News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Citazione di: Nightmist il 13 Agosto 2020, 15:55:01
Sicuramente non mi aspetto che in disney vadano a lavoro con le orecchie di topolino, però sotto di loro la marvel non ha subito nessun rimpasto totale, sarà anche che forse la situazione di partenza era migliore.

Io ho capito che i vari parchi a tema Disneyworld hanno creato un buco nero nell'azienda.
Probabilmente non hanno annunciato nulla per non avere ricadute in borsa, ma neppure loro se la stanno godendo.
Noiro-orioN

Nightmist

I parchi sono chiusi da mesi, quindi che ci siano dei mancati guadagni ingenti è sicuro.

Granamir

Boh non ci capisco più niente, una casa di produzione di videogiochi che gestirà il settore fumetti Dc. Chi ci capisce è bravo....

Bobby Drake

Citazione di: Granamir il 13 Agosto 2020, 21:30:38
Boh non ci capisco più niente, una casa di produzione di videogiochi che gestirà il settore fumetti Dc. Chi ci capisce è bravo....

Capirai presto... aspettatevi un reboot a prova di bambino di 4 anni nel 2021

Cosmonauta


Chocozell

Citazione di: Cosmonauta il 13 Agosto 2020, 21:56:12
Magari con disegni stile manga [emoji38]
Beh, fossero disegni di Murata, di Samura, Inoue, Obata o Hara(che ormai non ci vede più :/)  ci metterei la firma e pagherei anche i contratti :stralol:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Cosmonauta

Vai su cose dell'epoca di Jim Lee, io te l'appoggio eh, ma lo sai che nel caso sarebbe più simili ai manga attuali e famosi :lol:
Secondo te Kamala Khan perchè ha quel potere? Chi ha un potere simile? Rufy di One Piece, casualità? Mah, secondo me non troppo.

Granamir

Fino a quando non metteranno mano anche sui film...

katzenberg


Garalla

Ok... se cominciano a chiudere tutti i supergruppi mi da l'idea che vogliano fare un maxi-rilanci post metal.

Cosmonauta

Rimane aperto qualcosa tolto Batman, Superman e Wonder Woman? :lol:

Noiro

Tagliano pure Constantine, che mi sembrava fosse molto gradito ai lettori....

Comunque la cosa che spero che non faranno mai più in futuro, è che non si può avere più personaggi che usano lo stesso nome di battaglia in contemporanea.
Non si può avere 2 Superboy, 2 Robin, 2 Flash e cose del genere. Lo vedo proprio come un modo facile per banalizzare il costume che portano.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Citazione di: Noiro il 14 Agosto 2020, 20:39:56
Tagliano pure Constantine, che mi sembrava fosse molto gradito ai lettori....

Comunque la cosa che spero che non faranno mai più in futuro, è che non si può avere più personaggi che usano lo stesso nome di battaglia in contemporanea.
Non si può avere 2 Superboy, 2 Robin, 2 Flash e cose del genere. Lo vedo proprio come un modo facile per banalizzare il costume che portano.

Concordo, ma purtroppo lo faranno spesso, come lo fa anche la Marvel.
Ormai vogliono avere tutti i PG possibili per accontentate tutte le generazioni di lettori, il rischio come spesso accade è di scontentare tutti.
A me Flash piace di più Barry e mi da noia sapere che ci sono due Flash ad esempio. Come in Marvel mi dava fastidio avere sia Peter che Miles nello stesso universo.

Noiro

Citazione di: Cosmonauta il 14 Agosto 2020, 20:41:55
Citazione di: Noiro il 14 Agosto 2020, 20:39:56
Tagliano pure Constantine, che mi sembrava fosse molto gradito ai lettori....

Comunque la cosa che spero che non faranno mai più in futuro, è che non si può avere più personaggi che usano lo stesso nome di battaglia in contemporanea.
Non si può avere 2 Superboy, 2 Robin, 2 Flash e cose del genere. Lo vedo proprio come un modo facile per banalizzare il costume che portano.

Concordo, ma purtroppo lo faranno spesso, come lo fa anche la Marvel.
Ormai vogliono avere tutti i PG possibili per accontentate tutte le generazioni di lettori, il rischio come spesso accade è di scontentare tutti.
A me Flash piace di più Barry e mi da noia sapere che ci sono due Flash ad esempio. Come in Marvel mi dava fastidio avere sia Peter che Miles nello stesso universo.

Ma guarda, a me piace di più Wally come corridore.
Ma non mi cambia tanto se al posto di chiamare pure lui Flash, me lo proponi come Speedman, Wally Quick o Ussain Bolt, eh.
Anzi, lo troverei un modo per farmi capire che il sidekick si sta allontanando dalle ali paterne.

Ma in genere è proprio il concept del sidekick salsa Dc che mi sta andando a noia:
Capisco Batman, che è il padre fondatore di questa pratica, ma avere la versione senior, la versione junior, quella teen e quella di colore di ogni singolo personaggio è proprio una cosa ridicola.
Noiro-orioN

Cosmonauta

Concordo, ma infatti io come toglierei quasi tutta la bat-family tranne Nightwing, Robin (che però metterei insieme a Nightwing), Oracolo e Catwoman. Stessa cosa con gli altri, fosse per me cancellerei tanti di quei PG che non troveresti nessun doppione :asd: eccetto le Lanterne Verdi.

Batman, Superman, Lanterna (qui vanno bene più esponenti, ma il principale Hal), Flash, Aquaman, Wonder Woman, Hawkman, Freccia Verde, Martian Manhunter, Zatanna, ed altri minori. Poi sinceramente tutti gli altri VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA!