News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 15:57:40
Se non li tieni anche con poche serie quando c'è maggiore visibilità, non li farai mai conoscere. Zatanna se fosse usata bene in una run e inserita in qualche film o serie TV acquisterebbe notorietà. Poi io la metterei perché donna non per altro, altrimenti rimarrebbe solo Wonder Woman e partirebbero critiche enormi. Harley boh, a vendite nel tempo ha perso tantissimo pure lei e sta diventando sempre più antipatica a molti.
Supergirl pure. Zatanna almeno potrebbe diventare qualcosa di simile a Strange per la Marvel.

Sono d'accordo, io non dico di non farci storie su (anche se a questo punto meglio continuare su Harley), ma che non è gestibile una testata mensile di Zatanna in epoca di spending review: il numeretto mensile lo possono avere solo le vendite certe che sono quei personaggi lì, il resto va in antologici estemporanei (tipo come fa la Panini quando pubblica Domino ad esempio o altri personaggi secondari).

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

In quel caso puoi tenere solo Batman, Superman, JL e già tutte le altre inizi ad avere difficoltà. Tutto dipende dalla soglia di vendite. Se vuoi quelle sopra i 20k, o 30k o 40k, perchè poi sopra i 40k è raro che vai tolti Batman, Superman e JL...

Lanterna e Flash superano a fatica le 30k Wonder Woman a fatica tiene le 25k
Aquaman non fa nemmeno 20k e vende giusto 4k più di Hawkman che si ferma a circa 12-13k

A leggere i numeri fanno purtroppo spavento. Tolti i numeri 1 o gli eventi che sono solamente bombati di variant e numeri drogati, le serie normali con numeri reali, mettono molta tristezza...

Man of Steel

Io ho sempre dei mixed feelings riguardo queste iniziative, perchè quando arriva il momento di ridurre il numero di ongoings, pg come Shazam! JSA, LOSH sono i primi che vengono scartati.

Per funzionare funziona, è un po' quello che fecero durante Rebirth.

Poi certo, se hai una LOSH scritta da Bendis e una JSA scritta da Snyder, ah beh allora...
Già temo che Superboy finirà un po' nel limbo dopo la chiusura di Young Justice, ma volendo il pelato lo userà in AC/Superman come sta facendo con Kara.

Spero in altre sorprese oltre a Waid, ma avere lui su una bella testata...già quello sarebbe tanto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

EMC2

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 16:19:05
In quel caso puoi tenere solo Batman, Superman, JL e già tutte le altre inizi ad avere difficoltà. Tutto dipende dalla soglia di vendite. Se vuoi quelle sopra i 20k, o 30k o 40k, perchè poi sopra i 40k è raro che vai tolti Batman, Superman e JL...

Lanterna e Flash superano a fatica le 30k Wonder Woman a fatica tiene le 25k
Aquaman non fa nemmeno 20k e vende giusto 4k più di Hawkman che si ferma a circa 12-13k

A leggere i numeri fanno purtroppo spavento. Tolti i numeri 1 o gli eventi che sono solamente bombati di variant e numeri drogati, le serie normali con numeri reali, mettono molta tristezza...

Io ne farei anche un discorso di forza del personaggio: Flash e LV sono più conosciuti di Zatanna e MM.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Noiro

Citazione di: EMC2 il 17 Agosto 2020, 16:27:45
Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 16:19:05
In quel caso puoi tenere solo Batman, Superman, JL e già tutte le altre inizi ad avere difficoltà. Tutto dipende dalla soglia di vendite. Se vuoi quelle sopra i 20k, o 30k o 40k, perchè poi sopra i 40k è raro che vai tolti Batman, Superman e JL...

Lanterna e Flash superano a fatica le 30k Wonder Woman a fatica tiene le 25k
Aquaman non fa nemmeno 20k e vende giusto 4k più di Hawkman che si ferma a circa 12-13k

A leggere i numeri fanno purtroppo spavento. Tolti i numeri 1 o gli eventi che sono solamente bombati di variant e numeri drogati, le serie normali con numeri reali, mettono molta tristezza...

Io ne farei anche un discorso di forza del personaggio: Flash e LV sono più conosciuti di Zatanna e MM.

Quindi spazio alle testate sulla batfamiglia tipo Red Ronin, Red Hood, Robin, Batgirl e Azrael
(Per la gioia di Cosmo  :lol: )
Noiro-orioN

Arkin Torsen

Red Ronin lo leggerei volentieri! E ci vorrebbe Frank Miller almeno ai disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Ma Damian Wayne ha mai avuto una sua testata?
Noiro-orioN

Kenshiro

Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 18:23:52
Ma Damian Wayne ha mai avuto una sua testata?

Si, Robin Son of Batman.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Durata poco, grazie al cielo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 18:12:26Quindi spazio alle testate sulla batfamiglia tipo Red Ronin, Red Hood, Robin, Batgirl e Azrael
(Per la gioia di Cosmo  :lol: )

Io leggerei solo Catwoman :lol: la bat-family non mi piace, leggerei Nightwing, ma coi prezzi odierni italici lo saluto da lontano.

Noiro

Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 18:35:29
Durata poco, grazie al cielo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Deve essere difficile scrivere un antieroe minorenne in un universo moralista.

Citazione di: Cosmonauta il 17 Agosto 2020, 18:50:46
Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 18:12:26Quindi spazio alle testate sulla batfamiglia tipo Red Ronin, Red Hood, Robin, Batgirl e Azrael
(Per la gioia di Cosmo  :lol: )

Io leggerei solo Catwoman :lol: la bat-family non mi piace, leggerei Nightwing, ma coi prezzi odierni italici lo saluto da lontano.

Miscredente, un giorno verrai anche tu a far parte del credo di Grayson.
Noiro-orioN

Clod



Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 20:11:24
Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 18:35:29
Durata poco, grazie al cielo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Deve essere difficile scrivere un antieroe minorenne in un universo moralista.


Sarà, per me è sempre stato un rompicazzo che non ha avuto nemmeno la decenza di rimanere morto più di un anno

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 20:11:24Miscredente, un giorno verrai anche tu a far parte del credo di Grayson.

Fino a quando era nello spillato Lion lo leggevo con piacere. Grayson l'ho comprato pure nei due volumi Lion :lol:

Damian mi sta sulle palle e spero che muoia o sparisca. È un personaggio che mi è sempre stato antipatico.

Hugostrange70

Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 20:21:55


Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 20:11:24
Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 18:35:29
Durata poco, grazie al cielo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Deve essere difficile scrivere un antieroe minorenne in un universo moralista.


Sarà, per me è sempre stato un rompicazzo che non ha avuto nemmeno la decenza di rimanere morto più di un anno

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
stranamente a me e l unico della bat family che piace :D

Catcher

Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 20:21:55


Citazione di: Noiro il 17 Agosto 2020, 20:11:24
Citazione di: Clod il 17 Agosto 2020, 18:35:29
Durata poco, grazie al cielo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Deve essere difficile scrivere un antieroe minorenne in un universo moralista.


Sarà, per me è sempre stato un rompicazzo che non ha avuto nemmeno la decenza di rimanere morto più di un anno

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Damian è il personaggio più antipatico della storia della DC, un nanerottolo insulso che rompe le palle di continuo. Altro che migliore Robin. Il moralismo non c'entra, bisogna apprezzare i personaggi antipatici e cagacazzo per poterlo leggere serenamente (niente di grave in questo, ma non può piacere a tutti)