News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 18 Ottobre 2019, 09:13:18
Citazione di: HCPunk il 18 Ottobre 2019, 08:39:13
Potrebbe valere qualcosa in futuro? :mmm:
(come con la storia della moneta sbagliata ecc..la butto lì  :P)


Nah.

Ok  -_-
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zoro.equal.Luffy

#1083
Citazione di: Cosmonauta il 11 Ottobre 2019, 21:52:14
Citazione di: Sogno il 11 Ottobre 2019, 21:46:32
Scusate, ho perso il filo del discorso.
A cosa vi riferite con il nuovo rilancio? Vedo opinioni contrastanti, ma molto determinate siano esse negative o positive.

Nei rumors si vocifera di una nuova Crisi che porterà poi a un nuovo rilancio, con al posto degli eroi canonici, degli eroi nuovi, esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub: :lol: Ma che belle notizie che mi date...  :pff: Magari potrei fermarmi ai New 52, saltare Rebirth e riprendere da questo rilancio!!!!!!!!!! :w00t: :clap:

Io adoro questo fattore legacy lo sapete...




In pratica nelle fasi editoriali in cui molti di voi stoppano la lettura io la riprendo e viceversa hahahahahahahaha  :lolle: :lolle: :lolle:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Altro che pigiamone e mutandone... -_- :sick:



Ma anche il Superboy anni '90 del periodo della morte e resurrezione di Superman per me era 1000 volte più figo come costume del Superman classico, anche senza i super suit in kevlar di ora che tanto amo... :D

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
[/Spoiler]
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Clod

L'importante è essere consapevoli che quasi sicuramente non sarà duraturo,

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Viste le reazioni sul web, se durerà 1 anno sarà anche troppo :lol: anzi, capace che fanno retrofront e in accoppiata buttano le solite serie classiche, facendo magari due etichette, ma anche nel caso, servirà come spesso accade, per poi fare il rilancione vero successivo in cui tutti tornano trionfanti. Alla fine è un po' una palla che gira in un cerchio.

Zoro.equal.Luffy

#1086
Citazione di: Clod il 24 Ottobre 2019, 12:18:32
Lo sai che tanto non sarà duraturo, vero?

:sisi: Purtroppo lo so, come non lo è stato il New 52 o il Marvel Now (quest'ultimo si prefiggeva esattamente lo stesso scopo tra l'altro) ma appunto come ho detto posso leggere da evento a evento finchè dura la parte rivoluzionaria... Come da Flashpoint a Futures End o da AVX a Secret Wars...

E' chiaro ormai per me come i comics vivano di periodi innovatori e divergenti alternati a periodi conservatori e tradizionalisti... Posso avere quello che cerco leggendo i primi e saltando i secondi...  :P

Oltre che ovviamente leggere i miei preferiti: i mondi alternativi dalle trame imprevedibili e senza ritorni di status quo come Injustice e Terra 2, scritti da autori bravi ad osare con cose sconvolgenti ed estreme (Taylor my love :wub: :D)...

Citazione di: Cosmonauta il 24 Ottobre 2019, 12:24:48
Alla fine è un po' una palla che gira in un cerchio.

:lol: E questo io lo trovo oltremodo ridicolo perchè lo fai una volta, lo fai due, ma quando ormai sei in modalità "al lupo al lupo" non fa più effetto...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Però a quanto pare è l'unico modo per alzare almeno per poco le vendite, o almeno le copie che devono comprare i negozi.
Quando tutto scorre liscio non sempre anche se le storie sono buone, la gente continua a comprare. In questo periodo storico fatto di social e bisogno di condividere, serve sempre l'inizio, per poter dire "io c'ero", quando l'acqua si raffredda, rimangono pochi a gustarsi il bagno in relax.

Anch'io trovo certe scelte ridicole, infatti un rilancio con soi sostituti non lo leggerei mai e poi mai, ma purtroppo se fossi un editor, per come va il mercato, farei anch'io così.

Zoro.equal.Luffy

#1088
Citazione di: Cosmonauta il 24 Ottobre 2019, 12:41:03
Però a quanto pare è l'unico modo per alzare almeno per poco le vendite, o almeno le copie che devono comprare i negozi.
Quando tutto scorre liscio non sempre anche se le storie sono buone, la gente continua a comprare. In questo periodo storico fatto di social e bisogno di condividere, serve sempre l'inizio, per poter dire "io c'ero", quando l'acqua si raffredda, rimangono pochi a gustarsi il bagno in relax.

Anch'io trovo certe scelte ridicole, infatti un rilancio con soi sostituti non lo leggerei mai e poi mai, ma purtroppo se fossi un editor, per come va il mercato, farei anch'io così.

Ha perfettamente senso e ormai ho capito anche io le ragioni editoriali dietro a questo meccanismo...
Tutto sommato va bene ma vedendo certe trame e tutto onestamente penso che sarebbe più bello se ogni lungo periodo editoriale fosse una lunga saga a se stante con un inizio e una fine e in cui può succedere di tutto e serve a porre i nostri eroi iconici (o delle loro varianti) in situazioni sempre diverse e interessanti da leggere, dove ci sarà un finale che bello o brutto aprirà la strada ad una nuova versione ancora e ancora...

Potremmo dire che in parte è già così ma la cosa assurda è farlo tramite impasto e reimpasto dello stesso universo narrativo attuato da Deus Ex Machina ad hoc pescati dal cappello magico che con mischioni spazio-tempo-dimensionali rimescolano tutto senza regole...

Io farei ogni segmento narrativo di 5 anni come in un certo senso un mondo sempre diverso, sarebbe più credibile...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Docthomas

#1090
Citazione di: Cosmonauta il 24 Ottobre 2019, 12:41:03
Però a quanto pare è l'unico modo per alzare almeno per poco le vendite, o almeno le copie che devono comprare i negozi.
Quando tutto scorre liscio non sempre anche se le storie sono buone, la gente continua a comprare. In questo periodo storico fatto di social e bisogno di condividere, serve sempre l'inizio, per poter dire "io c'ero", quando l'acqua si raffredda, rimangono pochi a gustarsi il bagno in relax.

Anch'io trovo certe scelte ridicole, infatti un rilancio con soi sostituti non lo leggerei mai e poi mai, ma purtroppo se fossi un editor, per come va il mercato, farei anch'io così.

E' esattamente come dici. Attendiamo, molto dipende da come viene gestita la cosa e da quali autori; l'etichetta con gli eori classici già c'è ed è DC BLACK LABEL, quindi continueremo a leggere di Bruce Wayne nei panni di Batman anche durante questa rivoluzione.

Citazione di: Azrael il 26 Ottobre 2018, 11:34:01
Vado a memoria: Batman, Detective Comics, Wonder Woman, Flash, Harley Quinn, Justice League.

Forse qualche altra.

Ma rimarrà probabilmente solo Batman e forse JL

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Docthomas il 25 Ottobre 2019, 12:04:54
E' esattamente come dici. Attendiamo, molto dipende da come viene gestita la cosa e da quali autori; l'etichetta con gli eori classici già c'è ed è DC BLACK LABEL, quindi continueremo a leggere di Bruce Wayne nei panni di Batman anche durante questa rivoluzione.

E io mi chiedo invece perchè non possano rendere duratura anche la linea editoriale divergente e rivoluzionaria per chi la preferisce, lasciando appunto una linea più legata agli eroi classici e una altrettanto "forte" legata alle innovazioni...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 25 Ottobre 2019, 12:17:10E io mi chiedo invece perchè non possano rendere duratura anche la linea editoriale divergente e rivoluzionaria per chi la preferisce, lasciando appunto una linea più legata agli eroi classici e una altrettanto "forte" legata alle innovazioni...

Perchè salvo i primissimi numeri ordinati dalle fumetterie, certe serie non vendono niente.
Se riesci vai a dare un'occhio a quanto vendevano in Marvel: Miss Marvel, Iron Heart, Champions, Cap Sam Wilson, All New Wolverine, Awesome Hulk, ecc se va tanto solo All New Wolverine superava di poco le 20k di copie distribuite.


Citazione di: Docthomas il 25 Ottobre 2019, 12:04:54E' esattamente come dici. Attendiamo, molto dipende da come viene gestita la cosa e da quali autori; l'etichetta con gli eori classici già c'è ed è DC BLACK LABEL, quindi continueremo a leggere di Bruce Wayne nei panni di Batman anche durante questa rivoluzione.

Quello è sicuro, però diciamo che è sempre una cosa leggere una storia singola e un'altra è seguire un universo narrativo in continuity.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 25 Ottobre 2019, 12:24:21
Perchè salvo i primissimi numeri ordinati dalle fumetterie, certe serie non vendono niente.
Se riesci vai a dare un'occhio a quanto vendevano in Marvel: Miss Marvel, Iron Heart, Champions, Cap Sam Wilson, All New Wolverine, Awesome Hulk, ecc se va tanto solo All New Wolverine superava di poco le 20k di copie distribuite.

Di Miss Marvel sapevo che era stato un successo incredibile come serie che ha assicurato al personaggio un ruolo di rilievo... :blink:
Poi Cap Sam e Wolverine X-23 per ne sono tra i personaggi più fighi della Marvel non riesco a capacitarmi come possano non vendere... :blink: Tra l'altro a scriverli ci mettono anche gente capace...


C'e' una sola cosa che può seriamente aprire la via in modo duraturo a questi personaggi e ad altri: la loro forte presenza nei film.


Resta che non mi spiego il motivo...
Anzi gli eroi classici e le loro storie iconiche le vedo come le fiabe quelle famose, quelle dei Classici Disney, qualcosa che rimane impresso nell'immaginario... Quindi non capisco come non possa essere succoso per molti leggere variazioni sul tema di quelle storie leggendarie e iconiche... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Ms Marvel venne esaltata esageratamente i primi numeri, poi non se la filava quasi nessuno.
I film non bastano, come non hanno alzato le vendite dei fumetti quelli classici, difficile lo farebbero quelli nuovi. L'unica è provare a martellare con serie animate e provare per il futuro.