News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Ma io sono curioso, poi mal che vada creano un super evento in cui Batfox, Supejhon e Baby lanterna crepano malissimo :lol:
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Ottobre 2019, 21:17:58
Secondo me basta stare calmi :lolle:

Sai..ricomincia l'NBA, mi toccano GL, la birra è finita,..
È un attimo..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Orion il 08 Ottobre 2019, 21:22:03
Ma io sono curioso, poi mal che vada creano un super evento in cui Batfox, Supejhon e Baby lanterna crepano malissimo :lol:
A me della teoria fregacazzi. Cambiano? Provo. Leggo. Se mi piace proseguo, sennò taglio. E sono pure contento di risparmiare. Poi quando le cose cambieranno di nuovO tornerò a bordo. 
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Ottobre 2019, 21:23:32
Citazione di: Orion il 08 Ottobre 2019, 21:22:03
Ma io sono curioso, poi mal che vada creano un super evento in cui Batfox, Supejhon e Baby lanterna crepano malissimo :lol:
A me della teoria fregacazzi. Cambiano? Provo. Leggo. Se mi piace proseguo, sennò taglio. E sono pure contento di risparmiare. Poi quando le cose cambieranno di nuovO tornerò a bordo. 

Sì ma è l'affetto per il pg che viene tirato in ballo (per me)

E anche la semplicità con cui mandano tutto in vacca :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ma il tuo personaggio continua a esistere, puoi leggere le sue storie quando vuoi, perché quelle scritte non si decompongono.
Poi se non scrivono robe brutte sul tuo personaggio è anche meglio, no? Lascia pure che rovinino il nuovo bimbolantern e vivi sereno  :hug:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 08 Ottobre 2019, 21:27:01
Ma il tuo personaggio continua a esistere, puoi leggere le sue storie quando vuoi, perché quelle scritte non si decompongono.
Poi se non scrivono robe brutte sul tuo personaggio è anche meglio, no? Lascia pure che rovinino il nuovo bimbolantern e vivi sereno  :hug:

No ok io capisco tutto e ti do ragione  :hug:
Ma è il fatto di renderlo il protagonista che mi urta. Così, a caso prende più importanza degli altri!

"Hey Bendis ha creato un pg a caso, venite!"
"Davvero? Porca boia, dritto in prima pagina!"

:nono:

Vabbè sto allargando la faccenda è magari andrà diversamente. Grazie MoS per la pulce nell'orecchio :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ah beh sì, spesso sono operazioni che narrativamente stanno poco in piedi. Le ragioni sono altrove e le conosciamo. Ci sta che dia fastidio questo!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Quando passi brutti momenti, leggi e trovi forza in quello che leggi e ti affezioni, capita che ti dispiaccia..
Ma sì  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Bendis a me non piace e non vorrei quasi mai vederlo su nessuna serie DC o Marvel di mio interesse. Indi per cui... al contrariod i Johns che in campo supereroistico è il mio preferito in assoluto, seguito poi da Morrison, Claremont, Miller, King e via dicendo.

A me se cambiano tutti i personaggi girano eccome, ma ad ognuno il suo. Bene o male le scelte editoriali a qualcuno piacciono e ad altri meno. Mi dispiacerebbe perdere anni di letture, purtroppo non si vive per sempre e girano un po' le scatole che negli ultimi anni prima uno e poi l'altro, se ne escono con certe trovate che per me sono porcate, senza giri di parole, ma vabbe, che ci si può fare? Io non seguirò nel caso nessuno sostituto, risparmierò, anche se onestamente preferirei spendere e continuare a comprare storie NUOVE dei personaggi che adoro, che sono prima che la maschera, la persona che ci sta dietro.

Poi comunque magari sarà solo qualcosa di parallelo che verrà portato avanti in contemporanea. Vedremo, come detto, ridetto e ormai stra ridetto, nel caso le serie col sostituto le taglierò. Si vede che comprerò più manga e ancora più serie Marvel e Image :lol:

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 08 Ottobre 2019, 21:40:13
Bendis a me non piace e non vorrei quasi mai vederlo su nessuna serie DC o Marvel di mio interesse. Indi per cui... al contrariod i Johns che in campo supereroistico è il mio preferito in assoluto, seguito poi da Morrison, Claremont, Miller, King e via dicendo.

A me se cambiano tutti i personaggi girano eccome, ma ad ognuno il suo. Bene o male le scelte editoriali a qualcuno piacciono e ad altri meno. Mi dispiacerebbe perdere anni di letture, purtroppo non si vive per sempre e girano un po' le scatole che negli ultimi anni prima uno e poi l'altro, se ne escono con certe trovate che per me sono porcate, senza giri di parole, ma vabbe, che ci si può fare? Io non seguirò nel caso nessuno sostituto, risparmierò, anche se onestamente preferirei spendere e continuare a comprare storie NUOVE dei personaggi che adoro, che sono prima che la maschera, la persona che ci sta dietro.

Poi comunque magari sarà solo qualcosa di parallelo che verrà portato avanti in contemporanea. Vedremo, come detto, ridetto e ormai stra ridetto, nel caso le serie col sostituto le taglierò. Si vede che comprerò più manga e ancora più serie Marvel e Image :lol:

Ci resta solo l'NBA di certa, ormai  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 08 Ottobre 2019, 21:41:41Ci resta solo l'NBA di certa, ormai  :lolle:

Tifo Knicks... vedi te...
no comunque ammetto che anche leggere le serie attuali, col pensiero di questo macigno di letame, un po' la voglia la fa passare.
Onestamente gli auguro che gli ritorni indietro tanto di quel malcontento, di cambiare idea o trovare un'alternativa che possa lanciare quella cose, senza togliere i personaggi iconici.

Sarò sempre un po' alla Johns e Morrison, amante del sense of wonder e del supereroe nel suo essere. Queste schifezze editoriali ideate da scribacchini seduti ad una tavolo guardando possibili dati e senza amore per i personaggi, non riuscirò mai a gradirle, è un mio difetto, posso farci poco.

Clod

#987
In tutto questo si dice tanto contro allo scrittore, quando in teoria è l'editor quello che ha l'ultima parola.
Va bene che negli ultimi anni il loro potere decisionale non sia lo stesso, ma allora che ci stanno fare, nelle case editrici?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: Clod il 08 Ottobre 2019, 22:06:46
In tutto questo si dice tanto contro allo scrittore, quando in teoria è l'editor quello che ha l'ultima parola.
Va bene che negli ultimi anni il loro potere decisionale non sia lo stesso, ma allora che ci stanno fare, nelle case editrici?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Bravo! Troppo spesso si danno colpe agli autori dimenticando o sorvolando volontariamente su questo fatto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: Clod il 08 Ottobre 2019, 22:06:46
In tutto questo si dice tanto contro allo scrittore, quando in teoria è l'editor quello che ha l'ultima parola.
Va bene che negli ultimi anni il loro potere decisionale non sia lo stesso, ma allora che ci stanno fare, nelle case editrici?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Infatti Man of Steele ha ragione e ribadito più volte, la colpa nel caso sarà di DiDio :lol:
Poi che Bendis a me o ad altri non piaccia come scrittore, soprattutto oggi è comunque un altro paio di maniche.