News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Infatit non bisogna vedere una cosa mezza brutta che è meglio di una brutta.
Bisognerebbe sperare appunto nell'uscita di buone storie coi personaggi che piacciono.

Si sforzassero di fare belle storie, invece che pensare a cretinate come questa, sarebbe forse meglio per tutti.
Hulk che non vendeva bene da tantissimi anni, è bastato Ewing a scrivere una run come si deve, per farlo andare in vetta. Poi purtroppo non capita sempre e serve il passaparola del web e mediatico, ma comunque dimostra che se si fanno le cose bene vengono anche premiate, senza escatage o cagate come la sostituzione quasi generale dei personaggi iconici.

Noiro

Hulk è un caso interessantissimo e praticamente inspiegabile.
Ma Devil Hulk nasce con la stessa maniera con cui c'è stato Cap Hydra o Spiderock.
Noiro-orioN

Clod

con la differenza che in questo caso l'incarnazione avesse già un passato; e nel caso di Hulk si ha da un certo punto di vista modo di spaziare con le sue versione, cosa che David ha fatto con la sua gestione e per certi aspetti anche Jones e ora Ewing
non è facile perchè in questi casi il rischio vaccata è alto, ma in questo caso se la sono cavata (e se la stanno cavando) tutti bene

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Allora faccio bene a lasciare la barca adesso. :lolle:

EDIT: Bendia scriverà tutti, e li farà tutti del sesso ed etnia opposto. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta


Man of Steel

1) Uno che si trovava a NYCC fece una domanda ad un creator DC riguardo la loro permanenza sulla testata e la risposta? Ancora un anno.
Non perchè lascia la testata o perchè viene rimpiazzato da un altro team creativo, ma per via di...qualcosa di grosso.

Potrebbe essere Tynion, probabilmente smetterà di scrivere JLD in vista del suo Bats.

2) Una volta che Morry avrà finito con GL, la DC potrebbe rilanciare la testata con questa Teen Lantern come la lead character della nuova testata, addio Hal & Co. i guess.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Buono, così dopo il probabile taglio a Batman, Superman e Wonder Woman, si taglierà anche Lanterna Verde :up:

Silver Surfer

Mi sembra strano che facciano una operazione simile, sapendo che i lettori sono tendenzialmente conservatori e in molti abbandonerebbero le testate nel caso di stravolgimenti eccessivi. Da qui a novembre 2020 o gennaio 2021 è ancora lunga per cui chissà cosa succederà.
Nel caso venisse confermato questo andazzo comunque credo che anche io taglierò parecchia roba.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Man of Steel

Men of Action.
Il Metaverse non è passivo.
Beware our power, Dan Damned Didio!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Che schifo.
Del punto 2 ovviamente, del primo non so cosa aspettarmi.
Ma del 2..dai...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

Questo è puro autolesionismo per la Dc.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

HCPunk

Quanto mi fa incazzare..Che motivo hanno di toccare GL?!
Per fortuna che DiDio amava i personaggi classici eh.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: HCPunk il 08 Ottobre 2019, 21:11:00
Quanto mi fa incazzare..Che motivo hanno di toccare GL?!
Per fortuna che DiDio amava i personaggi classici eh.

Pensa come sto incazzato io che da sempre ho gradito poco qualsiasi sostituto possibile e rischio di ritrovarmeli tutti. Dovendo tagliare tutte le serie e buttando letteralmente via anni di lettura :lol:

Magari è la volta buona che vanno gambe all'aria e salteranno delle teste, come accadde in Marvel quando venne sollevato dall'incarico Alonso.

HCPunk

Citazione di: Cosmonauta il 08 Ottobre 2019, 21:15:18
Citazione di: HCPunk il 08 Ottobre 2019, 21:11:00
Quanto mi fa incazzare..Che motivo hanno di toccare GL?!
Per fortuna che DiDio amava i personaggi classici eh.

Pensa come sto incazzato io che da sempre ho gradito poco qualsiasi sostituto possibile e rischio di ritrovarmeli tutti. Dovendo tagliare tutte le serie e buttando letteralmente via anni di lettura :lol:

Magari è la volta buona che vanno gambe all'aria e salteranno delle teste, come accadde in Marvel quando venne sollevato dall'incarico Alonso.

Ma ti rendi conto Bendis che cosa sta facendo?
Johns si starà mettendo le mani nei capelli con tutto quello che ha fatto nella testata.

Spero che sia una bufala guarda...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."