News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Snyder e Capullo potrebbero essere la coppia alla Loeb e Sale, peccato che Snyder sia lontanissimo dal miglior Loeb. Capullo invece nonostante il differente tratto, se la gioca bene con Sale.

Ben-Point

Contentissimo per Capullo: adoro il suo tratto simil-grottesco, e sono molto felice di vederlo ancora una volta all'opera.  :rulezza:

Per Snyder invece non mi esprimo, ma non perché non mi piaccia, quanto per il fatto che ad ora ho letto poco o nulla, con lui alla sceneggiatura.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Dean Winchester


HCPunk

#678
BLACKEST NIGHT and INFINITE CRISIS 'Corrupted' in New DARK MULTIVERSE Re-Imaginings

https://www.newsarama.com/46487-blackest-night-and-infinite-crisis-corrupted-in-new-dark-multiverse-re-imaginings.html

Eh..a me intrippa.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Sapevo già che avrei avuto questi due take, ma porca merda giocare con questi capolavori in questa maniera proprio non mi piace... :nono:
Già vedo idee stupide come Limbo Lantern (LMFAO sul serio? :lolle:) ma vabbe...

Curioso di rivedere un Superboy Prime tho, è un pg che mi manca un bel po'! :zuzu:
Quello di Infinite Crisis mi ispira di più, la premessa è interessante e Blue Beetle pare aver preso il posto di Superboy Prime.
Ancora mi ricordo la sua morte... :dowson:

Ahhh che bei tempi, la DC spaccava culi, mentre ora...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 14 Agosto 2019, 18:26:55
Sapevo già che avrei avuto questi due take, ma porca merda giocare con questi capolavori in questa maniera proprio non mi piace... :nono:
Già vedo idee stupide come Limbo Lantern (LMFAO sul serio? :lolle:) ma vabbe...

Curioso di rivedere un Superboy Prime tho, è un pg che mi manca un bel po'! :zuzu:
Quello di Infinite Crisis mi ispira di più, la premessa è interessante e Blue Beetle pare aver preso il posto di Superboy Prime.
Ancora mi ricordo la sua morte... :dowson:

Ahhh che bei tempi, la DC spaccava culi, mentre ora...

Non farmici pensare..  :dowson:
L'unica è leggere le nuove storie senza basarsi su quelle passate..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Sinceramente, mi sembra che tra DC post Rebirth e Marvel Fresh start sia un buon periodo. Il peggio è passato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: HCPunk il 11 Agosto 2019, 15:24:23
Scherzi a parte, Capullo lo adoro dai tempi di Spawn quindi, ben venga  :D

Fece robe mostruose su Spawn, il suo apice per me. Su Batman non mi è piaciuto sempre, sopratutto sui personaggi umani, poi più avanti migliora molto, forse doveva solo abituarsi alla serie.

Snyder si, ma quello de Lo specchio nero.
''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

Capullo non mi è piaciuto solo durante Endgame.
Per il resto l'ho gradito molto, sebbene disegnasse Bruce, Dick e Tim tutti uguali a parte la statura.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Tankorr

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Agosto 2019, 20:52:30
Citazione di: HCPunk il 11 Agosto 2019, 15:24:23
Scherzi a parte, Capullo lo adoro dai tempi di Spawn quindi, ben venga  :D

Fece robe mostruose su Spawn, il suo apice per me. Su Batman non mi è piaciuto sempre, sopratutto sui personaggi umani, poi più avanti migliora molto, forse doveva solo abituarsi alla serie.

Snyder si, ma quello de Lo specchio nero.

Scusate l'OT: Capullo su Spawn era DIO.

Negli anni 90, e soprattutto per un giovane Tankorr in seconda media, Spawn era graficamente qualcosa di ASSURDO

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 14 Agosto 2019, 21:06:41
Citazione di: Ryo Narushima il 14 Agosto 2019, 20:52:30
Citazione di: HCPunk il 11 Agosto 2019, 15:24:23
Scherzi a parte, Capullo lo adoro dai tempi di Spawn quindi, ben venga  :D

Fece robe mostruose su Spawn, il suo apice per me. Su Batman non mi è piaciuto sempre, sopratutto sui personaggi umani, poi più avanti migliora molto, forse doveva solo abituarsi alla serie.

Snyder si, ma quello de Lo specchio nero.

Scusate l'OT: Capullo su Spawn era DIO.

Negli anni 90, e soprattutto per un giovane Tankorr in seconda media, Spawn era graficamente qualcosa di ASSURDO

Io mio amore per il grottesco, fumettisticamente parlando, è nato grazie a lui :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 14 Agosto 2019, 19:18:12
Sinceramente, mi sembra che tra DC post Rebirth e Marvel Fresh start sia un buon periodo. Il peggio è passato.

Concordo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 15 Agosto 2019, 00:42:37
Citazione di: Arkin Torsen il 14 Agosto 2019, 19:18:12
Sinceramente, mi sembra che tra DC post Rebirth e Marvel Fresh start sia un buon periodo. Il peggio è passato.

Concordo.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Nah, una cosa è leggere delle belle storie anche oggigiorno (wow, meno male! :lol:) un altro è leggere storie di QUEL calibro e con una certa regolarità. :ahsisi:
Passavi da una testata all'altra e avevi il Bats di Rucka, The EPIC run di Morry su Bats, The EPIC di Geoff su GL, Un sacrificio di WW, The EPIC run di Geoff su Supes, iniziato con un semplice Last Son fino ad arrivare ad un New Krypton e 3 Crisis back-to-back che erano dei capolavori.

Ora invece abbiamo un Metal (nota anche come Dark Crisis) e HiC. :ahsisi:

Secondo me con i 2010s (più o meno) abbiamo vissuto una seconda Dark Age dei comics, e non solo in casa DC, ma anche Marvel, perchè il periodo Quesada spaccava, ma da quando è nato il MCU... :sisi:
E come nella prima, le perle non mancano, ma bene o male...
Vabbo, speriamo che i 2020s siano migliori, perchè così come i 90ies hanno dato vita ai 20ies...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Indubbiamente, ma rispetto ai primi anni  '10, il miglioramento generale si nota, secondo me.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.