News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2019, 20:41:53
CitazioneWilliamson ce lo vedo bene anchio alla Marvel

Citazioneuno DC che vedrei molto bene in Marvel è Williamson

Vi ringrazio per il pensiero ma anche no, grazie. :noo:

Non mi toccate a Williamson >:(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Citazione di: Azrael il 22 Luglio 2019, 02:36:30
Citazione di: katzenberg il 21 Luglio 2019, 20:41:53
CitazioneWilliamson ce lo vedo bene anchio alla Marvel

Citazioneuno DC che vedrei molto bene in Marvel è Williamson

Vi ringrazio per il pensiero ma anche no, grazie. :noo:

Non mi toccate a Williamson >:(

E chi te lo tocca, per me può scrivere Flash fino al #500!  :P

A parte gli scherzi, a me non fa impazzire, ma non è male Williamson.
È che a differenza di quello che hanno detto MoS e Cosmonauta io vedo il suo stile molto adatto alla DC e poco alla Marvel.
Poi ovviamente queste sono supposizioni basate su impressioni personali poi la realtà dei fatti può sempre sorprendere...

HCPunk

Hickman lasciamolo lì dov'è per un pò dai.. :dowson:

Ammetto che se prendesse in mano la JL verrebbe fuori una bomba, la squadra si eleverebbe moltissimo! :sisi:

LOSH e New Gods neanche a parlarne.. Hickman + roba spaziale? Sappiamo già tutti la risposta..  :shifty:

Williamson concordo che in Marvel sarebbe azzeccato, dandogli il pg giusto.
Su Flash sta facendo benissimo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Loki

Williamson è anche bravo, ma vale un Rosenberg/Brisson.
Quando Hickman arriverà in DC (e finalmente tornerò a leggere la Justice League) spero proprio che in Marvel approdi King (ha uno stile perfetto per i personaggi Marvel).

HCPunk

Citazione di: Loki il 22 Luglio 2019, 10:47:56
Williamson è anche bravo, ma vale un Rosenberg/Brisson.
Quando Hickman arriverà in DC (e finalmente tornerò a leggere la Justice League) spero proprio che in Marvel approdi King (ha uno stile perfetto per i personaggi Marvel).

Occhio che ancora è prematuro il suo arrivo alla JL :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

#590
Citazione di: Loki il 22 Luglio 2019, 10:47:56
Williamson è anche bravo, ma vale un Rosenberg/Brisson.
Spero proprio che in Marvel approdi King

Io trovo che Rosenberg sia superiore a Williamson e che Williamson sia superiore a Brisson. Sono comunque tutti e tre autori che apprezzo.

King lo vedo benissimo qui in DC, ma credo che farebbe bene su Moon Knight, sul Punisher e...su Norman Osborn.
Intanto sono curioso di leggere il suo Strange e spero che in futuro gli diano New Gods.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catcher


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Oh io nei TT non ce lo vedo proprio..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: Catcher il 27 Luglio 2019, 07:03:17
:lolle:
Insomma non la LOSH
Boooooooooohhhh cosa state aspettando???? BANNATELAAA!!!! :lolle: :lolle: :lolle:

Quelli di CBR si sono svegliati tardi, ma alla fine preferisco il loro articolo (sempre sul panel di Hickman durante SDCC) , poichè è molto più completo!
Infatti SBAM e DAMN:
Citazione"I kind of just looked at everything that had been done and tried to figure out how it would work going forward," he continued. "X-Men was the big [Marvel title] I still needed to write. I grew up as a DC kid... I'd love to write Teen Titans. I always read Teen Titans, New Gods and Legion of Super-Heroes."
Shiieeeeeet!!! :dok:
Penso che questa sia la PRIMA volta in assoluto che lo abbia detto nero su bianco, senza tweet strani o rumors da parte di BC.
Non solo LOSH, sulla quale mi sentivo più sicuro, ma persino i New Gods!
Perchè per quanto riguarda i New Gods, più che altro l'ho sempre ipotizzato io, dato che tende a scrivere un main plot diviso da due testate, come sta facendo ora con gli X-Men, e i New Gods con la LOSH...ci stanno di brutto! :zuzu:
lol, ha menzionato proprio quei 3 gruppi, non un Batman o altre robe meno..."strane". :lol:
Ehm *si schiarisce la gola* Ve l'avevo detto miscredenti!!! :gatta: :lolle:
Se uno è un fan degli X-Men, ed è sempre stato più un "DC guy" allora, per forza di cose, NON può non essere un fan della LOSH! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Dei TT non mi interessa niente, abbastanza della LOSH, ma il sogno è una testata dei NG. Se fosse scritta da King o da Hickman per me sarebbe ottimo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher


Largand

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2019, 09:58:52
Citazione"I kind of just looked at everything that had been done and tried to figure out how it would work going forward," he continued. "X-Men was the big [Marvel title] I still needed to write. I grew up as a DC kid... I'd love to write Teen Titans. I always read Teen Titans, New Gods and Legion of Super-Heroes."
Shiieeeeeet!!! :dok:
Penso che questa sia la PRIMA volta in assoluto che lo abbia detto nero su bianco, senza tweet strani o rumors da parte di BC.
Questa è una BELLISSIMA notizia.
Che gli piacessero i Teen Titans era ovvio. Hickman è del 1972, quindi è cresciuto con i Teen Titans di Wolfman-Perez.
E vista la sua passione per la Fantascienza da Space-Opera era prevedibile che gli piacesse pure la LOSH.
Ma avere avuto una conferma diretta dà maggiori speranze che la D.C., per tenerselo stretto, prima o poi lo accontenti, e gli dia le redini dei Legionari.

Spero più prima...che poi (vista la mia età).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Man of Steel

Precisamente! :D
Poi io non dico di tenere la LOSH in standby e aspettare il buon Hickman anche perchè ora scriverà i mutanti per la Marvel per chissà quanti anni, così come lui non è l'unico writer al mondo che può gestire la LOSH....
Ma porca di quella merda, la DC non ha più toccato la LOSH e JSA da una vita, perchè mai rilanciare il gruppo proprio ora???

È questo che rimpiango, quei nabbi non hanno aspettato la conclusione di DClock!
Il rilancio non fa parte del ketchup, pare una cosa standalone...
Poi vabbe, inutile menzionare la madre di tutte le sfighe: Bendis su LOSH e Snyder che gestisce la JSA. :omg:
Però giusto per essere chiaro, la vera merdata non sono solo i writers, ma la base del rilancio.
Cosa che avrei schifato a priori, fosse anche gestita da writers che piacciono a me, avrei chiuso un occhio giusto per un Morry o Hickman va...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.