News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dark_Detective

#511
NOVITA' DC BLACK LABEL

A NEW LEGEND BEGINS IN THE LAST GOD AN ORIGINAL DARK HIGH-FANTASY SERIES COMING IN OCTOBER FROM DC



https://www.dccomics.com/blog/2019/06/28/a-new-legend-begins-in-the-last-god-an-original-dark-high-fantasy-series-coming-in

non riesco a fare quelle cose fighe che fate voi, tipo il titolo di un colore diverso, più grande e cose così però vabbè

Catcher


HCPunk

Ha la testa di un Nazgul :mmm:

Comunque, Federici + High Fantasy?
Take my money!  :wub:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

HELLBLAZER ENTERS THE SANDMAN UNIVERSE THIS OCTOBER FROM DC


https://www.dccomics.com/blog/2019/07/09/hellblazer-enters-the-sandman-universe-this-october-from-dc

Molto interessante! :zuzu:

È in lista, prima o poi recupero tutto... :ehm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Ryo Narushima

Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 19:38:07
Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.

Eh, parliamo praticamente di due mondi diversi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Luglio 2019, 20:37:50
Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 19:38:07
Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.

Eh, parliamo praticamente di due mondi diversi.

Io non sono ancora arrivato all'era "moderna" (passatemi il termine) di Constantine, ma sbaglio o l'hanno amalgamato alle altre testate, ammorbidendolo?
Perché al tempo, se ricordo bene, mi aveva creato un po' di dubbi questa modifica...
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Sì. Secondo me prima che di personaggio è un problema di contesto.
John nella Vertigo è così perché l'indipendenza della Vertigo consentiva di creare un certo tipo di mondo nel quale far muovere il personaggio. Come se mondo e personaggio si giustificassero e motivassero a vicenda.

John nella DC è colà perché il mondo coeso DC ha delle regole, dei paletti e  il personaggio deve stare all'interno del confine.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Citazione di: HCPunk il 09 Luglio 2019, 22:09:21
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Luglio 2019, 20:37:50
Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 19:38:07
Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.

Eh, parliamo praticamente di due mondi diversi.

Io non sono ancora arrivato all'era "moderna" (passatemi il termine) di Constantine, ma sbaglio o l'hanno amalgamato alle altre testate, ammorbidendolo?
Perché al tempo, se ricordo bene, mi aveva creato un po' di dubbi questa modifica...

Nel rebirth torna un po' in solitaria, con dialoghi anche più ricercati, ma nel new52 si sente molto di più il contatto con il mondo DC. La piccola gestione di Ming Doyle (DCYOU) non so come si comporta perchè non è mai arrivata da noi.
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Luglio 2019, 22:11:58
Sì. Secondo me prima che di personaggio è un problema di contesto.
John nella Vertigo è così perché l'indipendenza della Vertigo consentiva di creare un certo tipo di mondo nel quale far muovere il personaggio. Come se mondo e personaggio si giustificassero e motivassero a vicenda.

John nella DC è colà perché il mondo coeso DC ha delle regole, dei paletti e  il personaggio deve stare all'interno del confine.

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 22:17:55
Citazione di: HCPunk il 09 Luglio 2019, 22:09:21
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Luglio 2019, 20:37:50
Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 19:38:07
Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.

Eh, parliamo praticamente di due mondi diversi.

Io non sono ancora arrivato all'era "moderna" (passatemi il termine) di Constantine, ma sbaglio o l'hanno amalgamato alle altre testate, ammorbidendolo?
Perché al tempo, se ricordo bene, mi aveva creato un po' di dubbi questa modifica...

Nel rebirth torna un po' in solitaria, con dialoghi anche più ricercati, ma nel new52 si sente molto di più il contatto con il mondo DC. La piccola gestione di Ming Doyle (DCYOU) non so come si comporta perchè non è mai arrivata da noi.

Come temevo..  :tsk:
Maledetto politically correct.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 22:17:55
Citazione di: HCPunk il 09 Luglio 2019, 22:09:21
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Luglio 2019, 20:37:50
Citazione di: Ryo Narushima il 09 Luglio 2019, 19:38:07
Speriamo bene, le ultime tre gestioni dopo il #300 non è che siano il massimo.

Eh, parliamo praticamente di due mondi diversi.

Io non sono ancora arrivato all'era "moderna" (passatemi il termine) di Constantine, ma sbaglio o l'hanno amalgamato alle altre testate, ammorbidendolo?
Perché al tempo, se ricordo bene, mi aveva creato un po' di dubbi questa modifica...

Nel rebirth torna un po' in solitaria, con dialoghi anche più ricercati, ma nel new52 si sente molto di più il contatto con il mondo DC. La piccola gestione di Ming Doyle (DCYOU) non so come si comporta perchè non è mai arrivata da noi.
A mio parere quello del Rebirth si limita ad ammiccare al lettore e al Constantine che fu.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Il Paladino del Buonsenso

Del rebirth non sono riuscito ad andare oltre il primo TP. Strizza l'occhio ai nostalgici, ma la storia è noiosa e inverosimilmente lunga (arco narrativo da 12 numeri)...
Il Constantine del DCYou l'avevo preso completo a una manciata di euro, sicuramente meglio del Rebirth, ma poca roba. Anche perché ai tempi in contemporanea usciva la ristampa della gestione di Ennis e, insomma, c'è un vero abisso.

Ryo Narushima

Citazione di: Don't Blink! il 10 Luglio 2019, 11:19:08
Del rebirth non sono riuscito ad andare oltre il primo TP. Strizza l'occhio ai nostalgici, ma la storia è noiosa e inverosimilmente lunga (arco narrativo da 12 numeri)...
Il Constantine del DCYou l'avevo preso completo a una manciata di euro, sicuramente meglio del Rebirth, ma poca roba. Anche perché ai tempi in contemporanea usciva la ristampa della gestione di Ennis e, insomma, c'è un vero abisso.

La gestione DCYOU per completezza volevo leggerla, ma in italia manco il new52 hanno più continuato, mancano due volumi :(
''Perché così ho scelto''