News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#465
 :quoto: 1 e  :quoto: 2

Ho appena letto, che si vocifera che dopo King ci saranno Ellis e Hitch su Batman..  :look:

Ah si scusate, notizia vecchia..

https://www.bleedingcool.com/2019/05/23/tom-king-batman/
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#466
JUSTICE SOCIETY OF AMERICA Returns to DCU & Continuity This Fall

https://www.newsarama.com/45563-justice-society-of-america-returns-to-dcu-this-fall.html

Finalmente!!! :dowson:

"I have really big plans for them. I mean, they play a really crucial role in this story."

Snyder ti prego..non fare cazzate.. :dowson:

Qui un aggiornamento: --> https://www.newsarama.com/45553-scott-snyder-to-reintroduce-justice-society-of-america-has-big-plans-for-them.html
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

#467
Interessante. :w00t:

EDIT: Per chi se lo chiedesse il team è composto da: Orca, Killer Croc, Frankenstein, I Vampire e penso una Lady Clayface.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester


Bl4ckBurn


Clod

Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2019, 09:11:20
Interessante. :w00t:

EDIT: Per chi se lo chiedesse il team è composto da: Orca, Killer Croc, Frankenstein, I Vampire e penso una Lady Clayface.
LA Lady Clayface, essendovene stata una sola (quarta versione del personaggio)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2019, 09:11:20
Interessante. :w00t:

EDIT: Per chi se lo chiedesse il team è composto da: Orca, Killer Croc, Frankenstein, I Vampire e penso una Lady Clayface.
Ok Gon, ora da Bat-fan mi devi dire quanti Clayface abbiamo avuto in 80 anni, male or female. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

#473
Citazione di: Man of Steel il 13 Giugno 2019, 19:48:57
Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2019, 09:11:20
Interessante. :w00t:

EDIT: Per chi se lo chiedesse il team è composto da: Orca, Killer Croc, Frankenstein, I Vampire e penso una Lady Clayface.
Ok Gon, ora da Bat-fan mi devi dire quanti Clayface abbiamo avuto in 80 anni, male or female. :ahsisi:

6. Karlo, Hagen, Fuller, Payne, il figlio di Payne e Fuller e Clay-Thing (che ricordavo donna...).

EDIT: Ora che ci penso però ne ricordo un altro, possibile che ce ne fosse uno nell'ultimo story arc di Gotham Knights (con Hush come main villain)?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2019, 20:22:02
Citazione di: Man of Steel il 13 Giugno 2019, 19:48:57
Citazione di: Gon Freecs il 13 Giugno 2019, 09:11:20
Interessante. :w00t:

EDIT: Per chi se lo chiedesse il team è composto da: Orca, Killer Croc, Frankenstein, I Vampire e penso una Lady Clayface.
Ok Gon, ora da Bat-fan mi devi dire quanti Clayface abbiamo avuto in 80 anni, male or female. :ahsisi:

6. Karlo, Hagen, Fuller, Payne, il figlio di Payne e Fuller e Clay-Thing (che ricordavo donna...).

EDIT: Ora che ci penso però ne ricordo un altro, possibile che ce ne fosse uno nell'ultimo story arc di Gotham Knights (con Hush come main villain)?
Close!
Abbiamo anche Todd Russell e Johnny Williams!
Todd si è visto pochissimo, mentre Williams era quello che si fingeva Todd in Hush.
Quindi moooolti Clay-people! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Ho dato un'occhiata, eccerto che non ricordavo questo Russell, è apparso solo sulle pagine di Catwoman! :asd:
L'altro invece si, è quello che collaborava con Hush. :zuzu:
Ad ogni modo, si, troppi Clayface, andrebbe retconnato un pò, lasciando giusto Karlo, Hagen e la Fuller...se, come no, basta ed avanza Karlo. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Mi pare che coi New 52 sia stato fatto: a parte Karlo e la Fuller,  non ne ho presenti altri.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Rob Liefeld torna ad attaccare la DC Comics e svela un progetto con i personaggi Image

Da BadTaste:

Questa volta, il fumettista racconta un dietro le quinte che lo ha visto protagonista e testimone e che riguarda una potenziale iniziativa di Jim Lee, suo vecchio sodale ai tempi della Image Comics e oggi Co-Publisher della DC Comics.

"Qualche settimana fa, mi arriva una chiamata da Jim Lee e poi alcuni suoi messaggi, in cui mi chiede se sarei interessato a portare alcuni dei miei personaggi della Extreme alla DC Comics per uno speciale che dovrebbe essere prodotto al più tardi alla fine di quest'anno, composto da una serie di brevi crossover."

Liefeld ha quindi deciso di spoilerare per tutti noi l'uscita di questo speciale, anticipando l'iniziativa prima ancora che si diffondessero voci di qualunque genere. Come mai?

"Semplicemente, quando ho detto che secondo me la DC Comics dovrebbe cacciare tutto il suo reparto di amministrazione, non mi interessava assolutamente nulla delle possibili conseguenze. Io sono un appassionato di tutti i fumetti, non faccio distinzioni, e non c'è un singolo negozio di fumetti nella mia contea che non mi abbia visto entrare un sacco di volte a fare acquisti. Penso di dire la mia sulle cose fin troppo poco. Un tempo, nell'ambiente, si discuteva più liberamente.

Mi piacerebbe vedere una DC Comics che riflettesse quella con cui sono cresciuto, quella che pubblicava Camelot 3000, Watchmen, Il ritorno del Cavaliere Oscuro e New Titans. E lo dico, senza farmi intimidire. Questa è la mia opinione e l'ho detta a tutti, perché non mi importa nulla delle ripercussioni. Non mi interessa se ci sarà uno speciale DC/Image o se io ne resterò fuori. Davvero, non parlatemene nemmeno.

Ho realizzato un po' di copertine per la DC, nella prima parte dell'anno, che hanno avuto grande successo tra i lettori. E, per essere chiaro fino in fondo, il personaggio di cui ho parlato con la DC è Thundarr il Barbaro. Ma non se ne farà niente. Mi chiedono sempre qualcosa su Hawk e Dove, ma io declino l'offerta."

Incacchiato forte oh..  :look:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Man of Steel

Citazione di: Man of Steel il 18 Maggio 2019, 14:38:06
Il SDCC di quest'anno potrebbe rivelarsi una bomba! :sisi:
La Marvel è da almeno 3 anni che non aveva niente da dire, ma questa volta hanno Hickman e il rilancio mutante e SBAM, dal lato Marvel, sono a posto.

E anche per la DC possiamo anticipare qualcosina i guess...
Cose minori tipo:
Il rilancio di Green Arrow.
Solite storie legate alla JL di Snyder con i suoi villains ecc...
King con Batman, parlerà del post-#75 e road to #100 e forse potrebbe annunciare quella nuova 12 issue maxi series di cui ha parlato per un bel po'...
Bendis invece Leviathan, altre cose legate alle sue testate, con Supes, YJ, Naomi, e spero niente LOSH.

E poi....
Spero nella Suicide Squad di Azzarello!
3 Jokers di Geoff!
DClock #12 e sperando (ma la vedo grigia) qualche possibile anticipazione riguardo al post-DClock #12 e quindi il famoso ketchup.
QUALCOSA legato al suo label The Killing Zone, a meno che tutto non sia legato intrinsecamente al post-DClock, compreso robe come il rilancio JSA, LOSH ecc...Boh, i dunno...
Forse è inutile contare su Batman EO V3, invece notizie su Shazam ci stanno.

Mentre per Morrison sarebbe anche ora di darci qualche aggiornamento riguardo Multiversity Too e Arkham Asylum 2!
Green Lantern Season 2?

I'm ready. :zuzu:

Citazione di: Man of Steel il 26 Maggio 2019, 12:24:48
Oh e ovviamente per tappare questi buchi, lanceranno altre testate.
Quindi mi aspetto un po' di tutto, ne parlavo già qualche posto fa, e sicuramente lo sapremo a SDCC, siccome si parla di 2020 (quindi SPERANDO dopo DClock #12) oltre ad un rilancio di Green Arrow e Suicide Squad, potremmo anche avere finalmente...JSA? LOSH? :rolleyes:
Wally West? Superboy? Non vedo l'ora! :bava:

Che settimana di merda, notare come le cose siano cambiate nel giro di pochissimo tempo.
Questa è la nuova news:
So... What Happened to DC's Suicide Squad Comic Plans?
https://www.bleedingcool.com/2019/06/14/dc-suicide-squad-comic-plans/

Io non ho parole... :nono:

Abbiamo JSA! ....ma gestita da Snyder.
Abbiamo la LOSH! ...ma scritta da Bendis.
Abbiamo una ongoing di Wally West! ...ma scritta da Lobdell (non è la fine del mondo, ma mi avete capito).
Abbia- no niente, non avremo una Suicide Squad by Azzarello.


All seems lost...in the war of light. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Aaaaa posto...Ma che motivo avevano..?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."