News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel


Ora entra in gioco anche Andrea Sorrentino.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Su di lui non si può dire nulla. :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg


Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 11 Giugno 2019, 05:40:19Per me e' lui il dopo King :sisi:

Su BD non avevano rumoreggiato Taylor?
Non mi fanno impazzire nessuno dei due, ma se dovessi scegliere, preferisco Bendis e Taylor.

Mister C

#455
Non sapevo dove mettere questa notizia:
Rob Liefeld: La DC Comics finirà giù da un burrone molto presto
Mi dispiace, ragazzi ma ha ragione! :ahsisi: :quoto:

HCPunk

Mister leggi la pagina precedente.. :asd:

Comunque, spero di no, con tutto quello che hanno imbastito negli ultimi anni.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


dan94

Citazione di: Mister C il 12 Giugno 2019, 10:05:54
Non sapevo dove mettere questa notizia:
Rob Liefeld: La DC Comics finirà giù da un burrone molto presto
Mi dispiace, ragazzi ma ha ragione! :ahsisi: :quoto:
Sinceramente non sono d'accordo e non condivido il modo in cui Liefeld l'ha scritto, non sono cose da dire in questa maniera sui social e con goduria, visto che se si realizzassero comporterebbero anche la perdita di posti di lavoro.
Se si osservano i dati, il 2018 non è stato positivo neanche per Marvel, quindi se finisce dc giù per il dirupo vorrà dire che la casa delle idee non sarà da meno, le piccole sono in crisi, vedi image, segno di un mercato che sta cambiando e diversificando sempre più...Se i ragazzi scelgono di non leggere dc non è perché preferiscono la marvel ma perché hanno tante alternative, videogiochi, social ecc. Quindi poco conta il fatto della disorganizzazione, team creativi e tutto il resto.
Si vanta di essere nei fumetti da molto tempo e che ne è strasicuro di quanto afferma, io vedo proprio qui il suo problema, è così addentrato che non si rende conto che se il mercato precipita ne fa le spese anche lui.
I problemi organizzativi in casa dc poi si notano, è innegabile ma dubito che siano tali da far si che si affossi e lasci il pieno mercato alla marvel.

HCPunk

Rob Liefeld sull'abbandono di Twitter: "Mi trovate su Instagram e Facebook. Posti meno unti"

Da BadTaste:

Ieri vi abbiamo raccontato di come Rob Liefeld, il papà di Deadpool, abbia deciso di abbandonare Twitter. La decisione è stata presa dopo polemiche sorte come conseguenza a quanto da lui espresso sulla DC Comics: la celebre casa editrice starebbe per fallire.
La DC Comics finirà giù da un burrone molto presto... fatemi prendere i popcorn. Non ho mai visto una compagnia così mal messa. Grazie al cielo hanno dalla loro Batman, che è un po' il loro Tylenol, la loro Aspirina, il loro gas esilarante... "un po' più di Batman e andrà tutto a posto!"

Nelle ore scorse, il fumettista ha contestualizzato la sua decisione puntualizzando che la sua non è in alcun modo una fuga dai social, visto che è regolarmente raggiungibile su Facebook e Instagram, posti che definisce meno "unti" rispetto a Twitter. Liefeld ha paragonato le varie piattaforme social alle differenti catene di Fast Food spiegando che "Amo i social [...] Non vado a mangiare da McDonalds da oltre dieci anni, eppure amo gli hamburger. Semplicemente li mangio da altre parti".

Ok..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


De.Paperis

Citazione di: Mister C il 12 Giugno 2019, 10:05:54
Non sapevo dove mettere questa notizia:
Rob Liefeld: La DC Comics finirà giù da un burrone molto presto
Mi dispiace, ragazzi ma ha ragione! :ahsisi: :quoto:

Già avevo scritto in "maniera ironico" quanto Liefeld sia un brav'uomo. Ma come detto da altri sinceramente parlando è un fighetto che se la tira troppo, preso da troppa sicurezza, non so in che rapporti si sia lasciato con la DC tanto da fargliela odiare, ma augurare la sua morte è da stupidi.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel


Domani rivelano tutto, probabilmente sarà un Giant-shot o una mini/maxi...spero.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Citazione di: Mister C il 12 Giugno 2019, 10:05:54
Non sapevo dove mettere questa notizia:
Rob Liefeld: La DC Comics finirà giù da un burrone molto presto
Mi dispiace, ragazzi ma ha ragione! :ahsisi: :quoto:

Non se lo augura nessuno ma certo le cose non stanno messe benissimo.

Clod

Sì vabbé,  se lo dice Liefeld... come possa stare in piedi una simile teoria non lo so, lui poi che i piedi manco li sa disegnare :asd:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Citazione di: Clod il 12 Giugno 2019, 20:14:09
Sì vabbé,  se lo dice Liefeld... come possa stare in piedi una simile teoria non lo so, lui poi che i piedi manco li sa disegnare :asd:

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Miglior.commento di sempre.
Liefeld deve ringraziare quel colpo di fortuna che si chiama Deadpool, altrimenti, ad oggi, neanche ce lo ricorderemmo più....
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss