News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Il SDCC di quest'anno potrebbe rivelarsi una bomba! :sisi:
La Marvel è da almeno 3 anni che non aveva niente da dire, ma questa volta hanno Hickman e il rilancio mutante e SBAM, dal lato Marvel, sono a posto.

E anche per la DC possiamo anticipare qualcosina i guess...
Cose minori tipo:
Il rilancio di Green Arrow.
Solite storie legate alla JL di Snyder con i suoi villains ecc...
King con Batman, parlerà del post-#75 e road to #100 e forse potrebbe annunciare quella nuova 12 issue maxi series di cui ha parlato per un bel po'...
Bendis invece Leviathan, altre cose legate alle sue testate, con Supes, YJ, Naomi, e spero niente LOSH.

E poi....
Spero nella Suicide Squad di Azzarello!
3 Jokers di Geoff!
DClock #12 e sperando (ma la vedo grigia) qualche possibile anticipazione riguardo al post-DClock #12 e quindi il famoso ketchup.
QUALCOSA legato al suo label The Killing Zone, a meno che tutto non sia legato intrinsecamente al post-DClock, compreso robe come il rilancio JSA, LOSH ecc...Boh, i dunno...
Forse è inutile contare su Batman EO V3, invece notizie su Shazam ci stanno.

Mentre per Morrison sarebbe anche ora di darci qualche aggiornamento riguardo Multiversity Too e Arkham Asylum 2!
Green Lantern Season 2?

I'm ready. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 18 Maggio 2019, 14:38:06

Il rilancio di Green Arrow.
Spero nella Suicide Squad di Azzarello!
il rilancio JSA, LOSH
notizie su Shazam ci stanno.
Mentre per Morrison sarebbe anche ora di darci qualche aggiornamento riguardo Multiversity Too e Arkham Asylum 2!
Green Lantern Season 2?


Spero che esca qualche parola su queste cose.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

123

La curiosità c'è per Green Arrow, JSA, LoSH e Suicide Squad. :sisi:

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 18 Maggio 2019, 14:38:06
Il SDCC di quest'anno potrebbe rivelarsi una bomba! :sisi:
La Marvel è da almeno 3 anni che non aveva niente da dire, ma questa volta hanno Hickman e il rilancio mutante e SBAM, dal lato Marvel, sono a posto.

E anche per la DC possiamo anticipare qualcosina i guess...
Cose minori tipo:
Il rilancio di Green Arrow.
Solite storie legate alla JL di Snyder con i suoi villains ecc...
King con Batman, parlerà del post-#75 e road to #100 e forse potrebbe annunciare quella nuova 12 issue maxi series di cui ha parlato per un bel po'...
Bendis invece Leviathan, altre cose legate alle sue testate, con Supes, YJ, Naomi, e spero niente LOSH.

E poi....
Spero nella Suicide Squad di Azzarello!
3 Jokers di Geoff!
DClock #12 e sperando (ma la vedo grigia) qualche possibile anticipazione riguardo al post-DClock #12 e quindi il famoso ketchup.
QUALCOSA legato al suo label The Killing Zone, a meno che tutto non sia legato intrinsecamente al post-DClock, compreso robe come il rilancio JSA, LOSH ecc...Boh, i dunno...
Forse è inutile contare su Batman EO V3, invece notizie su Shazam ci stanno.

Mentre per Morrison sarebbe anche ora di darci qualche aggiornamento riguardo Multiversity Too e Arkham Asylum 2!
Green Lantern Season 2?

I'm ready. :zuzu:

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Attendo novità del dinamico duo Johns/Morrison, frega poco del resto, in casa DC.

(Tranne ovviamente per rilanci della JSA, ed in misura minore della LOSH - in misura minore perché la conosco poco  solo dalle loro storie di Johns in pratica-).

Invece non vedo l'ora di tornare alla Marvel con gli X-men di Hickman, autore che purtroppo non conosco ma di cui tutti parlate strabene.


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Heh, in realtà non lo conosco moltissimo nemmeno io, diciamo che è un writer che sa...scrivere.
"Hai detto niente, MoS"
Eh lo so. :P
Ma se i 90ies erano noti come la Dark Age dei comics, non oso immaginare come dovrei chiamare...questi 2010s...
Salvo veramente pochissimi writers, Hickman alla Marvel ha praticamente scritto le solite testate e lo ha fatto per molti anni, il tutto è culminato con Secret Wars, un evento...carino, i guess...
Ma in realtà è il classico esempio, dove conta il viaggio e non la meta.

Poi da quando ho saputo che è sempre stato più un DC guy, non vedo l'ora di averlo anche alla DC, ma come dicevo prima, ci sono troppo cuochi ora, tutti i slots sono occupati....a meno che non parliamo di New Gods/LOSH...ma ahimè...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 19 Maggio 2019, 19:02:20
A New Wally West Comic From DC to Follow Heroes In Crisis?
https://www.bleedingcool.com/2019/05/19/a-new-wally-west-comic-from-dc-to-follow-heroes-in-crisis/

Possibile, pero' in realta' mi aspetto la Suicide Squad per il mese prossimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

5?
Nah, non sono d'accordo, per me la sufficienza piena la raggiunge.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 26 Maggio 2019, 10:58:33
Io non vedo l'ora che tutte le serie tornino mensili, sia per spendere meno, sia per diluire meno gli eventi, anche Flash di Williamson che rimane su ottimi livelli, qualche capitolo più annacquato ce l'ha.

Detto fatto! :lolle:


Non che ce ne fossero molte ora, specialmente dopo il rilancio Supes di Bendis, comunque dovrebbero essere:
Batman
Detective Comics
Flash
Wonder Woman
Justice League
E erm...stop.

Citazione di: Man of Steel il 23 Maggio 2019, 21:03:38
Ora che hanno cacciato King da Batman, Williamson potrebbe essere il primo writer a raggiungere il traguardo #100.

Eeeee adesso la vedo grigia... :lol:

Citazione di: Man of Steel il 18 Maggio 2019, 11:56:41
Dobbiamo stringere i denti fino a fall 2020/ inizio 2021.
(Riferito alla JL di Snyder).
Cooome non detto...dovesse ritornare mensile, allora hai voglia... :tsk:
A meno che non dovessero droppare anche Snyder come hanno fatto con King. :pff:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mr.Fox

Indiscrezioni parlano di Memire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"