News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Ottimo, Snyder inizia già a rompere le @@.
Stai già cordinando 3 testate della JL, hai messo in mezzo il tuo Batman Who Laughs, almeno lascia in pace le altre testate...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Gon Freecs il 11 Marzo 2019, 09:11:12
Ottimo, Snyder inizia già a rompere le @@.
Stai già cordinando 3 testate della JL, hai messo in mezzo il tuo Batman Who Laughs, almeno lascia in pace le altre testate...

Non puo', la sua mania di grandezza e' troppo forte, poi e' il cocco di Didio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2019, 09:13:12
Citazione di: Gon Freecs il 11 Marzo 2019, 09:11:12
Ottimo, Snyder inizia già a rompere le @@.
Stai già cordinando 3 testate della JL, hai messo in mezzo il tuo Batman Who Laughs, almeno lascia in pace le altre testate...

Non puo', la sua mania di grandezza e' troppo forte, poi e' il cocco di Didio.

Che poi, una cosa quasi identica la fece Geoff durante Forever Evil, ma lui almeno ebbe il buon senso di far uscire i tie ins su albi a parte se ricordi (i numeri .1, .2, ecc...).
Beh, adesso sono certo che con sta cosa di mezzo la run di King subirà ulteriori modifiche impreviste e la tirerà avanti fino al 120. <_< :lolle:

EDIT: Che poi bella l'umiltà che ha quando dice che gli altri potranno elevare le loro storie con questo pretesto. :stralol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Electric_Dreams

Finché vende sarà lui a dirigere i giochi

Man of Steel

Oh è incredibile.
Leggi UNA intervista di Snyder e le hai praticamente lette TUTTE! :lolle:
Dice sempre le stesse stronzate! :lol:
Un shot per tutti ogni volta che dice "Bigger" o un suo sinonimo, nessuno tornerà sobrio a casa FTW! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Tankorr

Citazione di: Leonard13 il 11 Marzo 2019, 15:05:51
Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2019, 09:00:06
Scott Snyder Teases How Year of the Villain Will Affect the DC Universe



https://www.cbr.com/scott-snyder-year-of-the-villain-teases/
ma che vuole sto tizio?  :look:

Rompere le balle  a Geoff.

Ragazzi comincio ad essere seriamente preoccupato: a sentire Snyder andremo avanti fino al 2020 inoltrato con la continuity attuale, altro che reboot dopo DClock 12

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

dan94

Non so voi ma io questo "Batman che ride" lo odio proprio.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Citazione di: Tankorr il 13 Marzo 2019, 05:06:12
Citazione di: Leonard13 il 11 Marzo 2019, 15:05:51
Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2019, 09:00:06
Scott Snyder Teases How Year of the Villain Will Affect the DC Universe



https://www.cbr.com/scott-snyder-year-of-the-villain-teases/
ma che vuole sto tizio?  :look:

Rompere le balle  a Geoff.

Ragazzi comincio ad essere seriamente preoccupato: a sentire Snyder andremo avanti fino al 2020 inoltrato con la continuity attuale, altro che reboot dopo DClock 12
personalmente non ho mai pensato ad un ulteriore reboot, dopo DC
un cambiamento dello status quo sì, magari con il ritorno della JSA, ma niente di così radicale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

pardon,  soft reboot.

Con ritorno della JSA (che già è alterazione della continuity) e magari di varie cose pre-reboot,  attualmente immesse nella continuity N52 agganciandosi al flebile filo di Superman Reborn, come giustamente mi facevi notare qualche giorno fa.

Io me lo vedo come una soft-retcon + soft-reboot tipo quella operata da Crisi Infinita + One Year Later.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Citazione di: dan94 il 13 Marzo 2019, 20:48:08
Non so voi ma io questo "Batman che ride" lo odio proprio.

A me piace, è il nuovo Hush. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Leonard13

Dopo DClock DEVE esserci un soft reboot,altrimenti sprecherebbero l'ultima occasione che hanno di sistemare la continuity e di avere un universo narrativo decente. La mia paura è che le conseguenze dell'evento saranno minimizzate per non togliere la scena ai "grandi eventi" targati Snyder,King e Bendis.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Ma chiamarlo rilancio anziché reboot/soft reboot?