Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Febbraio 2019, 19:47:01
MoS sei fortunato che non segui la Lion  :lolle:
Ti saresti già ucciso, visti i ritardi cronici  :lolle:
Un tempo lo facevo, poi ho detto adieu. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Per i primi 2/3 anni andava bene, ritardi sporadici. Poi l'inizio della fine :asd:, con alti e bassi.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 25 Febbraio 2019, 19:34:47
Perché sei fatto così? :(

La domanda e': perche' uno come te ci va ancora dietro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

stegashop

comunque l'articolo è del 19 ... oggi siamo al 26 ... la "week" è passata  :P

No Use For A Name

Dice la settimana prossima, non nel giro di sette giorni.

Azrael

DC 'Rethinking' Collected Edition Program, Mulling Print-Exclusive Content

DC plans to redcuce the number of collected editions it releases due to perceived glut in the marketplace, according to Co-Publisher Dan DiDio. This comes following a presentation at this past weekend's closed-door ComicsPRO annual meeting.

"We feel there are too many collections in the market and the shelves are overcrowded with nothing standing out," DiDio wrote in a private retailer Facebook group, shared by several retailers with Newsarama. "We are rethinking ways to build collections, including adding material in the print versions that will not be available in the digital."

DiDio went on to say the recent decrease in the number of DC comic book titles per month is part of a broader strategy to trim the DCU line - but with those resources redirected to other new books (and other lines).

"Yes, I did say we are trimming the line 10-15%, but it something we've already done and it was mainly to reduce the number of lower-selling books and redirect resources into other initatives at DC (like our Young Adult line of books)," DiDio wrote. "We will be adding titles, but its to replace other low books, and not just over-producing."

This is in line with a August 2018 interview in which DiDio said there was an "oversaturation of product" in the Direct Market.

"If you're looking at the numbers, you're looking at 400 new periodicals a month. I can't even imagine the number of collections that come out a month. It's overwhelming."

https://www.newsarama.com/44083-dc-rethinking-collected-edition-program-mulling-print-exclusive-content.html

Kenshiro

Finalmente stanno capendo!
Meno spillati inutili e meno TP/HC e pubblicati in maniera più ragionata (solo TP? solo HC? volumi che usciranno con una cadenza più lunga?).
A sto giro solo applausi se lo fanno.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Electric_Dreams

Ho appena ordinato un paio di tp di Detective Comics perché ho visto che Tynion ha lavorato molto con Batwoman, personaggio di cui ho sentito la mancanza quando Williams lasciò qualche anno fa.

Dato che la serie regolare ha chiuso, è previsto un ritorno del personaggio con una (nuova) testata?
Ci sono già dei rumors oppure qualche notizia pseudo-concreta?

No Use For A Name

Azrael

Azrael

Kenshiro

Dedicato a MoS. :pff:

https://www.badcomics.it/2019/02/dc-comics-ecco-le-7-crisi-ufficializzate-da-brian-m-bendis/237251/

EDIT: Se li tenessero gli HC. Per me ormai solo TP, e poi è pure scorretto aver annunciato l'HC di Mister Miracle a neanche un mese dal TP.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Gon Freecs il 01 Marzo 2019, 10:30:08
Dedicato a MoS. :pff:

https://www.badcomics.it/2019/02/dc-comics-ecco-le-7-crisi-ufficializzate-da-brian-m-bendis/237251/

EDIT: Se li tenessero gli HC. Per me ormai solo TP, e poi è pure scorretto aver annunciato l'HC di Mister Miracle a neanche un mese dal TP.

Mi sembra una chiara dimostrazione di come Bendis NON CONOSCA l'universo DC.

Un umano NON PUO' avere concezione di tutte le Crisi.

Ma questo proprio partendo dall'inizio, cioè da Crisi sulle Terre Infinite: alla fine della saga gli unici a ricordare cosa c'era prima sono solo coloro i quali hanno combattuto la battaglia  finale all'origine dell'Universo.

Quindi quasi nessuno dovrebbe conoscere la prima Crisi.

e poi...come è possibile ricordarsi di cosa c'era prima del New 52, se Doc Manhattan ha stravolto la continuity temporale? quindi, Ora Zero, Crisi Infinita e Crisi Finale dovrebbero essere conosciute da nessuno o quasi...a meno di parlare delle loro versioni nella nuova continuity, perchè magari sono avvenute (ad esempio Darkseid in qualche modo era morto all'inizio di Multiversity) ma in questo caso sono avvenute in maniera sicuramente diversa.

....ed ora....la palla a MOS :D

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended