News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

E' ovvio che ci voglia un Superman concepito come personaggio di colore, e non fatto diventare così per poterlo utilizzare in un contesto diverso dal solito.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Mini di 6, interessante.

Comunque, riguardo le 22 serie, prima o poi si sapeva che sarebbe finita cosi. L'inizio della fine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2019, 22:26:37
Mini di 6, interessante.

Comunque, riguardo le 22 serie, prima o poi si sapeva che sarebbe finita cosi. L'inizio della fine.

Non so quando vogliano eventualmente fare questa cosa ma hanno appena annunciato (stando alla preview americata pubblicata da Bleedingcool una serie su Lois e una su Jimmy Olsen. Potrebbero essere delle mini aspetterei a dire che è l'inizio delle fine.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Febbraio 2019, 11:45:39
Ma soprattutto: "fine" di cosa?

Della grande varieta', il fumetto diventera' sempre meno richiesto e quindi piu' costoso e per pochi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

È solo una tua conclusione personale, Az.
Legittima, ma personale e probabilmente non tiene conto delle premesse della DC e, ovviamente, degli sviluppi futuri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

dan94

Il fumetto purtroppo al giorno d'oggi deve combattere contro una concorrenza che non può sconfiggere: film, videogiochi, smartphone e quant'altro. Di conseguenza ricopre una nicchia di mercato per pochi, e questo è un peccato...Credo che la DC abbia tentato disperatamente nel 2011 di opporsi a ciò ma senza risultato se non nel primo periodo del rilancio. Effettivamente ci sono testate un po' inutili e ridurre il numero potrebbe essere una scelta economicamente vantaggiosa però se si esagera si ottiene l'effetto opposto, nel senso che se non investi sui pg che hai a disposizione e li cestini venderai ancora meno.
La migliore soluzione secondo me è quanto detto da Gon con gli antologici

No Use For A Name

Le serie inutili, oggettivamente palando, sono ben poche.
A memoria, Harley Quinn, Teen Titans, Naomi, e le mini Supersons e Dial H.
Alcune forse hanno bisogno di un rilancio soft, ma non di essere cancellate.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Garalla il 19 Febbraio 2019, 11:44:41
Citazione di: Azrael il 18 Febbraio 2019, 22:26:37
Mini di 6, interessante.

Comunque, riguardo le 22 serie, prima o poi si sapeva che sarebbe finita cosi. L'inizio della fine.

Non so quando vogliano eventualmente fare questa cosa ma hanno appena annunciato (stando alla preview americata pubblicata da Bleedingcool una serie su Lois e una su Jimmy Olsen. Potrebbero essere delle mini aspetterei a dire che è l'inizio delle fine.
Prima erano solo rumors, ma ora è ufficiale, avremo una ongoing di Lois Lane scritta da Rucka e la cosa mi rende molto felice, capita in un momento...oh avevamo proprio bisogno di un writer che sia in grado di scrivere per bene female characters, in particolar modo Lois Lane che non sta passando un bel momento, quindi vai Rucka! :wub:

O eeee pure Jimmy Olsen by Matt Fraction??? Daaamn, prima la moglie su Aquaman ora il "pezzo grosso" della Marvel, almeno...ne ho sempre sentito parlar bene, e per quel poco che ho letto, è piaciuto molto anche a me a differenza di sua moglie.
Però damn...usarlo su un pg come Jimmy? Pare quasi uno spreco, però se non ha problemi, son contento anchio! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Electric_Dreams

Ma era ora che chiudessero delle serie insulse. Lo facessero pure alla Marvel. Sono quasi sempre testate che durano una manciata di numeri trascinandosi per inerzia con gestioni al limite della decenza.
Io trovo che anche i personaggi secondari debbano e possano trovare posto tra le serie principali, moltiplicare l'offerta attraverso serie secondarie non paga se poi la qualità generale ne risente

Arkin Torsen

Anche a me sembra uno spreco avere Fraction su Jimmy, MoS.
Però credo che sia solo una specie di rodaggio per poi metterlo su un personaggio di maggior spessore. È un bell'acquisto per la DC.
Motivo in più per credere che la "fine" sia molto lontana.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Electric_Dreams

Bene per Rucka su Lois, speriamo faccia meglio che su WW.

Fraction è un fuoriclasse, ricordo ancora benissimo il suo Iron Man e soprattutto Hawkeye.

No Use For A Name

Non è tanto per lo spreco, ma soprattutto, che senso ha una serie su Jimmy?
Capisco che ne vogliano scrivere una su Lois, potrebbe uscire qualcosa di interessante, ma Jimmy? :lol:
Di Fraction ho sentito parlar bene, quindi concordo che sia un ottimo acquisto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 19 Febbraio 2019, 14:35:11
Anche a me sembra uno spreco avere Fraction su Jimmy, MoS.
Però credo che sia solo una specie di rodaggio per poi metterlo su un personaggio di maggior spessore. È un bell'acquisto per la DC.
Motivo in più per credere che la "fine" sia molto lontana.
Io non so nemmeno quanto credere a quelle voci, invece di chiudere testate, ne stanno lanciando altre, quindi...

So che alla gente è piaciuto molto l'Hawkeye di Fraction, tra l'altro hanno chiuso recentemente GA, sicuramente si stanno preparando a fare un grande rilancio, magari proprio con Fraction? Certo sarebbe una specie di "type-casting" come mettere Lemire su Hawkeye, ma...non mi lamento... :nono:
Oltre a GA, su quale altro pg DC potrebbe funzionare, secondo te? :mmm:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.