News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 15:41:22
Ho avuto le allucinazioni o è vero che Williamson lascerà Flash?

Spererei di no! :blink:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 15:41:22
Ho avuto le allucinazioni o è vero che Williamson lascerà Flash?

Posa il vinello. :lolle:

Comunque non ho trovato riscontro al momento. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Mi basta che poi non vada su Batman.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Citazione di: Gon Freecs il 18 Settembre 2019, 15:47:04
Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 15:41:22
Ho avuto le allucinazioni o è vero che Williamson lascerà Flash?

Posa il vinello. :lolle:

Comunque non ho trovato riscontro al momento. :mmm:
Devo darmi una regolata!

katzenberg


Cosmonauta

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Settembre 2019, 15:49:00
Mi basta che poi non vada su Batman.

Io terrei King altri anni :lol: ma Williamson sarebbe la mia prima opzione.

Murnau

Pazzesco, io ho totalmente mollato la Marvel da anni e invece trovo che la DC stia attraversando uno dei suoi periodi migliori di sempre. Praticamente tutti i big hanno una o due serie più che valide, in più anche alcuni personaggi minori (Hawkman, Freedom Fighters, Shazam) hanno dalla loro delle belle serie. Ma vedendo i vostri commenti, mi sa che sono l'unico a pensarla in questo modo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Bè no, o meglio: tra Marvel e DC tendo a preferire la prima, anche se per questione di gusti personali, ma nemmeno sono particolarmente pessimista per la DC, anzi.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Murnau il 18 Settembre 2019, 17:25:22
Pazzesco, io ho totalmente mollato la Marvel da anni e invece trovo che la DC stia attraversando uno dei suoi periodi migliori di sempre. Praticamente tutti i big hanno una o due serie più che valide, in più anche alcuni personaggi minori (Hawkman, Freedom Fighters, Shazam) hanno dalla loro delle belle serie. Ma vedendo i vostri commenti, mi sa che sono l'unico a pensarla in questo modo.

No pure io, o meglio. A me stanno piacendo entrambe, ma tra le due ci sono più serie DC che apprezzo, ma comunque la Marvel dopo la triste parentesi precedente, con l'arrivo di Cebulski la sto gradendo di più.

Arkin Torsen

Io continuo a trovare cose che mi piacciono di qua e di là.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Citazione di: Murnau il 18 Settembre 2019, 17:25:22
Pazzesco, io ho totalmente mollato la Marvel da anni e invece trovo che la DC stia attraversando uno dei suoi periodi migliori di sempre. Praticamente tutti i big hanno una o due serie più che valide, in più anche alcuni personaggi minori (Hawkman, Freedom Fighters, Shazam) hanno dalla loro delle belle serie. Ma vedendo i vostri commenti, mi sa che sono l'unico a pensarla in questo modo.
No, anche io trovo delle belle serie qui e là, certo facendo molta selezione.

Sul fatto che i Big abbiano serie valide capisco il punto di vista ma Bendis su Superman, King su Batman e Williamson su Flash sono letture che non definirei nè ottime nè imperdibili.
Trovo alcune serie minori decisamente più interessanti (Lois Lane ad esempio).

In generale comunque pur lamentandomi sono consapevole che serie ed autori vadano a periodi e che in questo tipo di fumetto bisogna tagliare e riprendere serie cercando di beccare il meglio (o quel che ci piace di più) da entrambe le parti.

Murnau

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 18:38:22
Citazione di: Murnau il 18 Settembre 2019, 17:25:22
Pazzesco, io ho totalmente mollato la Marvel da anni e invece trovo che la DC stia attraversando uno dei suoi periodi migliori di sempre. Praticamente tutti i big hanno una o due serie più che valide, in più anche alcuni personaggi minori (Hawkman, Freedom Fighters, Shazam) hanno dalla loro delle belle serie. Ma vedendo i vostri commenti, mi sa che sono l'unico a pensarla in questo modo.
No, anche io trovo delle belle serie qui e là, certo facendo molta selezione.

Sul fatto che i Big abbiano serie valide capisco il punto di vista ma Bendis su Superman, King su Batman e Williamson su Flash sono letture che non definirei nè ottime nè imperdibili.
Trovo alcune serie minori decisamente più interessanti (Lois Lane ad esempio).

In generale comunque pur lamentandomi sono consapevole che serie ed autori vadano a periodi e che in questo tipo di fumetto bisogna tagliare e riprendere serie cercando di beccare il meglio (o quel che ci piace di più) da entrambe le parti.
abbiamo gusti diametralmente opposti. ;) Batman di King è per me il miglior fumetto seriale dai tempi del Batman di Morrison; Flash di Williamson uno dei migliori fumetti DC degli ultimi 10 anni; Superman di Bendis mi dà finalmente una bella gestione di Superman dopo 9 anni di cazzate. Come dicevo: siamo agli antipodi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Catcher

Sulle cazzate siamo d'accordo, sul resto purtroppo no.  Gusti, aspettative e quant'altro. Pazienza.
Mi piacerebbe che scrivessi di più nei vari topic, nonostante le differenze apprezzo molto i tuoi interventi, datti da fare :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Murnau il 18 Settembre 2019, 19:32:22abbiamo gusti diametralmente opposti. ;) Batman di King è per me il miglior fumetto seriale dai tempi del Batman di Morrison; Flash di Williamson uno dei migliori fumetti DC degli ultimi 10 anni; Superman di Bendis mi dà finalmente una bella gestione di Superman dopo 9 anni di cazzate. Come dicevo: siamo agli antipodi.

Sono dello stesso tuo parere.
Batman di King mi piace tantissimo, è la mia serie attualmente preferita (oso che la sto preferendo pure a quella di Morrison, nonostante per molti sia una bestemmia). Superman di Bendis non l'avrei mai detto, ma è dal pre New 52 che non leggevo qualcosa così interessante dell'azzurrone. Flash forse non la non la metto come migliore degli ultimi 10 anni, ma in una top 10 DC dell'ultimo decennio si. Inoltre a me era piaciuto tanto anche Hal Jordan di Venditti e Aquaman di Abnett, dei big solo Wonder Woman continua a stentare e la Justice League un po' in risalita, ma non ancora abbastanza.

Murnau

Citazione di: Catcher il 18 Settembre 2019, 19:38:01
Mi piacerebbe che scrivessi di più nei vari topic, nonostante le differenze apprezzo molto i tuoi interventi, datti da fare :lolle:
Cerco di passare ogni tanto e scambiare due chiacchiere, ma è difficile starvi dietro.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987