News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dan94

Ragazzi, qualcuno di voi sa perché Johns ha abbandonato il suo ruolo dirigenziale per tornare a scrivere? Dite che sarà lui a gestire il post Doomsday Clock oppure potrebbe addirittura slegarsi da casa DC?

Man of Steel

Perchè era più un ruolo da "giacca e cravatta", lo teneva lontano dai comics e film, creativamente parlando, mentre ora riuscirà ad essere direttamente coinvolto sia per quanto riguarda i film DC e avrà anche più tempo per i comics o almeno così dice. :zuzu:

E in effetti pare sia proprio così.
Prima scriveva una ongoing (JL), magari poteva dare di più, ma praticamente gli è stato vietato di scrivere altro, intendo proprio dai vertici alti della WB.
Mentre ora, abbiamo DClock, Shazam, 3 Jokers, Batman EO V3, e chissà cosa altro sta pianificando. :rolleyes:

All in all, è stata la decisione migliore per quanto mi riguarda. :D

Quindi non penso lascerà la DC, non avrebbe senso, ha persino fondato The Killing Zone, una nuova label che...ok, deve ancora essere usata a dovere, ma penso sia tutto in standby per via di DClock, come per molte altre cose del resto... :lolle:

Per quanto riguarda il post-DClock dovrebbe essere gestito tutto da lui, tanto quanto il periodo Rebirth.
Infatti anche là, era tutto coordinato da Geoff.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

dan94

Citazione di: Man of Steel il 27 Aprile 2019, 17:00:58
Perchè era più un ruolo da "giacca e cravatta", lo teneva lontano dai comics e film, creativamente parlando, mentre ora riuscirà ad essere direttamente coinvolto sia per quanto riguarda i film DC e avrà anche più tempo per i comics o almeno così dice. :zuzu:

E in effetti pare sia proprio così.
Prima scriveva una ongoing (JL), magari poteva dare di più, ma praticamente gli è stato vietato di scrivere altro, intendo proprio dai vertici alti della WB.
Mentre ora, abbiamo DClock, Shazam, 3 Jokers, Batman EO V3, e chissà cosa altro sta pianificando. :rolleyes:

All in all, è stata la decisione migliore per quanto mi riguarda. :D

Quindi non penso lascerà la DC, non avrebbe senso, ha persino fondato The Killing Zone, una nuova label che...ok, deve ancora essere usata a dovere, ma penso sia tutto in standby per via di DClock, come per molte altre cose del resto... :lolle:

Per quanto riguarda il post-DClock dovrebbe essere gestito tutto da lui, tanto quanto il periodo Rebirth.
Infatti anche là, era tutto coordinato da Geoff.
Grazie per l'informazione esaustiva, come sempre del resto  :asd: sono contento di ciò, il suo talento deve essere sfruttato come si deve

Man of Steel

SCOOP: David Marquez at DC Comics For New Superman/Batman Ongoing With Joshua Williamson
https://www.bleedingcool.com/2019/04/28/scoop-new-superman-batman-comic-launch-josh-williamson-david-marquez/

SCOOP: We Get a New Secret Six For DC's Year Of The Villain
https://www.bleedingcool.com/2019/04/28/scoop-secret-six-dcs-year-of-the-villain/


Tutto abbastanza interessante, ma non mi piace come sia tutto legato alle storie di Snyder... :mmm:
Vedremo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Williamson e Marquez su Superman/Batman? Una bomba.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

C'è da fidarsi?
Perché è un'ottima notizia per entrambe, l'ultima serie di Superman/Batman (o viceversa, era comunque del periodo N52) mi è piaciuta moltissimo, mentre quella dei Secret Six faceva abbastanza cagare, quindi aspettative basse.
David Marquez che ha disegnato The Defenders? :w00t: :wub:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

HCPunk

Molto contento della seconda news!  ^_^
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Spero solo che Marquez non lasci la Marvel... :cry:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

stegashop

ottima coppia  :clap:  spero solo che Marquez torni ad essere quello di civil war II e defenders. Secondo me in avengers è un pò peggiorato.

Cosmonauta

Uno degli autori che sto più apprezzando e uno dei disegnatori che maggiormente gradisco in Marvel (che purtroppo stanno calando sempre di più nella casa delle idee), però si, anche come stegashop, in Avengers mi pare meno performante che in CWII e Defenders.

No Use For A Name

#387
Per me è migliorato, sui Defenders mi è piaciuto moltissimo, ma trovo che disegni meglio adesso.
Però è un'ottima cosa, anche se penso sia da escludere una sua esclusività per la DC.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Harry Pym

Vi siete dimenticati della serie di Iron Man e mille morales
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

No Use For A Name

La serie su Miles non l'ho letta, quindi non potevo saperlo, mentre non ricordavo avesse disegnato quella su Iron Man.
Molto bravo su quest'ultima, spero continui come sta facendo ultimamente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"