News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Il pensiero è formulato una chiavica, mi sa XD. Quello era un mio pensiero sui gusti degli americani XD

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2020, 21:26:25
Citazione di: Chocozell il 31 Gennaio 2020, 21:23:23
Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2020, 20:55:21
Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:15:19
Ma vende ancora Snyder?
L'unico motivo per tenerlo sono appunto le vendite

Snyder è popolarissimo negli USA, ed anche qui in UK mi sa.
Non penso che in USA abbiamo gusti orribili a caso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Negli USA hanno gusti orribili...

Per noi si, ma loro potrebbero dire lo stesso di noi :lolle: :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 31 Gennaio 2020, 23:49:34
Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2020, 21:26:25
Citazione di: Chocozell il 31 Gennaio 2020, 21:23:23
Citazione di: Gon Freecss il 31 Gennaio 2020, 20:55:21
Citazione di: Catcher il 31 Gennaio 2020, 20:15:19
Ma vende ancora Snyder?
L'unico motivo per tenerlo sono appunto le vendite

Snyder è popolarissimo negli USA, ed anche qui in UK mi sa.
Non penso che in USA abbiamo gusti orribili a caso

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Negli USA hanno gusti orribili...

Per noi si, ma loro potrebbero dire lo stesso di noi :lolle: :asd:

Pizza con l'ananas ragazzi..pizza con l'ananas..  :sisi:

A me Snyder piace a colpi :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bl4ckBurn


Harry Pym

Quando la DC mette mano alla pipeline mi preoccupa MOLTO......
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tankorr

Porca miseria cominciano ad usare Manhattan :cry: :cry: :cry:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul

Allora Lobdell intendeva questo? Chissà come si collegherà a Doomsday Clock e a quella frase su Wally detta da Lex a Lois. Speriamo bene.

Man of Steel

Without condoning or condemning...


Ne stavamo parlando nel topic di Flash Forward e
Citazione di: Man of Steel il 29 Gennaio 2020, 18:42:32
Io penso che per una volta stanno dicendo la verità e non sono stronzatine da marketing. :nono:
L'ultimo numero si rivelerà molto importante, in particolar modo:
Citazioneand this surprise ending will leave you speechless!
Il finale! :look:

Wally potrebbe avere un ruolo molto importante nella prossima Crisis o quello che è, e non penso sia una cosa limitata alla Mobius Chair, cosa che ormai sappiamo da un bel pezzo, c'è altro sotto imho...qualcosa di grosso. :ahsisi:
...Ovviamente non immaginavo una cosa del genere... :look:

Che dire...Mi gira il cazzo che abbiano spoilerato il twistone in questo modo, quando l'ultimo numero sarebbe uscito questo mese, ma this is the nature of the beast.
Qualcosa che conosco molto bene, conosco Didio e...non so se la gente se ne rende conto per davvero, ma quello che abbiamo avuto con Doomsday Clock è...qualcosa di speciale e oserei dire che sia anche irripetibile.
Cioè, poter raccontare una storia dalla portata e immensità di DClock, SENZA cazzate varie tipo tie-ins e quant'altro, andare a toccare Watchmen, SENZA che Didio possa spremere quella vacca fino all'ultima goccia...
Non solo!
Pensate a tutti quei ritardi!
Nessun fill-in artist!

È incredibile. :nono:

Ora, abbiamo questo twistone con Wally.
Heh.

Se qualcuno aveva dei dubbi al riguardo, ora la gente lo capirà per davvero e fancuore, quelli della DC lo hanno già dimostrato.
Hanno mandato a quel paese la storia di Lobdy, e l'hanno spoilerata subito.
Hanno messo davanti i soldi, per cosa poi? Un cazzo di free comic book per il FCBD? LMFAO!

Ci sta. Se era questo il prezzo da pagare per avere DClock, allora ok, ne è valsa la pena.

Ozymandias: You understand, don't you?

Per coloro che hanno letto DClock, vedete come si attaccano al cazz di Geoff, no?
Cioè, io non capisco come lo abbiano lasciato in pace durante DClock, per tutti quei anni, ma abbiamo visto quello che è successo a Wally.
We've seen what promises are worth, how many good guys are left...How many stay that way...
Hanno onorato le sue richieste per DClock, ok.
But what about DC Rebirth? Uno prende in mano Heroes in Crisis e non può che domandarsi "È questo quello che Geoff voleva per Wally?".
Heh, ovvio che no.

E ora cosa fanno? Cercano di redimerlo? Usano JL #50, la Mobius Chair, usano la prima scusa del cazz per trasformare Wally in Manhattan? E quindi usare QUEL plot point di DClock?
Si inventano questo 5G che pare un copia incolla di DClock e del suo Metaverse?

Perchè purtroppo, con loro non è mai questione di onorare e glorificare le storie di Geoff, sennò non avremmo avuto HiC, nah, loro sono solo dei parassiti che vogliono generare i soldi di DClock.

C'è l'Hypertime di The Button e quello di Convergence.
E dopo aver visto il Metaverse di DClock ora vedremo, i guess, quello del 5G.


Però va bene, a pensarci bene, era anche prevedibile.
Il mio ormai non è neanche un rant quanto...semplicemente riconoscere la natura dei comics e DClock ce lo ha spiegato bene e ha cambiato di molto il mio pov, ormai sono totalmente freddo riguardo certe cose.

Anzi, spero anche di potermi divertire, chissà, magari riescono a cogliere il valore, il potenziale, di un plot del genere?
Cioè a me piace Lobdy, ma francamente...non darei a lui una storia di questo tipo, ma chissà...

Vedremo i guess, c'è ancora tanto da dire, ma per quelle cose mi sposto sul thread di DClock.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Senza offesa, ma se mi rimettono apposto la continuity di Cyborg, quella di Supes e mi fanno fuori qualcuno della Bat-Family, ben venga.
Detto questo, significa che posso mettere in pausa per un pò in attesa del rilancio, che seguirò in TP.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Mah, DClock col Metaverse ha cambiato tante cose, ormai non so quanto senso abbia parlare di continuity, una "Alfa" almeno, certamente so quella che vorrei leggere IO, leggi headcanon.

Non so cosa intende fare la DC con l'Hypertime questa volta.
Everything is canon, ok e ora?
Cioè, dovessero usare questa storia, quindi...chesso, prendere Wally e far resuscitare tutti i pg che son morti in HiC, ben venga.
Riportare Vic nei Titans?
Dovesse retconnare altre robe, è come se fosse un reboot allora, una specie di Zero Hour 2.0!
Anche i reboots hanno perso valore, Geoff ha capito bene che l'unico modo per poter preservare l'essenza dei pg DC, è quello di usare un concept additivo, quindi non uno che va a retconnare le retcons di merda da parte di Didiot & Co, quindi semplicemente eliminare tutto il New 52/Post-Flashpoint e riportare a galla il pre-reboot, no...
Perchè sa bene che basta un ALTRO cazz di reboot per rovinare tutto e ritornare al punto di prima.
Quindi le due visioni devono coesistere.
È chiaro questo a Didio? Bhooooo.
Poi se fosse solo un modo per creare una NUOVA continuity, andando a prendere i pezzi che amano tutti, allora ben venga tho, quello sì.

Heh, purtroppo con me hanno già scazzato, Didio aveva già messo le mani avanti, disse che purtroppo per via dei ritardi di DClock non tutto si sarebbe legato per bene con la storia di Geoff, e...vabbe, ci può stare.
Ahimè hanno usato un plot point importante per me, ovvero come si forma la JSA, ero così felice dopo aver letto DClock #10 ed è proprio qua che mi cadono...
Non Supes, ma è Diana ad essere la prima eroina, IL pg che spinge gente come Alan a formare la JSA, fuck my life!!!! :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.