News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 7.0

Aperto da Azrael, 15 Ottobre 2018, 22:16:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Dovrebbero dare più potere a gente come Geoff e Morry, non dimenticherò mai la Golden Age DC. :wub:
Sapevo che nel 2019 avrebbero fatto queste cose, nel mid-2019 dovrebbe iniziare di nuovo il periodo Geoff, come lo è stato il per Rebirth.
Didio in realtà è migliorato tantissimo, ma...è imprevedibile, quindi è troppo pericoloso.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Citazione di: Man of Steel il 23 Gennaio 2019, 23:50:09
Dovrebbero dare più potere a gente come Geoff e Morry, non dimenticherò mai la Golden Age DC. :wub:
Sapevo che nel 2019 avrebbero fatto queste cose, nel mid-2019 dovrebbe iniziare di nuovo il periodo Geoff, come lo è stato il per Rebirth.
Didio in realtà è migliorato tantissimo, ma...è imprevedibile, quindi è troppo pericoloso.

Eh, ma Johns ha abbandonato il ruolo di capo creativo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CABLE

Anche Bob Harras e Jim Lee possono passare a fare altro.

Azrael

Citazione di: CABLE il 24 Gennaio 2019, 00:03:24
Anche Bob Harras e Jim Lee possono passare a fare altro.

Jim Lee lo tieni, e' praticamente un marchio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Chiedo qui perché ho di sicuro più visibilità.
Ho deciso di iniziare un paio di serie nuove, ed ho preso stamane in fumetteria i primi numeri di GL di Morry e Shazam di Johns e vorrei affiancare una terza serie.
Non Batman perché ornai ho a noia King, Det Com vorrei iniziarla dal 1000 e nemmeno Nightwing (a cui puntavo) perché non mi piace la direzione ormai presa.
Pensavo dunque: Cosa mi dite di JL di Snyder, JLD di Tynion e JLO? Pensavo pure a Young Justice di Bendis.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

Leggendo i commenti, tutte e tre le JL sembrano essere molto valide, soprattutto Odyssey e Dark.
Per YJ è troppo presto, dopo un solo numero non si può ancora dire niente.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Si, ho avuto l'impressione che tutte e 3 fossero abbastanza valide. A questo punto credo che entraranno in gioco fattori quali: personaggi coinvolti e reperibilità.
Così sulla carta JLD (WW, Zatanna, Swampy, Man-Bat :wub:) e JLO (Starfire, Azrael, Darkseid :wub:) mi convincono di più.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

JL di Snyder mi sta piacendo molto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

#115
Citazione di: Arkin Torsen il 25 Gennaio 2019, 15:35:01
JL di Snyder mi sta piacendo molto.

Inverosimilmente, Snyder funziona bene qui.
L'unica pecca è che sono già tipo al 17 credo, e in fumetteria se uno spillo manca purtroppo non lo riordano.
Di JLD e JLO mi sembra ci fossero tutti, per JL magari mi conviene andare di TP.
Young Justice l'ho leggiucchiato via boomdotto, ottimo Gleason, ma Bendis mi pare un pò tirato e sbrigativo anche se magari svilupperà più in.avanti le dinamiche tra i vari membri del team.

EDIT: Alla fine ho preso il TP della JL di Snyder. Per JLD aspetto il TP che esce a Marzo, anche perché mi ero dimenticato del crossover con WW.
Ci sarebbe JLO, ma a quel punto aspetto anche qui il TP a Maggio.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

delle tre League, per ora quella che mi ispira di più è la Odissey, ma non voglio chiudere le porte a quella standard, per quanto mi scocci dover iniziare a film iniziato (ma Metal non ho alcuna intenzione di prenderlo, quindi...)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Garalla

Il fatto è che a ben vedere JLO, JLD, Titani sono tutti serie che derivano da Metal e da No Justice.

Clod

#118
però la JL dovrebbe essere quella più legata a quelle storie, essendo scritta sempre da Snyder e avendo il ritorno di personaggi debuttati la
ho come l'impressione che se per le altre serie citate sia sufficiente una riassunto e via, per JL non sia così semplice

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Sì, bene o male JL è quella più legata alle storie di Snyder, per ovvie ragioni.
Le altre...diciamo che per Metal basta sapere cosa è successo verso la fine, una riga, ovvero:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Justice è una weeky di 4 numeri, volendo uno potrebbe anche leggerla, le varie testate come JLO, JLD, Titants, TT, e pure GA sono legate a No Justice, che a sua volta è legato a quella riga di Metal, ma ha altre conseguenze.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.