News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Agosto 2018, 10:25:45
Non c'è niente da interpretare.
1 a me Rucka su WW Rebirth ha deluso, perché lo considero molto bravo, avendo letto altri suoi fumetti, la sua vecchia WW stessa era molto meglio, mentre nel Rebirth ha fatto il compitino.
2 se fa cagare un fumetto su Lois non mi strappo i capelli (Bendis sarebbe stato perfetto per scrivere Lois come si deve  :sisi:)
3 ci sono come sempre due pesi e due misure

Mi sono spiegato, non continuo oltre  :lol:
Erm...ok?
Heh, ti sei spiegato, sì.
Poi potevamo anche non partire per questa tangente, ma va bene lo stesso. :lol:

Citazione di: No Use For A Name il 12 Agosto 2018, 10:30:06
Mi pare di averlo già detto da un'altra parte, ma Lois Lane scritta da BMB, verrebbe fuori sullo stile di Jessica Jones, e non è un male, eh.
Investigazioni, team-up con i super, cose così insomma.....
Lo pensavo anchio.
Poi ho letto la sua Lois. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Oh,certamente,a BMB piace così tanto Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

Boh, potrebbe essere stata silurata proprio per darle la testata autonoma... La butto là...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

A modo suo sta cercando di mettere in piedi uno storyarc, non penso l'abbia fatto per lanciare una testata, certamente non questa di Black Label dato che dovrebbe essere out-of-continuity (boh, generalmente funziona così).
Così come lo sta facendo per Jon, per dire...

Vabbe ci siamo capiti, indipendentemente da tutto ciò, non cambia come abbia scritto Jon, Lois e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ciel

Citazione di: Leonard13 il 12 Agosto 2018, 12:43:28
Oh,certamente,a BMB piace così tanto Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potrebbe averlo fatto proprio perché sapeva che i lettori avrebbero fatto l'accostamento con i suoi precedenti lavori. In effetti, se passi alla DC per ritrovare una certa vena creativa, una scelta del genere ci sta.

O forse sta solo temporeggiando prima di tirare fuori l'asso nella manica.  :asd:

Man of Steel

Citazione di: ciel il 12 Agosto 2018, 23:18:01
Citazione di: Leonard13 il 12 Agosto 2018, 12:43:28
Oh,certamente,a BMB piace così tanto Lois
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Potrebbe averlo fatto proprio perché sapeva che i lettori avrebbero fatto l'accostamento con i suoi precedenti lavori. In effetti, se passi alla DC per ritrovare una certa vena creativa, una scelta del genere ci sta.

O forse sta solo temporeggiando prima di tirare fuori l'asso nella manica.
  :asd:
La prendo come una minaccia! :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name



JUSTICE LEAGUE/AQUAMAN: DROWNED EARTH #1
written by JAMES TYNION IV
art and cover by HOWARD PORTER
"Drowned Earth" part one! The Ocean Lords—ancient sea gods with a grudge against Aquaman and Wonder Woman—invade the Earth with an alien army and flood the globe. As Batman, Superman and the Flash race to stop the waters from rising and turning everyone into aquatic monsters, Mera seeks the advice of an old enemy, and Arthur must face down Black Manta...or lose his connection to the ocean forever!
ON SALE 10.31.18
$4.99 US | 48 PAGES





AQUAMAN/JUSTICE LEAGUE: DROWNED EARTH #1
written by SCOTT SNYDER
art by FRANCIS MANAPUL and
HOWARD PORTER
cover by FRANCIS MANAPUL
"DROWNED EARTH" finale! Aquaman faces the truth behind Atlantis' past and must find a way to reclaim the power of his birthright or watch the floodwaters drown everything he has ever loved! With the world at stake and the Justice League on their last sea legs in their battle against the Ocean Lords, Arthur makes the ultimate sacrifice to return balance to land and sea!
ONE-SHOT
ON SALE 11.28.18
$4.99 US | 48 PAGES
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Sembra una bella lettura tamarra. MoS sarà felice, adesso sappiamo chi scriverà questa storia al posto di Johns. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Nononono non lo dire nemmeno per scherzo, questo NON può sostituire Rise of the Seven Seas! :ghigliottina:
Va bene che Snyder si è fatto una carriera a furia di raccogliere le briciole di pane lasciate dagli altri writer, per poi mettere in piedi l'ennesima tamarrata, mo basta però!
Ancora non mi va giù che abbia distrutto la Source Wall per...boh, fare tutto quello che sta facendo ora, spero non intenda ammazzare il potenziale di un'altra storyline con i controfiocchi! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Ma quel Flash-granchio e quell'affare con le ali appollaiato sul braccio di WW, che cazzarola sono? :lolle: :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Ed ecco i Pirati dei Caraibi Dc,signori  :lolle:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Io spero solo che Snyder non metta mai le mani adosso a un certo pg con la S sul petto, mi fermo qua perchè ultimamente (da mesi ormai) sto avendo una sfiga tremenda con le mie affermazioni, capita sempre il contrario affan! :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: No Use For A Name il 14 Agosto 2018, 17:24:33
Ma quel Flash-granchio e quell'affare con le ali appollaiato sul braccio di WW, che cazzarola sono? :lolle: :lolle:

Effettivamente Flash è molto buffo  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 14 Agosto 2018, 22:01:38
Io spero solo che Snyder non metta mai le mani adosso a un certo pg con la S sul petto, mi fermo qua perchè ultimamente (da mesi ormai) sto avendo una sfiga tremenda con le mie affermazioni, capita sempre il contrario affan! :lolle: :lolle:

Superman Unchained lo hai già dimenticato? :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

 :asd:
No no, mi riferivo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.