News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

No no, Barry resta dov'è, non si tocca. :noo:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Luke-Logan

Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 11:16:22
No no, Barry resta dov'è, non si tocca. :noo:
Dillo a CSTI e al fatto che per 25 anni Barry è stato morto e Flash era Wally. Sottolineiamo facendo un lavoro migliore del suo mentore, la gente amava Wally, quel Barry che vediamo ora è solo una versione mista a Wally, perché al pubblico piaceva quel tipo di Flash.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Leonard13

Si,è vero,ma non credo che faranno tornare Wally l'unico Flash,ormai questo "nuovo" Barry è il definitivo e poi per come stanno le cose ora mi basta dare un po' più spazio a Wally e tutti sono contenti.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Perché era differente prima? Barry intendo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 11:56:43
Perché era differente prima? Barry intendo.
Eh abbastanza. Con il New 52 hanno svecchiato diversi personaggi, con Superman ora hanno aggiustato il tiro, mentre ad esempio Barry ed Ollie sono ancora lontani parenti di quello che effettivamente erano.

Man of Steel

Più che altro, non ha avuto chissà che evoluzione, per ovvie ragioni dato che si è visto pochissimo a differenza di Wally.
Definirlo un misto di Wally mi pare scoretto tho, alla fine molti eroi condividono gli stessi ideali e certe caratteristiche, se poi parliamo di alcuni membri di una "Flash Family" o chesso, Batfamily/SupesFamily...cazz ci sta.

Comunque, sono scritti diversamente, anche da uno stesso writer, come Williamson o Abnett. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Perché era puro: non un difetto, non una pecca , era l'ideale di eroe poliziotto che i tempi di allora chiedevano, a causa della caccia alle streghe di Wertham.

A intaccare questo affresco c'è stato poi il suo processo per l'omicidio di Thawne, quindi la sua eroica morte che l'ha "redento".


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Non lo sapevo, ho letto pochissimo su Flash del pre New52, peccato però. :cry:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

È praticamente comparso in tutte le Crisi e storie importanti per la DC, quindi anche Blackest Night (Non è una Crisis, ma siamo lì) però ecco, non è che abbia tantissime storie alle sue spalle, anche perchè nella Golden Age avevamo Jay come Flash, Barry è uno della Silver Age, un periodo bellissimo per tutti i pg DC in generale. :zuzu:
Sono cambiati i tempi, sono cambiati tutti, e pure lui doveva cambiare un po'.
Ora però è ritornato al 100%, con un boom, in tutti i media, non hai Wally come Flash, ma Barry, quindi non si sbarazeranno di lui ed è giusto così FTW! :dno:

Meglio avere Barry E Wally! :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

fannullone

Ma io non vedo il problema di avere due Flash, come non lo vedo nella Marvel di avere due wolverine o due occhio di falco, sinceramente.
Probabilmente, sbarazzarsi di Barry, soprattutto adesso, non è possibile con la serie tv che lo vede protagonista. Alla fine anche la DC dà una strizzata d'occhio a quanto prodotto sul piccolo schermo.
Umberto.

Il Paladino del Buonsenso

Ma sì infatti a me a leggere quel trafiletto aveva dato esattamente questa sensazione. Flash rimane così com'è e intanto viene aperta una testata su Wally. Abbiamo esempi analoghi a bizzeffe: DetCom e Batwoman, Superman e Super Sons...

Daredevil

Certo, infatti penso andrebbe benissimo a tutti. L'importante però è che la facciano la testata di Wally :ahsisi:

Leonard13

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 12:16:19
È praticamente comparso in tutte le Crisi e storie importanti per la DC, quindi anche Blackest Night (Non è una Crisis, ma siamo lì) però ecco, non è che abbia tantissime storie alle sue spalle, anche perchè nella Golden Age avevamo Jay come Flash, Barry è uno della Silver Age, un periodo bellissimo per tutti i pg DC in generale. :zuzu:
Sono cambiati i tempi, sono cambiati tutti, e pure lui doveva cambiare un po'.
Ora però è ritornato al 100%, con un boom, in tutti i media, non hai Wally come Flash, ma Barry, quindi non si sbarazeranno di lui ed è giusto così FTW! :dno:

Meglio avere Barry E Wally! :D
sono d'accordo,il concetto che volevo dire io era simile,cioè che anche se ora Barry è diverso,è comunque Barry e poi si possono avere entrambi,quindi.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 12:16:19
È praticamente comparso in tutte le Crisi e storie importanti per la DC, quindi anche Blackest Night (Non è una Crisis, ma siamo lì) però ecco, non è che abbia tantissime storie alle sue spalle, anche perchè nella Golden Age avevamo Jay come Flash, Barry è uno della Silver Age, un periodo bellissimo per tutti i pg DC in generale. :zuzu:
Sono cambiati i tempi, sono cambiati tutti, e pure lui doveva cambiare un po'.
Ora però è ritornato al 100%, con un boom, in tutti i media, non hai Wally come Flash, ma Barry, quindi non si sbarazeranno di lui ed è giusto così FTW! :dno:

Meglio avere Barry E Wally! :D
La silver age è stato un grosso momento per far riassestare le proprietà DC Golden Age con nuovi spiriti. Barry io lo reputo un personaggio importante al livello di un Jay, ma appunto come Flash, sia in essere che in storie ho sempre preferito Wally.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

idrag

Cioè fatemi capire, ci sono delle news che coinvolgono Morrison, Azzarello, Fraction e moglie e voi è da tre pagine che state a discutere se è meglio Wally o Barry o sul titolo della prossima testata dedicata a Flash?  :lolle: :lolle: :lolle: