Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Che secondo te nella nuova testata Flash, Bart sarebbe stato il protagonista.
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Clod

però non era chiaro, da qui il quid pro quo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

Man of Steel

Ti perdono. :zuzu:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Daredevil

Per Wally ci spero, ma non ci credo più di tanto. Purtroppo continueranno a puntare su un Barry (misto Wally, misto non si sa) che mi fa abbastanza pietà.

Man of Steel

Ora che faranno il rilancio dei Titans con un nuovo roster, in cui NON si vede Wally, direi che una sua testata standalone sia fattibile azz. :zuzu:
Già il fatto che sia Flash in tutto e per tutto non è cosa di poco conto, se avesse cambiato nome in "Kid Flash" (se certo :asd:) o uno nuovo, allora sì...quello avrebbe segnato molte cose, mentre ora sia Barry che Wally sono i due Flash del DCU...Bhe almeno per come stanno le cose in questo momento. :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Cosmonauta

Io spero proprio continuino con Barry, diventasse The Flash solo Wally, credo che smetterei di leggerlo.
Due serie separate invece sono un po' indolori per tutti.

Man of Steel

Assolutamente, dopo il mazzo che si sono fatti per riavere Wally, non avrebbe senso perdere Barry! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Ma come si potrebbe chiamare la testata,solo Flash oppure Wally West:The Flash?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

No Use For A Name

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 21 Aprile 2018, 23:57:40
Ma come si potrebbe chiamare la testata,solo Flash oppure Wally West:The Flash?
Wally West: The Flash non sarebbe male! :sisi:
Poi magari optano per un Scarlet Speedster come Ben Reilly... :pff:
But what is light?

See what we want to see.

Luke-Logan

Se danno una testata a Wally sono contento, se tolgono dalle balle Barry e danno la testata di The Flash a Wally sono contento, in entrambi i casi vinco.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.