News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 17:57:19
Bon, se mi andate in America, e vi proponete come writers per la nuova ongoing su Wally come Flash, la leggo più che volentieri (o lo farei in ogni caso), la storia di partenza impostata così sarebbe una figata, ma non scritta da Snyder però. :lolle:
:dok:
Citazione di: Il Comico il 22 Aprile 2018, 18:07:07
dNon conosco bene lo stile della Dc su queste cose ma ci sono fiere o eventi particolari dove potrebbero annunciare il tutto? Oppure un tweet o qualcosa del genere ma quello può arrivare in qualsiasi momento :sisi:
A questo punto direi SDCC, pare perfetto! :zuzu:
Quindi verso fine Luglio!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Stavo guardando il mio amatissimo sito della penguin canadese.
A Dicembre uscirà il volume di Aquaman 6 con i capitoli 34-40 più un'annual.
Se confermato il volumi avrebbe tanta roba e potrebbe essere veramente il finale della gestione di Abnett dato che il 40° numero uscirebbe a Settembre e si getterebbero le basi per il suo rilancio da 1 per Ottobre/Dicembre (potrebbero voler star fermi 1-2 mesi per ripartire in coincidenza del film).
Per Flash non saprei che dire. La solecit da loro riportata credo sia sbagliata visto che segna "The Flash Vol. 8: Flash War! Collects The Flash #44-48." ma che "The Flash Vol. 7: Perfect Storm! Collects The Flash #39-45."

Man of Steel

Cavolo, spero veramente di non dover vedere dei #1, capivo il Superman di Bendis, meno male che non hanno scazzato con AC, volevo vedere poi...
Ma Aquaman ecc...Cioè mi stai dicendo che potrebbero chiudere prima di un "52" e rilanciare da #1? Per la Deconinck poi? Pfff. :lolle:
Ok, che ci sta il film eh, ma a differenza del GL di Morry non cambierà nemmeno nome, qua ci troviamo nella stessa situazione di Superman...e quella Marvel. I don't like it. :nono:

Oltre a questo piccolo dettaglio per un nerd, spero non sia l'ultima storia di Abnett.
Bho, ultimamente è così, stanno cambiando il team creativo di tutte le mie testate preferite, via Duggan da DP poi Venditti da GL (ok...fortuna che arriva Morry) poi Tynion da DC, poi Soule da Astonishing ora Abnett da Aquaman? Il prossimo sarà Williamson? Ohhh ma basta!!! :lolle:
Anche perchè poi probabilmente vedremi sempre Abnett sui Titans (che non sta funzionando) e Duggan sui GotG, Soule su Darth Vader? Cioè... :eddai:
Che periodo.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Più che altro di Aquaman spero rimanga Arthur, non vorrei che magari diventasse Regina Mera e che in realtà la testata sarà su di lei, visto anche il rumor della DeConnick.
In tutto ciò, per me la cosa più importante è che rimanga King su Batman, ma non fino al 100, spero anche oltre, almeno fino a quando farà ruotare le storie tra Bruce e Selina.

No Use For A Name

No no, resterà Aquaman, ma come Arthura, la regina di Atlantide. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Cosmonauta il 22 Aprile 2018, 19:36:14
Più che altro di Aquaman spero rimanga Arthur, non vorrei che magari diventasse Regina Mera e che in realtà la testata sarà su di lei, visto anche il rumor della DeConnick.
In tutto ciò, per me la cosa più importante è che rimanga King su Batman, ma non fino al 100, spero anche oltre, almeno fino a quando farà ruotare le storie tra Bruce e Selina.
King è una delle poche garanzie che abbiamo per fortuna!
Con la Deconnick, Mera potrebbe avere un...ruolo maggiore? A parte che è già abbastanza grande con Abnett! :asd:
Comunque non faranno certe cazzatine in vista del film, in questi casi possiamo fidarci degli editors! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Anche perché la gente si ribellerebbe, un conto è fare una mini con protagonista Mera, un conto è rendere la serie su Aquaman, una serie incentrata su di lei.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Beh beh... Mera ha i giusti argomenti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 20:07:27
Anche perché la gente si ribellerebbe, un conto è fare una mini con protagonista Mera, un conto è rendere la serie su Aquaman, una serie incentrata su di lei.

Eh boh, la Deconnick mi ha portato a pensare ciò, più che altro, ora che la Marvel ha finalmente smesso e stanno tornando tutti i personaggi principali, non vorrei ci cadesse la DC in questo vortice :lol:

No Use For A Name

Citazione di: Arkin Torsen il 22 Aprile 2018, 20:15:35
Beh beh... Mera ha i giusti argomenti!


A me piace molto come personaggio, ma non saprei come potrebbe funzionare in una serie omonima, come protagonista principale.


Citazione di: Cosmonauta il 22 Aprile 2018, 20:17:18
Citazione di: No Use For A Name il 22 Aprile 2018, 20:07:27
Anche perché la gente si ribellerebbe, un conto è fare una mini con protagonista Mera, un conto è rendere la serie su Aquaman, una serie incentrata su di lei.

Eh boh, la Deconnick mi ha portato a pensare ciò, più che altro, ora che la Marvel ha finalmente smesso e stanno tornando tutti i personaggi principali, non vorrei ci cadesse la DC in questo vortice :lol:


Facciamo le corna va. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Luke-Logan

Più probabilmente credo che la testata ruoterà su Mera e Arthur, non solamente su Arthur, un pò come Johns, o magari Abnett rimane davvero su Aquaman e la Deconnick va a scrivere Mera in una sua regular, non mi stupirebbe, il personaggio se lo merita e Abnett lo ha giustificato bene in questa sua run.

Che poi 40 numeri non sono pochi, sopratutto di questi tempi. Credo che dei nuovi #1 siano inevitabili, ma non massicci, e sicuramente non adesso.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Il Paladino del Buonsenso

Fate ancora overpredicting. Abnett magari lascia con il 40, come ha detto Garalla. Poi partirà semplicemente una nuova run presumibilembte legata al film così come hanno fatto con Suicide Squad.
Non è che se la scrittrice è femminista deve necessariamente distruggere un pg storico :asd:

Luke-Logan

Citazione di: Don't Blink! il 22 Aprile 2018, 21:08:15
Fate ancora overpredicting. Abnett magari lascia con il 40, come ha detto Garalla. Poi partirà semplicemente una nuova run presumibilembte legata al film così come hanno fatto con Suicide Squad.
Non è che se la scrittrice è femminista deve necessariamente distruggere un pg storico :asd:
Ma io non penso distruggerà il pg, solo che dalla Deconnick mi aspetto un certo tipo di impronta diversa da quella di Abnett, ci credo anche sono due scrittori diversi, poi Mera e Arthur hanno sempre avuto un rapporto molto interessante, rivederlo nei fumetti sarebbe interessante sopratutto con la situazione attuale di Mera.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Garalla

Nel link ci sono Spoiler su JLA 29.
Che dire... l'idea non mi convince per niente. Se effettivamente si aggiunge una 4 squadra alle già presentate JL... mi parrebbe pesante come situazione.

https://www.bleedingcool.com/2018/04/25/justice-foundation-justice-league-comic-jla-29-spoilers/

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Man of Steel

Nah non penso, al massimo si salta.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.