News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Luke-Logan il 22 Aprile 2018, 13:12:09
Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 12:16:19
È praticamente comparso in tutte le Crisi e storie importanti per la DC, quindi anche Blackest Night (Non è una Crisis, ma siamo lì) però ecco, non è che abbia tantissime storie alle sue spalle, anche perchè nella Golden Age avevamo Jay come Flash, Barry è uno della Silver Age, un periodo bellissimo per tutti i pg DC in generale. :zuzu:
Sono cambiati i tempi, sono cambiati tutti, e pure lui doveva cambiare un po'.
Ora però è ritornato al 100%, con un boom, in tutti i media, non hai Wally come Flash, ma Barry, quindi non si sbarazeranno di lui ed è giusto così FTW! :dno:

Meglio avere Barry E Wally! :D
La silver age è stato un grosso momento per far riassestare le proprietà DC Golden Age con nuovi spiriti. Barry io lo reputo un personaggio importante al livello di un Jay, ma appunto come Flash, sia in essere che in storie ho sempre preferito Wally.
Certo certo, piace moltissimo anche a me, del resto è il Flash della mia generazione, non vado a riprendere nemmeno la Tas, guarda! :D
Citazione di: idrag il 22 Aprile 2018, 13:20:24
Cioè fatemi capire, ci sono delle news che coinvolgono Morrison, Azzarello, Fraction e moglie e voi è da tre pagine che state a discutere se è meglio Wally o Barry o sul titolo della prossima testata dedicata a Flash?  :lolle: :lolle: :lolle:
Erm...
! No longer available
Touchè! :P
Meglio non parlare troppe di certe bombe, perchè...non possiamo reggere l'attesa! :cry:
Morrison is back...sui Green Lanterns, troppo bello per essere vero! :dowson:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Se convivono ci stanno benissimo, alla fine non sono personaggi che vanno in conflitto tra loro, io preferisco Barry, ma se fanno la testata con Wally leggerei volentieri anche quella, solo Wally invece mi darebbe un po' noia sinceramente. Il personaggio che per me è un po' di troppo è il Wally New 52, avrei preferito che avesse avuto un nome diverso.

In merito invece a Jay, ho sempre avuto un enorme fascino per i personaggi della Golden Age, spero annuncino presto una serie della JSA.

Luke-Logan

Citazione di: Cosmonauta il 22 Aprile 2018, 13:33:02
Se convivono ci stanno benissimo, alla fine non sono personaggi che vanno in conflitto tra loro, io preferisco Barry, ma se fanno la testata con Wally leggerei volentieri anche quella, solo Wally invece mi darebbe un po' noia sinceramente. Il personaggio che per me è un po' di troppo è il Wally New 52, avrei preferito che avesse avuto un nome diverso.

In merito invece a Jay, ho sempre avuto un enorme fascino per i personaggi della Golden Age, spero annuncino presto una serie della JSA.
Jay lo vorrei rivedere con la JSA e per me Wally potrebbe benissimo reggere una testata, però ora che i suoi nemici sono di Barry come farebbero? Come giustificherebbero sto cambio di mire? Dovrebbero almeno introdurre prima la Flash Family e mettere Wally ad indagare sui Metaumani o in alternativa riportare in pianta stabile il Culto della velocità, Abra Kadabra, Kobra. Devono farlo bene e devono trovare il giusto scrittore, Abnett potrebbe starci.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

E reintrodurre, senza renderli protagonisti fissi, tutti gli altri velocisti, Max Mercury, Jessie Quick, Impulse, Jay (seppur sia comparso nel crossover The Button).....
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Citazione di: Luke-Logan il 22 Aprile 2018, 14:27:04
Jay lo vorrei rivedere con la JSA e per me Wally potrebbe benissimo reggere una testata, però ora che i suoi nemici sono di Barry come farebbero? Come giustificherebbero sto cambio di mire? Dovrebbero almeno introdurre prima la Flash Family e mettere Wally ad indagare sui Metaumani o in alternativa riportare in pianta stabile il Culto della velocità, Abra Kadabra, Kobra. Devono farlo bene e devono trovare il giusto scrittore, Abnett potrebbe starci.

Se fosse vero che Aquaman cambia scrittore, ci sarebbe posto per lui su Wally, però occhio, che c'è anche Venditti che ad ora avrebbe solo Hawkman, poi rimane l'incognita Tomasi.
Volendo un modo sui nemici lo trovano, averli in comune non guasta troppo, in marvel più volte si vede un nemico apparire contro diversi eroi anche in un arco ti tempo non troppo distante.

Luke-Logan

Citazione di: Cosmonauta il 22 Aprile 2018, 14:38:56
Citazione di: Luke-Logan il 22 Aprile 2018, 14:27:04
Jay lo vorrei rivedere con la JSA e per me Wally potrebbe benissimo reggere una testata, però ora che i suoi nemici sono di Barry come farebbero? Come giustificherebbero sto cambio di mire? Dovrebbero almeno introdurre prima la Flash Family e mettere Wally ad indagare sui Metaumani o in alternativa riportare in pianta stabile il Culto della velocità, Abra Kadabra, Kobra. Devono farlo bene e devono trovare il giusto scrittore, Abnett potrebbe starci.

Se fosse vero che Aquaman cambia scrittore, ci sarebbe posto per lui su Wally, però occhio, che c'è anche Venditti che ad ora avrebbe solo Hawkman, poi rimane l'incognita Tomasi.
Volendo un modo sui nemici lo trovano, averli in comune non guasta troppo, in marvel più volte si vede un nemico apparire contro diversi eroi anche in un arco ti tempo non troppo distante.
Venditti sta lavorando anche a roba per Valiant, non scrive mai più di due testate a botta. Abnett su Wally mi piacerebbe, ma sappiamo che rimarrà anche su Titans, quindi o cambiano team per Aquaman davvero con una sorta di mini run su Mera oppure ne farà 3 :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Un buon spunto per la ongoing di Wally sarebbe quella di cercare di riportare in continuity i suoi figli, potrebbero anche costruire con mini evento, con poche conseguenze, strettamente legate alla Flash Family, consideriamo anche Jay e lo stato in cui si trova...erm....tutta la Speed Force! :ahsisi:
Tra Doomsday Clock e quello che sta facendo Snyder con la Source Wall, hanno moltissime scuse lanciare questa storia. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 15:05:22
Un buon spunto per la ongoing di Wally sarebbe quella di cercare di riportare in continuity i suoi figli, potrebbero anche costruire con mini evento, con poche conseguenze, strettamente legate alla Flash Family, consideriamo anche Jay e lo stato in cui si trova...erm....tutta la Speed Force! :ahsisi:
Tra Doomsday Clock e quello che sta facendo Snyder con la Source Wall, hanno moltissime scuse lanciare questa storia. :zuzu:
Prima devono far riallacciare i rapporti tra Linda e Wally, se no ciao. La cosa dell'anima che non dimentica qualcuno di importante e in sua assenza lascia un vuoto se non crei bene la situazione non la puoi usare. :lolle:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Certamente. :sisi:
Linda se non sbaglio non si ricorda niente, volendo potrebbe essere proprio lei a spingere Wally a fare i salti mortali per riavere i suoi figli...damn. :cry:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 16:18:58
Certamente. :sisi:
Linda se non sbaglio non si ricorda niente, volendo potrebbe essere proprio lei a spingere Wally a fare i salti mortali per riavere i suoi figli...damn. :cry:
Proprio per questo dico che dovrebbe riprendere la memoria per incentrare una storia su questo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Sbam, abbiamo trovato il primo storyarc della nuova serie, ora la domanda è...troveremo il nostro nome nei credits? :mmm:
:lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 22 Aprile 2018, 16:28:37
Sbam, abbiamo trovato il primo storyarc della nuova serie, ora la domanda è...troveremo il nostro nome nei credits? :mmm:
:lolle:
Snyder ha letto tutto il vostro ragionamento e sta già scrivendo la storia.
Sai com'è fatto Scott, non si fa problemi  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Che infame! :dowson:
Diventerà tutto un blockbusterone senza senso, e il brutto è che...venderà un botto! :lolle:
Ladro. :tsk:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

Bon, se mi andate in America, e vi proponete come writers per la nuova ongoing su Wally come Flash, la leggo più che volentieri (o lo farei in ogni caso), la storia di partenza impostata così sarebbe una figata, ma non scritta da Snyder però. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Il Comico

dNon conosco bene lo stile della Dc su queste cose ma ci sono fiere o eventi particolari dove potrebbero annunciare il tutto? Oppure un tweet o qualcosa del genere ma quello può arrivare in qualsiasi momento :sisi: