News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

DC Expands WALMART Line With Two New Titles, Two Holiday Specials
https://www.newsarama.com/41775-dc-expands-walmart-line-with-two-new-titles-two-holiday-specials.html

Si aggiungono 2 maxi e 2 one-shots, una maxi di Flash e un one-shot di Swamp Thing, chissà quando vedremo questi comics, il Superman di King dovrebbe essere partito da poco tho, poi vedremo Batman di Bendis. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

NEW TALENT SHOWCASE 2018 #1
written by Phillip Kennedy Johnson, Joey Esposito, Sanya Anwar, Robert Jeffrey II, MAGDELENE Visaggio and Ryan Cady
art by Amancay Nahuelpan, Priscilla Petraites, DOMINIKE "DOMO" STANTON, Aneke and Isaac Goodhart
montage cover
The latest graduates from the DC Talent Development Workshops show off their skills by telling stories about some of DC's greatest characters including Batman, Catwoman, John Constantine, Wonder Woman, Zatanna and more!
PRESTIGE FORMAT
ON SALE 12.12.18
$7.99 US | 80 PAGES
FC | RATED T
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,

Man of Steel

Niente AC, Titans, Heroes in Crisis, The Terrifics, Batgirl, Batman Beyond, ma ohhh....
But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Niente AC e niente T. :ahsisi:

Oltre a The Terrifics, Silencer e Batman Beyond.

Molte assenze, strano.

A meno che non c'entri con HiC.....ma manca pure quello. :asd:

O forse è per via del Natale? :mmm:

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

No Use For A Name

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Man of Steel

But what is light?

See what we want to see.

Garalla

Da notare che Titani era diventato quindicinale ma già a Dicembre esce solo 1 numero... Che non esce perché slitta a Gennaio.

natostanco

batmiki

Scusate, voi che siete informati, sapete se è previsto un volume cartonato per No Justice di Snyder? In  giro leggo solo del TP