News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 10 Gennaio 2018, 07:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Citazione di: Man of Steel il 19 Luglio 2018, 21:17:07
Finalmente! Se ne parlava da anni ormai! :asd:
Silvestri è un mostro. :kneel: :kneel:

Vero! Ricordo che ai tempi di Rinascita si pensava fosse lui il disegnatore regolare  :lolle:

Per il resto... Molto bene per TGL che se si rivela una mini la prenderò sicuro.
Molto bene 3 Joker. Non vedevo l'ora uscisse la storia dedicata anche se mi aspettavo fosse inserita in Doomsday clock.

Per il resto... carina l'idea di Shazam ma non mi convince troppo il personaggio (ho letto solo le sue origini New 52 ma non mi spinge a cercare altro) mentre il passaggio di consegne di Aquaman... non mi convince. Abnett aveva messo molta carne al fuoco ma non conoscendo gli eventi del volume 5 e 6 e temo non si concluda al meglio. La nuova autrice... vedrò se proseguirla o meno..

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

CitazioneKing talked about his incoming Heroes In Crisis series, saying, "This is a big story about a masacre...a murder that happens in the safest place in the DCU." He went on to say that he will be reuniting with past collaborators Mikel Janin and Mitch Gerads. "What [Mitch and I] did in Mister Miracle is deconstruct one superhero...that was a prelude to Heroes In Crisis where we do that to every character in the DC Universe." He promised that the series would make the DCU different from any other fictional world out there because it will more strongly reflect the emotions of the readership.

The location of Sanctuary, which is the focal point of King's series, will except Wally West as a broken man after Williamson's "Flash War" arc. The panel joked that "You can't have a Crisis without killing a Flash," but the specific plans for what's in store for the recently resurrected '90s Flash have been kept under wraps.

Joshua says you are going to have to kill him to get off the flash series. :D
Joshua discussing Flash War, Wally won the race, but can't save his children.
The next issue will make you cry, Howard Porter and Joshua has a big story coming up next year.
Williamson is preparing an arc called "Force Quest." "Barry is realizing that all the things he knew about the Speed Force he was wrong about," he said promising that the character "would have to retrain and relearn everything he needs to know to be the Flash...it's definitely going to be an emotional rollercoaster. I love Barry Allen, but it's part of my job to put him through Hell."
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Garalla

Tomasi su detcom con mankhe dal 994

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

#1327
Ancora con Metal??


Citazione di: Garalla il 21 Luglio 2018, 00:39:59
Tomasi su detcom con mankhe dal 994

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk


Fortuna che non leggo DC, soprattutto per Mahnke.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2018, 05:13:53
Scott Snyder Announces Massive DC Crossover Event for 2019


https://www.cbr.com/dc-comics-crossover-event-scott-snyder/

Citazione"Everything is coming back, we want to pay it forward. The Omega Titans, Barbatos, the Forge, it's all coming back. Everything you read, our goal is to reward.
Ci vuole premiare o torturare? Ma che sta trollando??? :lolle: :lolle: :lolle:
Comunque lo sapete perchè ha sganciato questa bomba, no?
Incredibile, dopo TUTTO il potere che gli hanno dato, dopo tutte le maxi-storie DC che ha scritto, il modo in cui vende (tantissimo, na roba pazzesca) sta ancora qui ad elemosinare per altra...erm roba...
Un tempo mi faceva pena, ma ormai (dopo robe come Metal, No Justice e diamine ora scrive pure la JL!!!) lo trovo solo patetico, cioè ma quando azzo si deciderà ad avere un po' di confidenza? :eddai: amico...
Lo scopo di questo annuncio (non sappiamo praticamente una mazza) era praticamente quello di avere un lavoro anche nel 2019... :lolle: :lolle:
Perchè ora tutti si aspetteranno questo maxi crossover, e altre storie scritte da Snyder fino al mid-2019. :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Finché vende continuerà con maxi-storie e tammarate varie fino alla nausea.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2018, 11:07:48
Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2018, 05:13:53
Scott Snyder Announces Massive DC Crossover Event for 2019


https://www.cbr.com/dc-comics-crossover-event-scott-snyder/

Citazione“Everything is coming back, we want to pay it forward. The Omega Titans, Barbatos, the Forge, it’s all coming back. Everything you read, our goal is to reward.
Ci vuole premiare o torturare? Ma che sta trollando??? :lolle: :lolle: :lolle:
Comunque lo sapete perchè ha sganciato questa bomba, no?
Incredibile, dopo TUTTO il potere che gli hanno dato, dopo tutte le maxi-storie DC che ha scritto, il modo in cui vende (tantissimo, na roba pazzesca) sta ancora qui ad elemosinare per altra...erm roba...
Un tempo mi faceva pena, ma ormai (dopo robe come Metal, No Justice e diamine ora scrive pure la JL!!!) lo trovo solo patetico, cioè ma quando azzo si deciderà ad avere un po' di confidenza? :eddai: amico...
Lo scopo di questo annuncio (non sappiamo praticamente una mazza) era praticamente quello di avere un lavoro anche nel 2019... :lolle: :lolle:
Perchè ora tutti si aspetteranno questo maxi crossover, e altre storie scritte da Snyder fino al mid-2019. :lol:


Diciamo che abbiamo avuto la fortuna di vivere in un periodo in cui i macroeventi erano gestiti da gente palluta come Morrison e Johns....ma non poteva durare per sempre.

... certo, fino a questo annuncio potevo ancora sperare che Metal finisse nell'oblio come Convergence, ma sembra proprio di no :tsk:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Cosmonauta

Io Metal l'ho proprio saltato, così come anche i vari tie-in, non so, mi è sempre sembrato una tamarrata che non fa proprio per i miei gusti.

ciel

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2018, 11:07:48
Citazione di: Azrael il 21 Luglio 2018, 05:13:53
Scott Snyder Announces Massive DC Crossover Event for 2019


https://www.cbr.com/dc-comics-crossover-event-scott-snyder/

Citazione"Everything is coming back, we want to pay it forward. The Omega Titans, Barbatos, the Forge, it's all coming back. Everything you read, our goal is to reward.
Ci vuole premiare o torturare? Ma che sta trollando??? :lolle: :lolle: :lolle:
Comunque lo sapete perchè ha sganciato questa bomba, no?
Incredibile, dopo TUTTO il potere che gli hanno dato, dopo tutte le maxi-storie DC che ha scritto, il modo in cui vende (tantissimo, na roba pazzesca) sta ancora qui ad elemosinare per altra...erm roba...
Un tempo mi faceva pena, ma ormai (dopo robe come Metal, No Justice e diamine ora scrive pure la JL!!!) lo trovo solo patetico, cioè ma quando azzo si deciderà ad avere un po' di confidenza? :eddai: amico...
Lo scopo di questo annuncio (non sappiamo praticamente una mazza) era praticamente quello di avere un lavoro anche nel 2019... :lolle: :lolle:
Perchè ora tutti si aspetteranno questo maxi crossover, e altre storie scritte da Snyder fino al mid-2019. :lol:
Se Snyder ha annunciato questo progetto, è perché è stato già deciso e approvato dai piani alti, anzi, immagino che Snyder ci stia già lavorando. Dubito che alla DC siano così stupidi da fargli realizzare questo evento solo perché l'ha detto.  :asd:

Man of Steel

È proprio perchè la DC ha il potere di cambiare i propri piani che Snyder ha deciso di spargere questa notizia a SDCC, pur non rivelando una mazza, solo che scriverà una storia/crossover nel 2019, cioè boh, ok. :lolle:
Io lo seguo da un bel po', non è la prima volta che fa una cosa del genere...
In effetti Mid-2019 dovrebbe essere proprio periodo intorno al quale Geoff dovrebbe riprendere il controllo del DCU (ora è il turno di Didio) quindi le cose potrebbe cambiare per davvero per Snyder...e cazzo, lo spero davvero! :look:
Poi se troveranno un modo per fare 'sto crossover di cui sta parlando e anche il ketchup a DClock, non saprei...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.