News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2016, 02:43:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Neanche a me stuzzica molto. Penso che Orlando sia una promessa mancata. Ovviamente spero in bene per il progetto e anche per lui come persona, ma non riesco ad aspettarmi nulla di entusiasmante.

Leonard13

Anche io spero di no,ci vuole uno scrittore tosto che possa dare la garanzia,almeno iniziale,di un prodotto di qualita.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

EMC2

Diamogli credito, lo stesso Venditti è stato giustamente stroncato ma nel Rebirth sta scrivendo un'ottima LV. Idem scrittori come King o Williamsson che non sono proprio quotati come Morrison e Moore ma stanno facendo delle ottime gestioni.
Poi c'è sempre Johns che tira le fila di tutto :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

No credit, no party.
Mi spiace, ma non compro finchè non sono sicuro che cambia rotta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Idem; comunque King si distingue dagli altri esordienti citati


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ohau

Citazione di: Clod il 22 Settembre 2017, 19:08:44
Idem; comunque King si distingue dagli altri esordienti citati


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:quoto:

Professor Zoom

King e Sepncer (lui anche di più) sono tra le migliori sorprese degli ultimi anni.

Leonard13

Citazione di: Professor Zoom il 23 Settembre 2017, 10:27:05
King e Sepncer (lui anche di più) sono tra le migliori sorprese degli ultimi anni.
oddio,King ha in mente una centinaia di numeri di Batman,Spencer sembra aver sparato tutte le cartucce dopo SE,anche se credo stia progettando la sua prossima run,su Spidey o sempre in Marvel.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Ma Orlando scriverà una terza testata? O una delle altre due chiuderà?

Harry Pym

Una delle altre due avrà un autore diverso xche chiuderle?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Professor Zoom

Citazione di: Leonard13 il 23 Settembre 2017, 13:14:59
Citazione di: Professor Zoom il 23 Settembre 2017, 10:27:05
King e Sepncer (lui anche di più) sono tra le migliori sorprese degli ultimi anni.
oddio,King ha in mente una centinaia di numeri di Batman,Spencer sembra aver sparato tutte le cartucce dopo SE,anche se credo stia progettando la sua prossima run,su Spidey o sempre in Marvel.
King per ora a parte Batman ha scritto poco, Spencer oltre alla sua run di Cap ha scritto pure un'ottima serie su Ant-Man e Morining Glories che è una delle migliori serie Image degli ultimi anni.

Leonard13

Beh si,Spencer c'è da più tempo,oltre a Morning Glories diciamo che in Marvel ha cominciato con il Marvel Now,quindi 5 anni,comunque King ha scritto anche Vision e Omega Men e contribuito su Grayson.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

idrag

Citazione di: Leonard13 il 25 Settembre 2017, 14:13:32
comunque King ha scritto anche Vision e Omega Men

Che da sole si magnano l'80% della produzione di comics degli ultimi 3/2anni.