Autore Topic: Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice (USA) di Lemire & Walsh  (Letto 501 volte)

Offline HCPunk

• Lanterne Verdi
  • *
  • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
  • Beware my freakin' power, Guy Gardner's Might!
    • HCPunk BLOG
Re:Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice (USA) di Lemire & Walsh
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2019, 15:20:24 »
  • Così di primo acchito mi sembra una forzatura, proprio non ce li vedo ad interagire i personaggi di questi due universi, hanno umori troppo diversi.
    Mi preoccupa il punto dove parla dell'opportunità di "far conoscere, si spera, BH ad un sacco di nuovi lettori".
    Detto questo mi auguro che il buon Jeff sappia quello che fa e che non voglia infangare la sua splendida creatura per fini unicamente commerciali...

Concordo, a mio parere BH è qualcosa più di "nicchia", di indipendente.. Ben vengano spin off, sequel, ecc.. Ma crossover con altri universi.. non so.. :mmm:

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Az,ora 03:33:33..ma hai dormito stanotte?!  :lolle:

:nono: era l'ora del giorno più splendente  :asd:

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    Re:Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice (USA) di Lemire & Walsh
    « Risposta #16 il: 19 Aprile 2019, 20:15:29 »
  • Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #1 (of 5)
    Jeff Lemire (W/Variant Cover), Michael Walsh (A/C/Cover), Andrea Sorrentino (Variant Cover), Yanick Paquette (Variant Cover), Yuko Shimizu (Variant Cover), and Dave Stewart (C)
    On sale July 3
    FC, 32 pages
    $3.99
    Miniseries
    DC Comics and Dark Horse Comics present the ultimate superhero crossover event of 2019! 
    A strange man arrives simultaneously on Black Hammer Farm and in Metropolis, and both worlds are warped as Starro attacks! Batman, Green Lantern, Flash, Wonder Woman, Superman, and more crossover with Golden Gail, Colonel Weird, and the rest of the Black Hammer gang!
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"