Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice (USA) di Lemire & Walsh

Aperto da No Use For A Name, 13 Marzo 2019, 17:51:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 14 Marzo 2019, 15:05:47
Così di primo acchito mi sembra una forzatura, proprio non ce li vedo ad interagire i personaggi di questi due universi, hanno umori troppo diversi.
Mi preoccupa il punto dove parla dell'opportunità di "far conoscere, si spera, BH ad un sacco di nuovi lettori".
Detto questo mi auguro che il buon Jeff sappia quello che fa e che non voglia infangare la sua splendida creatura per fini unicamente commerciali...

Concordo, a mio parere BH è qualcosa più di "nicchia", di indipendente.. Ben vengano spin off, sequel, ecc.. Ma crossover con altri universi.. non so.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


No Use For A Name

Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #1 (of 5)
Jeff Lemire (W/Variant Cover), Michael Walsh (A/C/Cover), Andrea Sorrentino (Variant Cover), Yanick Paquette (Variant Cover), Yuko Shimizu (Variant Cover), and Dave Stewart (C)
On sale July 3
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries
DC Comics and Dark Horse Comics present the ultimate superhero crossover event of 2019! 
A strange man arrives simultaneously on Black Hammer Farm and in Metropolis, and both worlds are warped as Starro attacks! Batman, Green Lantern, Flash, Wonder Woman, Superman, and more crossover with Golden Gail, Colonel Weird, and the rest of the Black Hammer gang!
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #2 (of 5)

Jeff Lemire (W, Michael Walsh (A/C/Cover), Jill Thompson (Variant Cover), Ian Bertram (Variant Cover), Julian Totino Tedessco (Variant Cover), and Matteo Scalera (Variant Cover)

On sale Aug 14
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries

DC Comics and Dark Horse Comics present the ultimate superhero crossover event of 2019!

After a mysterious stranger warps reality, the out-of-practice Black Hammer heroes must contend with both Starro and the rest of the DC universe. Meanwhile, Superman, Batman, Wonder Woman, and Cyborg try to adjust to life on Black Hammer Farm, while Colonel Weird and the Green Lantern try to uncover the secret behind this reality swap and the strange man who started it all.
 


Professor Zoom

Le variant cover sono molto belle, con l'eccezione di quella di Scalera che ha evidenti problemi nei contorni dei personaggi, spero sia solo un problema dell'anteprima.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Non sono male le cover. Fanno sembrare tutto più interessante :mmm:

Leggendo le due serie la provo di sicuro, anche se, ripeto, non ne vedevo il motivo.. Ma saranno collegate a dovere. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

A me spiace solo che in Italia sarà pubblicata dalla Lion e quindi chissà quando mai arriverà ma soprattutto se arriverà.
Avrei preferito la BAO anche per una continuità nelle edizioni di BH. Ma è ancora presto per parlarne quindi vedremo.

Le cover comunque sono molto belle.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

No hanno detto che essendoci la JL non hanno i diritti per la pubblicazione e che tale pubblicazione spetterà a coloro che me detiene i diritti ovvero la Rw Lion

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 28 Maggio 2019, 23:18:29
No hanno detto che essendoci la JL non hanno i diritti per la pubblicazione e che tale pubblicazione spetterà a coloro che me detiene i diritti ovvero la Rw Lion

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Però BH è della BAO quindi possono anche loro fare lo stesso gioco.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy

Citazione di: HCPunk il 29 Maggio 2019, 07:07:39
Citazione di: Logan_Legacy il 28 Maggio 2019, 23:18:29
No hanno detto che essendoci la JL non hanno i diritti per la pubblicazione e che tale pubblicazione spetterà a coloro che me detiene i diritti ovvero la Rw Lion

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Però BH è della BAO quindi possono anche loro fare lo stesso gioco.
Non saprei anche io lo avevo pensato soprattutto perché è Dark Horse che pubblica la mini e non la DC. Però se hanno risposto così è perché già sapranno di non poterlo pubblicare. Poi magari ora che esce il TP usa le cose cambiano o riescono a trovare un accordo con la Lion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


HCPunk

Citazione di: Logan_Legacy il 29 Maggio 2019, 07:25:16
Citazione di: HCPunk il 29 Maggio 2019, 07:07:39
Citazione di: Logan_Legacy il 28 Maggio 2019, 23:18:29
No hanno detto che essendoci la JL non hanno i diritti per la pubblicazione e che tale pubblicazione spetterà a coloro che me detiene i diritti ovvero la Rw Lion

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Però BH è della BAO quindi possono anche loro fare lo stesso gioco.
Non saprei anche io lo avevo pensato soprattutto perché è Dark Horse che pubblica la mini e non la DC. Però se hanno risposto così è perché già sapranno di non poterlo pubblicare. Poi magari ora che esce il TP usa le cose cambiano o riescono a trovare un accordo con la Lion.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Capisco, la vedo dura..
Ma pensiamo positivo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Logan_Legacy



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Black Hammer/Justice League: Hammer of Justice #3 (of 5)

JJeff Lemire (W, Michael Walsh (A/C/Cover), Nate Powell (Variant Cover), Ray Fawkes (Variant Cover), Tradd Moore (Variant Cover), and Evan Shaner (Variant Cover)
On sale Sept 11
FC, 32 pages
$3.99
Miniseries

DC Comics and Dark Horse Comics present the ultimate superhero crossover event of 2019! 
Dropped into the DC universe, the Black Hammer heroes find themselves captured by members of the Justice League who blame them for the cosmic switch—and on the Black Hammer Farm, the displaced DC heroes search for answers and a way out of their bucolic prison. But Colonel Weird and the Green Lantern discover that the solution to this riddle may not be so simple.