News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman (USA) di JH Williams III & W.H.Blackman

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


8/10

Newsarama
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

Citazione di: Bruce Wayne il 16 Ottobre 2013, 16:45:52
Ultimo numero che mi ha lasciato un po' perplesso.  :hmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e te pareva... c'avrei scommesso. Questo numero era la mia ultima speranza per, eventualmente, riprendermi la serie in cartonato visto che viene ristampata, ma se mi dici così... ciao ciao Kate, è stato bello.

JhonSavor

Citazione di: Dr Emil Cooper il 17 Ottobre 2013, 03:41:06
Citazione di: Bruce Wayne il 16 Ottobre 2013, 16:45:52
Ultimo numero che mi ha lasciato un po' perplesso.  :hmm:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


e te pareva... c'avrei scommesso. Questo numero era la mia ultima speranza per, eventualmente, riprendermi la serie in cartonato visto che viene ristampata, ma se mi dici così... ciao ciao Kate, è stato bello.

Davvero la ristampano? e i prezzi? Sempre gli stessi o è cambiato qualcosa?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nightmist

Davvero una vergogna, per una stupida ripicca contro gli autori ci lasciano con uno story arc monco.

Azrael

Batwoman #24 (Published by DC Comics; Review by Jake Baumgart; 'Rama Rating: 7 out of 10):

Although still one of the better books that DC is publishing, it's hard not to read Batwoman #24 and know that the writers, and core, of this title won't be on the book anymore. Issue #24 sees the beginning of the throwdown between Batman and Batwoman and although the action keeps you engaged, one can't help but wonder when this book is going to take a sharp turn because of the shake-up behind the scenes instead of on the page. Although Issue #24 of Batwoman sets the stage for the larger battle, we know that no matter what the outcome that the real loss is losing writers J.H. Williams III and W. Haden Blackman to editorial conflicts.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Nightmist il 17 Ottobre 2013, 23:05:48
Davvero una vergogna, per una stupida ripicca contro gli autori ci lasciano con uno story arc monco.

se si fossero limitati a dire "ragazzi noi usciamo col 26" (come inizialmente avevano fatto),  non ci sarebbe stata la troncatura della run. Continuare poi con i social network è stato un altro errore, perchè poi si è alzato un polverone che nessuno è riuscito a fermare.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nightmist

Francamente non riesco a dare colpe agli autori in questo senso, anche perchè il loro comunicato era anche troppo pacato vista la situazione. Con questa mossa la DC ci ha fatto capire che noi lettori contiamo meno di zero, anche perchè gli ultimi due numeri erano già disegnati e pronti, per cui giusto per rompere le scatole ci hanno consegnato una storia monca.

Green Hankey

Citazione di: Nightmist il 18 Ottobre 2013, 18:43:10
Francamente non riesco a dare colpe agli autori in questo senso, anche perchè il loro comunicato era anche troppo pacato vista la situazione. Con questa mossa la DC ci ha fatto capire che noi lettori contiamo meno di zero, anche perchè gli ultimi due numeri erano già disegnati e pronti, per cui giusto per rompere le scatole ci hanno consegnato una storia monca.

che la DC abbia sbagliato fin da subito è fuori discussione, ma Williams e Blackman sono stati ingenui.

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ashel

Non credo che la colpa sia imputabile al team narrativo questa volta.

Green Hankey

Citazione di: Ashel il 18 Ottobre 2013, 18:51:24
Non credo che la colpa sia imputabile al team narrativo questa volta.

non hanno colpa, ma sono stati ingenui.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Io la penso diversamente, nel senso che la colpa è sia dei autori e anche della DC.
Gli autori non sono stati ingenui, loro non hanno voluto accettare le indicazioni della DC e e invece di risolvere in qualche maniera tra di loro hanno fatto uscire fuori la cosa (sbagliatissima).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2013, 19:33:58
Io la penso diversamente, nel senso che la colpa è sia dei autori e anche della DC.
Gli autori non sono stati ingenui, loro non hanno voluto accettare le indicazioni della DC e e invece di risolvere in qualche maniera tra di loro hanno fatto uscire fuori la cosa (sbagliatissima).

Quando parlo di ingenuità, mi riferisco a la reazione successiva di Williams dopo che la notizia è esplosa tra i social network e anche perchè credeva che avrebbe terminato la sua run senza problemi...
Comunque devo essere sincero: gli ultimi story arc a parte i disegni, mi avevano lasciato un po' l'amaro in bocca, perchè Williams e Blackman si sono un po' persi e poi alcune delle cose che avevano in serbo per il futuro neanche mi facevano impazzire, vediamo un po' Andreyko.... se sarà come il suo Manhunter, sarò felicissimo.

L'unica cosa ovvia che mancherà saranno i disegni di Williams  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Green Hankey il 18 Ottobre 2013, 19:38:23
L'unica cosa ovvia che mancherà saranno i disegni di Williams  :(

Anche per me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori