News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Flash: The Button (USA) di King & Williamson

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2017, 00:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TordoBeffeggiatore

questo topic me lo ero perso, avevo letto qualche post in quello di batman ma presumo che i messaggi siano stati spostati dopo, ecco perché non li ritrovavo.

Citazione di: Man of Steel il 19 Aprile 2017, 10:03:16
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

chi se ne importa se però è quella new 52! :P


Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perché sarebbe importante la morte del primo dei tre che citi?

CitazioneP.S. Nei credits possiamo trovare il nome di Geoff FTW! :P
avevi ragione! non poteva mancare l'architetto del dcu, come non è mancato su superman reborn.
se non si fosse lasciato influenzare da didio per flashpoint e conseguenze, non avrei perso 5 anni di possibile bellissime storie nella vera linea temporale (dico vera perché ormai era riuscito ad amalgamare pre e post-crisis) ma sta rimediando dal suo errore.

Citazione di: Azrael il 19 Aprile 2017, 10:33:19
Dai, mi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

capirai, è morto più volte questa versione di lui che superman in tutte le sue incarnazioni messe insieme, tra serie regolari, storie immaginarie/elseworld e altri media...
e non lo do per scontato perché è presente nei prossimi numeri di flash.

Citazione di: Professor Zoom il 20 Aprile 2017, 17:34:10
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

secondo me l'ha vista per caso cadere dalle mani di batman mentre lo picchiava e si è incuriosito. però la tua versione ha più senso.

Professor Zoom

Però sarebbe potuta essere una semplice prova di un caso a cui stava lavorando,  Zoom (anche se ormai sarebbe più coretto dire Reverse Flash  :cry:) come poteva conoscerne l'importanza? :hmm:

Man of Steel

*Vede la firma del Prof.*
Uh...
:mmm:

+

= New 52?
Possibile?
Geoff è noto per legare un po' tutto, anche attraverso retcons, una cosa del genere sarebbe...interessante...
Parlo di Retcon, perchè forse doveva essere Volthoom? Se non sbaglio quella mano aveva anche un anello verde, vero?
Non so se è mai stata confermata questa teoria...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Le possibilità sono infinite, potrebbero pure riprendere Capitan Adam, possibile che Manhattan abbia interferito con la sua scomparsa, come per Doomsday?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per la mano non saprei, in Crisi era la mano di Krona se non sbaglio, ma poi hanno fatto una grande confusione; forse leggendo LV di Jhons mi sarebbe più chiaro. :mmm:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Citazione di: Professor Zoom il 21 Aprile 2017, 22:47:05
Le possibilità sono infinite, potrebbero pure riprendere Capitan Adam, possibile che Manhattan abbia interferito con la sua scomparsa, come per Doomsday?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per la mano non saprei, in Crisi era la mano di Krona se non sbaglio, ma poi hanno fatto una grande confusione; forse leggendo LV di Jhons mi sarebbe più chiaro. :mmm:
anche io ricordavo fosse Krona e la cosa ci stava molto con tutta la questione della prima Crisi,ma dopo retcon e reboot non saprei proprio.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Sto leggendo Flash Rebirth e pagina dopo pagina continuo ad avere la pelle d'oca, ragazzi è una storia unica, tutto il lavoro di Geoff, tutti i Rebirth, la Legacy dei vari eroi: Barry, Wally, Bart....Jay!
Col Rebirth ci siamo riagganciati a quelle storie, persino col Reverse Flash, e questa è una storia del 2009 eh, però uno potrebbe tranquillamente scambiarlo con un numero di Flash del 2017, uno che fa parte del crossover "The Button"! :D

Riportatelo a casa! :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

E chissà quale sarà il roster!
Sarebbe bello riavere Alan Scott!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Flash Rebirth è una delle mie storie preferite, è la storia che mi ha fatto innamorare di Flash, per me è superiore pure a GL Rebirth. :wub:

Il ritorno della JSA è il momento che più attendo di tutto il Rebirth; per il roster sicuramente Jay e Alan, probabili Wildcat, Hourman, Mid-Nite e Stargirl.

Leonard13

Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 17:50:08
Flash Rebirth è una delle mie storie preferite, è la storia che mi ha fatto innamorare di Flash, per me è superiore pure a GL Rebirth. :wub:

Il ritorno della JSA è il momento che più attendo di tutto il Rebirth; per il roster sicuramente Jay e Alan, probabili Wildcat, Hourman, Mid-Nite e Stargirl.
spero anche in Shazam,che è praticamente scomparso dalle scene  :look:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Professor Zoom

Citazione di: Leonard13 il 23 Aprile 2017, 17:51:44
Citazione di: Professor Zoom il 23 Aprile 2017, 17:50:08
Flash Rebirth è una delle mie storie preferite, è la storia che mi ha fatto innamorare di Flash, per me è superiore pure a GL Rebirth. :wub:

Il ritorno della JSA è il momento che più attendo di tutto il Rebirth; per il roster sicuramente Jay e Alan, probabili Wildcat, Hourman, Mid-Nite e Stargirl.
spero anche in Shazam,che è praticamente scomparso dalle scene  :look:
Shazam si merita una testata tutta sua, però deve essere scritta da qualcuno capace. :sisi:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori