Batman: The widening gyre (USA) di K.Smith e W.Flanagan

Aperto da Matches Malone, 16 Gennaio 2010, 16:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Dark Knight

Me l'ero immaginato,ma volevo esprimere la mia opinione in modo grammaticalmente corretto  :ahsisi: :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Slask

niente news sulla seconda parte? ma non la stava già scrivendo?  :look:

Murnau

Col cazzo, sta facendo promozione per il suo nuovo film.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Buddy Baker

 :pazzia:

Ribadisco anche qui: Barry corri a prendere il primo volume, non hai scuse


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Se amate Batman non potete non leggere questa serie, secondo me è un piccolo (ma neanche tanto piccolo) gioiellino, dopo la scialba prova di Cacofinia qui c'è un Kevin Smith ai livelli di Green Arrow


Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Speriamo che mi soddisfi più di quanto non abbia fatto la prima parte, che continui in giusto modo il crescendo da Cacofonia.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 16 Giugno 2011, 00:41:03
Speriamo che mi soddisfi più di quanto non abbia fatto la prima parte, che continui in giusto modo il crescendo da Cacofonia.

Scusa ma tu l'hai letto i primi 6 capitoli di spirale crescente?
Oppure hai letto solo cacofonia?
Non l'ho capito  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Certo che l'ho letto :lolle: con "prima parte" mi riferivo alla prima parte di Widening Gyre, i primi sei capitoli appunto.
Ho anche postato un commento abbastanza dettagliato nel topic italiano.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/