News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Nei Classici Batman non c'è nulla di Adams, le sue storie sono precedenti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

#31
On line sul sito la nostra news dedicata, grazie Gatta!

Adams e Miller insieme su Batman


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

E di cosa?  ^_^
Un evento del genere meritava una news, eccome!  :up:

Per Ale: Per leggere le storie di Adams devi recuperare i 3 cartonati pubblicati dalla Planeta, che raccolgono al completo (a partire dal 1967) le storie scritte con "sua maestà" Denny O'Neal.  :up: :

http://www.planetadeagostinicomics.it/Vistas/listacatalogo.aspx?Seccion=catalogo&CPadre=6.7&Cat=8973


Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Si lo so... pensavo che anche nei classici mettessero qualcosa...  :(

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Adams ha fatto Batman fra il '68 ed il '71, mentre il Classici ristampano dal '77 al '85.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

il padre putativo del Batman silver age che disegna una storia scritta dal padre del Batman moderno...
qualunque cosa uscirà fuori per me sarà ORGASMICA  :wub: :wub: :wub:
:ahsisi:

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gabe

Citazione di: Slask il 16 Settembre 2009, 16:49:14
il padre putativo del Batman silver age che disegna una storia scritta dal padre del Batman moderno...
qualunque cosa uscirà fuori per me sarà ORGASMICA  :wub: :wub: :wub:
:ahsisi:

In effetti è proprio una cosa clamorosa...


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

jonny_frost

diciamo pure che se gli danno un signor inchiostratore(ovvero ciò che di fatto mancava una volta, più che i coloristi) e un signor colorista, come si spera, graficamente sarà una cosa incredibile....tra l'altro credo che avremo il privilegio di vedere un batman di Adams con un pipistrello nero sul petto senza tondo giallo...una roba mai vista....a meno che non sia in continuity milleriana anche questo e magari metta anche lui il pipistrello di miller di dkr come ha fatto lee in all star...e a quel punto mi spoglio nudo e corro in centro....wow..
UP!:l'ho visto adesso tra i disegni nel post di apertura...classico pippi nero....yeah...


"...JUST A BATMAN"

Murnau

Penso che sarà in continuity con le altre storie di Miller.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Che bello!! :w00t:
Un team coi fiocchi..i disegni sono stupendi!!
E con Miller si casca sempre bene!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Settembre 2009, 00:36:49
Penso che sarà in continuity con le altre storie di Miller.  :sisi:
eh credo anch'io...d'altronde di fatto bats ha portato la pistola solo nelle primissime storie su DC...e qui ne ha 2...non vedo perchè avrebbe altrimenti dovuto mettergliele in mano...anche se devo confessare che mi sfugge dove siano adesso collocate quelle storie in continuity, visto che anno uno miller l'ha già fatto...


"...JUST A BATMAN"

Murnau

sarà subito dopo All Star, vista la presenza di Robin.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

eh infatti....ma a sto punto non mi spiego le pistole...beh vvedremo...ma scusa una cosa...ma il bats con la pistola è stato "tolto" dalla continuity visto anno uno di miller?


"...JUST A BATMAN"

Murnau

Sì. Ma questa è la Miller-continuity, quindi può accadere di tutto. Anche l'avere un Batman con i guanti viola e le pistole dopo l'arrivo di Robin.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987