News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Odyssey Vol.1-2 (USA) di Neal Adams

Aperto da Lar Gand, 15 Settembre 2009, 09:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

Citazione di: Selina Kyle il 15 Settembre 2009, 09:28:40
Scusate, quanti anni ha Adams? E disegna ancora così? :o

E' nato il 6 giugno del '41  :allah: :allah:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Gabe



Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Selina Kyle

Comunque i mostri sacri della "vecchia scuola" sono ancora in gambissima, basta guardare lo stesso Joe Kubert. :clap:


Una mela al giorno...

Occhi nella Notte

Non mi ricordavo che Adams disegnasse così... avevo visto delle sue cose, di albi vecchi e rispetto alle piccole tavole che avete postato ad inizio discussione mi sembra che sia cambiato abbastanza... in meglio naturalmente... mi sembra molto più cazzuto...
Non vedo l'ora che vada in porto questa cosa...
Ma come dice giustamente Massimo... non dimentichiamoci di All Star... cazz non lasciatelo a metà...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fabraxas Choule

Jim Lee, non disegnare più videogiochi!  :dowson:

Che notiziaaaaaaaaaa! :clap: Non vedo l'ora di prendere il cartonato! Batman con le pistole e arrabbiatissimo, non si era mai visto! :rulezza:

Neal Adams ha mai collaborato con Miller?

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

no, mai....ahimè...cmq sono convinto che se danno ad adams un signor inchistratore e soprattutto un signor colorista, ci sarà da farsela addosso....e poi parliamo sempre di miller eh....


"...JUST A BATMAN"

Fabraxas Choule

Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Murnau

Probabilmente gli daranno Alex Sinclair, è il colorista più hot della DC (è quello di Hush, per intenderci).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

eh è quello che spero...anche se...cacchio...dovesse esserci una signora miller come in elektra vive ancora non sarebbe niente male...ma spero cmq in sinclair....


"...JUST A BATMAN"

Matches Malone

F A N T A S T I C O !


A patto che finisca All Star e pubblichi anche Batman vs Al Qaeda  :shifty:

Genis-Vell

Citazione di: Matches Malone il 15 Settembre 2009, 18:57:10
F A N T A S T I C O !


A patto che finisca All Star e pubblichi anche Batman vs Al Qaeda  :shifty:

Magari.


Francesco "Genis-Vell" Vanagolli

CHIUSO PER FERIE

Gallant, brilliant and brave! All that we see in him we would like to see in ourselves...
In this great soul --as in all soul-- there is pain, there is ambition, there is unquenched love...
...but there is something else that makes this soul the soul of a... Superman
...the ability to grieve for pain he doesn't feel yet has seen in others!
There are those who say that the softness in his soul is the Man of Steel's greatest weakness...
...but he --and others who feel it-- would tell you that is what makes him strong!
(Elliot S! Maggin, SUPERMAN 394)


http://www.fumettidicarta.it

Selina Kyle

#27
Citazione di: Fabraxas il 15 Settembre 2009, 13:23:00
Neal Adams ha mai collaborato con Miller?

No, mai, come dice giustamente Massimo, però ha disegnato due variant per All Star. L'ho scritto anche nella news che leggerete sul sito. :D
Per Ale: Che Neal Adams sia cambiato "in meglio" mi sembra difficile, nel senso che era già STRATOSFERICO prima. ;) :D
I suoi personaggi sono espressivi in maniere straordinaria.


Una mela al giorno...

Nexus

Ottimo  :up:

Però vojo anch'io Holy Terror e All Star!! :burnes:

Magari All star non fatelo disegnare a Lee... al limite, fatelo disegnare a JAE Lee :asd:
Previously known as Andrea.

Occhi nella Notte

Citazione di: Selina Kyle il 15 Settembre 2009, 19:01:07
Per Ale: Che Neal Adams sia cambiato "in meglio" mi sembra difficile, nel senso che era già STRATOSFERICO prima. ;) :D
I suoi personaggi sono espressivi in maniere straordinaria.

Purtroppo lo conosco pochissimo come disegnatore.
Non ho visto molti lavori suoi, perchè ancora non ho letto mai il suo periodo su Batman. Sicuramente recupererò ora che escono i classici batman.
Ad una prima impressione però, per quel poco che mi ricordo del suo stile, paragonandolo alle tavole che avete postato, mi sembra cambiato. Come se il suo stile si fosse ancora più evoluto e perfezionato... ad esempio nel viso di Batman, nella sua espressione seriosa...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045