News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Eternal (USA) di Snyder, Tynion IV, AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Gennaio 2014, 14:28:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Number Six


Citazione di: The man who falls il 31 Agosto 2015, 16:42:04
Citazione di: Number Six il 31 Agosto 2015, 11:38:03
Avevo snobbato la serie sulla base dei molti commenti negativi, e forse questo ha condizionato il mio giudizio negativo sui primi numeri. Ora che ho concluso la lettura invece ho cambiato idea, e per quanto non tutti i 52 numeri siano ben realizzati, il mio parere verso Eternal è assolutamente positivo. Per carità, non che darei un voto così alto, però nel complesso, secondo me, un 6,5/7 se lo porta a casa.


Sent from my BatPad using Tapatalk

Quoto. Per ma he un ottimo inizio. Poi svariati episodi di cacca. Poi si riprende di nuovo verso il numero 29, sfornando una decina di episodi bellissimi. Poi di nuovo cacca fino ai 5 - 6 episodi finali.

Mah, non ricordo precisamente i numeri, però credo che nel complesso sia una buona serie per quel che riguarda l'universo di Batman. L'unica parte che non mi è piaciuta è quella relativa ai sortilegi dell'Arkham Asylum, ma per il resto si è lasciata leggere volentieri, considerando che ho completato la lettura in pochi giorni. In più, come detto nell'altra discussione, mi ha permesso di leggere più volentieri Endgame. Seguirò quasi sicuramente la seconda stagione, se così si può chiamare.


Sent from my BatPad using Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.