di X-Men Gold #30, con l'amica che instilla dei dubbi nel cuore della sposa e niente...
L'unica cosa che mi interessava per davvero, ovvero le ragioni dietro questo non-matrimonio, poca roba, abbastanza deludente, e a dir la verità, entra anche in contrasto con quanto visto prima, dopo tuuutto il mazzo che si son fatti, lei o i mutanti, vale lo stesso discorso, quando sono queste le ragioni dietro una decisione del genere, sono sempre delle forzature per me.
L'ultimissimo panel invece è moooolto interessante, però mi ha anche fatto storcere il naso di brutto.
Ora, potrebbe esserci un altro twistone ovviamente, ma King riesce a mala pena gestire le sue trame in modo decente, azzo va a rovinare anche il lavoro di Geoff?
Diamine, letteralmente LA cosa più interessante di Bats in questo ultimo periodo riguarda l'operazione "Rebirth" e quindi prima di arrivare al Rebirth, serviva demolire il pg di Bats.
Tutto quello che scriveva King faceva da ottimo supporto a questo grande plot, Geoff ci metteva il suo con The Button, DClock, 3 Jokers, e King il suo in 50 numeri, anche NON sposarsi con Selina sarebbe stato funzionale.
Ma ora?
Mi stai dicendo che era tutta opera di Bane?
Probabilmente era solo un modo un po' così per "legare" tutte le sue storie, che dire non è Morrison, questo è poco, ma sicuro!

Peccato che scazza di brutto quando mi sbatti in faccia anche Thomas, Bane non avrebbe potuto in NESSUN modo comunicare con uno che proviene dalla timeline di Flashpoint, era chiaramente opera di Manhattan, così come ha cercato di spezzare Supes usando Mr.Oz, quindi di fatto, salvando la vita a Jor-El.
Spero in un altro twistone, altrimenti qua King ha scazzato di brutto ed è QUESTO quello che mi fa incazzare per davvero, non il fatto che Bruce e Selina non si siano sposati, quello potrebbe sempre capitare nel numero #100 quando, per l'appunto, avranno finito con l'operazione Rebirth.
Stava andando tutto bene oh.

A parte la parentesi Thomas, azzz ci sta anche Skeets eh.
Questo potrebbe effettivamente "redimere" il pg di Booster e tutto quel storyarc che non ha portato a niente, forse il punto basso della gestione di King!
Gotham Girl è da un bel pezzo che non la vediamo, potrebbero aver fatto di tutto con lei, usando il Pirata, un po' "meh" ma hey, se proprio dobbiamo legare 50 numeri...ci sta i guess.
In termini di storytelling potrebbe prendere una piega interessante ed essere una piacevole lettura, ma non è nulla di originale, nel senso che vedere pg come Bane, Riddler o Ra's al Ghul come i "master planner" dietro una luuuuunghissima storyline è qualcosa che hanno già fatto in passato, Bane poi lasciamolo stare con tutta quella fottuta saga di Knightfall!

Siccome mi aveva un poco deluso in I Am Bane, anche questo potrebbe...giustificare certe scelte....
Tutto abbastanza convieniente però eh...