News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 20 Agosto 2019, 18:59:01
Il "grosso" cambiamento avverrà sul numero di domani? :hmm:
A meno che non abbia in tasca un altro colpo di scena...direi di sì. :sisi:

Citazione di: Gon Freecs il 20 Agosto 2019, 19:02:34
Ho appena visto l'immagine leakata...sto male. Non dico altro.
:asd:
Che dire, dovesse anche esserci un twistone col pg di Thomas...cazzo, allora ha "permesso" una cosa del genere? Non c'è più redenzione per il pg.
Almeno Bane è un villain, ma che cazz è Thomas?
Citazione di: HCPunk il 20 Agosto 2019, 19:05:57
Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2019, 18:34:11
Ho riletto il one-shot di GL, tie in di Darkseid War e scritto da King.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E yep, ora ho la conferma. :sisi:
Perchè...a volte ti viene il dubbio, you know? "Non è che ci ho visto male io? Non è che mi sono sbagliato su King? Oppure sono cambiati i miei gusti?"
Nah, è proprio lui che pare un altro writer su Batman.

Again, forse perchè questa è la sua PRIMA vera ongoing.
Non ho scuse per quanto riguarda HiC, though. :nono:

Comunque lo seguo un po' e a leggere certe cose, pare un po' testardo, uno che non ascolta molto il feedback della gente, fino a un certo punto lo capisco, ma è un peccato.
Cioè è abbastanza self-aware da scherzare sul flop di HiC, ma oltre a questo 0.

Ripigliati amico, perchè hai potenziale.

Ah e il numero di domani farà alzerà un bello shitstorm, detesto avere ragione su queste cose, ma questi sono i twistoni di King...
Non so quanto durerà questo nuovo status quo, ma potrebbe cambiare Batman per un bel po', personalmente spero già in una retcon o balle varie.

Ha visto la ghiotta occasione.
Prima ongoing, in più su Batman..È volato troppo alto e si è (parzialmente) bruciato (sempre parere personale).
Magari ha fatto una prova cambiando stile da GL? Adattandolo a Bats?
Tanti quesiti, sarà per la prossima volta..feedback di critica permettendo. :sisi:

Bene o male fa le solite cose, ma ha...proprio perso "tatto", sembra una parodia di se stesso.
Cerca di imitare il "King di Darkseid War GL, Vision, MM, Swamp Thing" ecc... quindi gioca con determinate tematiche, però...manca tutto il resto...

Su Batman, credo che si sia fatto fregare dal milestone issue, lui ha quasi sempre UNA cosa da dire, e qua doveva allungare il brodo fino a 100 numeri.
Mentre su HiC...boh, probabilmente si è fatto fregare dall'intenzione di regalare twistoni mindfuck-osi.
Io so solo che alla fine ha solo fatto schifo e basta, manco sto lì a scervellarmi sul "come e perchè", dato che non è certamente questo che salva il comic, anzi...lo fotte.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Citazione di: Gon Freecs il 20 Agosto 2019, 19:02:34
Ho appena visto l'immagine leakata...sto male. Non dico altro.

Vista anche io. King ha un talento per far del male a tutti i personaggi che amo,  :eddai:
Comunque, se è questa la genialità epocale, mai tentata prima in una storia di Batman, quella per cui ha dovuto chiedere il permesso a mezzo mondo, allora siamo messi proprio male. Aspetto con ansia il cambio di writer

Kenshiro

Infatti, come se fosse la prima volta poi.
Comunque mi sa che è un bluff se si tiene conto di DClock.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Fratello, DClock si sta rivelando (neanche tanto "low-key") come una vera e propria ancora di salvezza per tutti noi. :zuzu:
Dai Mastro Geoff, concludi la tua magna opus e retoconniamo a go-go tutte le decisioni merdose prese in questi ultimi anni FTW!
Make DC Comics Great Again! :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Il cambiamento se arriverà, sarà alla fine di Batman/Catwoman, secondo me ora è inutile tirarsi paranoie.

Kenshiro

Citazione di: Cosmonauta il 20 Agosto 2019, 19:57:56
Il cambiamento se arriverà, sarà alla fine di Batman/Catwoman, secondo me ora è inutile tirarsi paranoie.

Insomma, se l'immagine trapelata in rete fosse confermata, il cambiamento ci sarà già domani. :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Citazione di: Gon Freecs il 20 Agosto 2019, 19:32:44
Infatti, come se fosse la prima volta poi.
Comunque mi sa che è un bluff se si tiene conto di DClock.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto, straquoto MoS, DClock sarà la nostra salvezza

Man of Steel

Eh infatti, poi magari sono solo delle visioni di Damian, boh....non so, visto come me lo sta scrivendo... :lolle:
Strano avere un colpo di scena in questo numero e non nel #75 though... :ahsisi:
Oppure, semplicemente, avremo altri colpi di scena, uno amaro e uno magari anche carino, uno pensa al Batrimonio, ma vabbe...capirai...
Però hey, dovesse Selina sposarsi con Bruce, e dopo questo twist amaro...non so, 1+1...

Nha non sarebbe la stessa cosa tho. :nono:
Bruce potrebbe anche essere felice con Selina, ma si dimenticherà mai dei suoi genitori? GIAMMAI!!!! :dno:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

La fonte della pic ha confermato che quello è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:omg:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Well... shit.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lul

Chissà, forse inizialmente era previsto per il #75, e poi King ha allungato di più il brodo ed è arrivato al #77.
Comunque, avendo riferimento DClock [Spoiler] lì non c'è niente che faccia pensare che Bruce e Selina siano sposati, o mi sbaglio? Anzi, non ricordo nemmeno se Selina si sia vista. Mi sa che devo rileggerlo.
Ho letto ora lo Spoiler di Gon. Ma DClock fra quanto tempo è ambientato? Un anno dopo rispetto a quando? Altrimenti le due storie iniziano a contraddirsi a vicenda  :hmm:

Man of Steel

DClock è ambientato un anno dopo il catch-up.
Quindi...dal momento in cui partirà il Ketchup.
Ovvero dopo la conclusione di DClock.

Ora come ora, questi nabbi lo stanno ignorando, cazzi loro, poi sarà Geoff ad ignorare il loro lavoro, almeno lo spero. :sisi:

Cmq damn:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ci hanno dato il Tom sbagliato, regas!!!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: Gon Freecs il 20 Agosto 2019, 20:08:16Insomma, se l'immagine trapelata in rete fosse confermata, il cambiamento ci sarà già domani. :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sarà un cambiamento, ma non quello cui si riferiva King, alla fine ormai questa run ha dimostrato che solo quando ci sarà la parola fine, tutto avrà senso, sia di giudizio che di critica definitiva. Io è dal #50 che aspetto King, visto che lì mi ha deluso e tanto, ho deciso di dargli credito a quando disse "aspettate la fine" ed io aspetto la fine ovviamente e per quanto adesso mi stia piacendo, non essendo di parte per una questione di principio, ci metterò poco nel caso a cambiare parere :lol:

Kenshiro

Citazione di: Lul il 20 Agosto 2019, 20:58:36
Chissà, forse inizialmente era previsto per il #75, e poi King ha allungato di più il brodo ed è arrivato al #77.
Comunque, avendo riferimento DClock
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Grazie della risposta, MoS! Concordo sul Tom sbagliato... Preferisco Taylor, anche se con lui Dick muore sempre in tempi brevissimi  :capocc:

Vabbè, anche se Frank se la sta prendendo comoda, credo che gli autori DC abbiano idea di dove sta andando Geoff con DClock e dovrebbero agire di conseguenza. Trovo più credibile che si stiano ignorando e che ognuno racconti la sua storia, c'è ancora più di un anno di tempo prima del recon.

[Spoiler] Anche no. Batman non uccide, punto. Se ammazzasse Bane solo perché gli ha ucciso Alfred, allora Jason avrebbe tutte le ragioni per sparargli una pallottola in mezzo agli occhi. Non che King non sia capace di una cazzata del genere, soprattutto dopo HiC, ma proprio HiC dovrebbe aver insegnato alla DC che queste cose non si fanno alla leggera.
Poi, personalmente, non capisco perché la morte di Bane possa far incazzare i gothamiti. Non leggo più Batman da circa un anno, quindi non so esattamente come stanno le cose, ma non credo che Bane sia così amato in città. Più credibile che sia Thomas a far odiare Bruce.
Per il matrimonio, non so. Certo, se ha chiesto fiducia fino al #100, costruendo tutta la sua run intorno a Bat/Cat, e poi alla fine della fiera Bruce dice: "vabbè, abbiamo scherzato, me ne trovo un'altra" non sarebbe il massimo della coerenza. Ma, ripeto, da King mi aspetto qualsiasi cazzata. Vedremo.