News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: TheMightyBatman il 17 Agosto 2019, 22:06:40
Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 10:52:32
Allora, dovesse essere Thomas il grande master-mind dietro a tutto...
Guarda le due cover di Finch del numero 82...
Ricordo, ricordo, ma questo significa giocarsi il twistone con delle cover e non ci credo molto, poi boh...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 10:52:32
Allora, dovesse essere Thomas il grande master-mind dietro a tutto...non dico che la cosa cambierebbe di 180° il suo pg, ormai penso che King lo abbia fottuto per bene, tant'è che in un certo senso mi ha rovinato anche storie come Flashpoint e il suo bellissimo finale.
Tuttavia sarebbe migliore di quello che abbiamo ora...almeno non sarebbe un "villain" del cazz.
Poi certo, ha un M.O. un po' schifoso per aiutare Bats, ma sai...giusto per presentare un ultimo twistone in modo da far vincere il nostro eroe...

La storia del mastermind in generale fa schifo tho, che sia Bane o Thomas.
Il Boss pare essere OP e sfrutta molti deus ex machina, come cazz abbia fatto a reclutare Thomas non si sa, per gli altri ha usato lo Psicopirata e dove non poteva usare lui, ha usato Riddler per hackerare Skeets, LMFAO! :lolle:
Che merda...
Come ci insegna Morry, Joker in questi casi è sempre il Jolly, non puoi controllarlo, non esiste.
Il modo migliore è quello di convincere il Joker a lavorare con te, ma anche in quel caso, ha quasi sempre una sua "agenda segreta".
Vero Dr.Hurt? Che fine che ha fatto... :asd:


Quindi ecco, spero in un turning point di Bat-Thomas, sennò amen, ormai siamo vicini alla conclusione.

Questo post mi ricorda una discussione letta su Reddit in cui si faceva notare che da quando Loeb ha tirato fuori Hush nel 2003, tutti hanno cercato di replicare la sua formula, ma non sempre con successo.
Ormai un pò tutti cercano di creare il mastermind supremo, prima di King ci ha provato Snyder con Lincoln March. :asd:
Ma in realtà anche Morry e Winick l'hanno fatto, rispettivamente con Hurt e Jason, ma a loro è riuscito bene. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

TheMightyBatman

Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 22:19:10
Citazione di: TheMightyBatman il 17 Agosto 2019, 22:06:40
Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 10:52:32
Allora, dovesse essere Thomas il grande master-mind dietro a tutto...
Guarda le due cover di Finch del numero 82...
Ricordo, ricordo, ma questo significa giocarsi il twistone con delle cover e non ci credo molto, poi boh...
Sarebbe stupido giocarselo così (e sotto sotto spero che il vero twist sia un altro), però non mi sorprenderebbe

Man of Steel

Cosa speri di vedere? Confidati pure con noi. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

TheMightyBatman

Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 22:34:10
Cosa speri di vedere? Confidati pure con noi. :ahsisi:
Non ho idee, la mia è solo una speranza che viene uccisa man mano che vengono rivelate le cover. La cosa di cui sono certo è che un mastermind Thomas non mi piacerebbe per niente

Kenshiro

Citazione di: TheMightyBatman il 17 Agosto 2019, 23:01:07
Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 22:34:10
Cosa speri di vedere? Confidati pure con noi. :ahsisi:
Non ho idee, la mia è solo una speranza che viene uccisa man mano che vengono rivelate le cover. La cosa di cui sono certo è che un mastermind Thomas non mi piacerebbe per niente

Ma sarebbe anche banale a questo punto, addirittura prevedibile.
E poi abbiamo già un Batman mastermind in giro per il DCU. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 17 Agosto 2019, 23:58:39
Citazione di: TheMightyBatman il 17 Agosto 2019, 23:01:07
Citazione di: Man of Steel il 17 Agosto 2019, 22:34:10
Cosa speri di vedere? Confidati pure con noi. :ahsisi:
Non ho idee, la mia è solo una speranza che viene uccisa man mano che vengono rivelate le cover. La cosa di cui sono certo è che un mastermind Thomas non mi piacerebbe per niente

Ma sarebbe anche banale a questo punto, addirittura prevedibile.
E poi abbiamo già un Batman mastermind in giro per il DCU. :ahsisi:
Sigh...Avrei preferito avere un Owlman... :nono:
Già solo per il suo rapporto con Dick è qualcosa che basta e avanza per sistemare una marea di cose che non funzionano nel DCU attuale.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Guarda, Lincoln March non era una cattiva idea in fondo in fondo, fare di lui l'Owlman della Terra principale aveva anche senso*, peccato che neanche il suo stesso creatore abbia creduto in lui, piuttosto, ha preferito puntare su personaggi INUTILI e già DIMENTICATI come Harper Row e Duke Thomas. :ahsisi:

*Ecco, semmai King doveva usare lui come mastermind, e non Thomas che ancora non si è capito come sia sopravvissuto. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Mah, Snyder che non crede nei suoi pg mi suona strano, alla fine sarà un po' self-aware, no? Secondo me anche lui sa bene di aver raggiunto il suo TOP proprio con la Corte dei Gufi (sicuramente io la vedo così), hanno già fatto un film animato, sono comparsi nella serie tv di Gotham, magari faranno un gioco, e un giorno forse pure un film.
Aveva già usato Lincoln come mastermind dietro Eternal, quindi non poteva ripetere le cose, inoltre imho non vuole inquinare quel poco di buono che ha fatto in casa DC, quindi se non ha più idee...preferisce tenerlo in standby.
Batman Who Laughs è tamarro per non dire proprio trash, secondo me ha 0 idee sul pg, ma vende come un porco e quindi va avanti lo stesso... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

#969
Ah già, Eternal, è vero. Droppato dopo pochi numeri perché aveva 100 disegnatori diversi e la cosa me le faceva girare non poco. :lolle:

EDIT: Letta la preview del 77, spero sia stata photoshoppata da quelli di BC...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letta anchio e...heh, altra forzatura i guess... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Ho riletto il one-shot di GL, tie in di Darkseid War e scritto da King.

E yep, ora ho la conferma. :sisi:
Perchè...a volte ti viene il dubbio, you know? "Non è che ci ho visto male io? Non è che mi sono sbagliato su King? Oppure sono cambiati i miei gusti?"
Nah, è proprio lui che pare un altro writer su Batman.

Again, forse perchè questa è la sua PRIMA vera ongoing.
Non ho scuse per quanto riguarda HiC, though. :nono:

Comunque lo seguo un po' e a leggere certe cose, pare un po' testardo, uno che non ascolta molto il feedback della gente, fino a un certo punto lo capisco, ma è un peccato.
Cioè è abbastanza self-aware da scherzare sul flop di HiC, ma oltre a questo 0.

Ripigliati amico, perchè hai potenziale.

Ah e il numero di domani farà alzerà un bello shitstorm, detesto avere ragione su queste cose, ma questi sono i twistoni di King...
Non so quanto durerà questo nuovo status quo, ma potrebbe cambiare Batman per un bel po', personalmente spero già in una retcon o balle varie.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

Il "grosso" cambiamento avverrà sul numero di domani? :hmm:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Kenshiro

Ho appena visto l'immagine leakata...sto male. Non dico altro.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 20 Agosto 2019, 18:34:11
Ho riletto il one-shot di GL, tie in di Darkseid War e scritto da King.

E yep, ora ho la conferma. :sisi:
Perchè...a volte ti viene il dubbio, you know? "Non è che ci ho visto male io? Non è che mi sono sbagliato su King? Oppure sono cambiati i miei gusti?"
Nah, è proprio lui che pare un altro writer su Batman.

Again, forse perchè questa è la sua PRIMA vera ongoing.
Non ho scuse per quanto riguarda HiC, though. :nono:

Comunque lo seguo un po' e a leggere certe cose, pare un po' testardo, uno che non ascolta molto il feedback della gente, fino a un certo punto lo capisco, ma è un peccato.
Cioè è abbastanza self-aware da scherzare sul flop di HiC, ma oltre a questo 0.

Ripigliati amico, perchè hai potenziale.

Ah e il numero di domani farà alzerà un bello shitstorm, detesto avere ragione su queste cose, ma questi sono i twistoni di King...
Non so quanto durerà questo nuovo status quo, ma potrebbe cambiare Batman per un bel po', personalmente spero già in una retcon o balle varie.

Ha visto la ghiotta occasione.
Prima ongoing, in più su Batman..È volato troppo alto e si è (parzialmente) bruciato (sempre parere personale).
Magari ha fatto una prova cambiando stile da GL? Adattandolo a Bats?
Tanti quesiti, sarà per la prossima volta..feedback di critica permettendo. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."