News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Citazione di: Orion il 25 Maggio 2019, 07:59:32
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 00:40:10
Mi fa comunque piacere che in qualche modo venga data una conclusione da King, anche se enormemente ridimensionamenta, insomma scordiamoci lo stravolgimento.

E dove sta scritto scusa?

Mi pare evidente che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

sì e per questo che ne sono felice, ma intendevo ciò che poi ha scritto Ryo
Citazione di: Ryo Narushima il 25 Maggio 2019, 09:43:34
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 00:00:32
Mistero risolto
https://www.newsarama.com/45329-tom-king-jumps-off-batman-for-batman-catwoman-title-in-2020.html

Tradotto: finisci la tua serie di merda, ma fuori dalla testata principale, che dobbiamo rilanciarla :asd:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg

Citazione di: Catcher il 25 Maggio 2019, 08:04:07
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 00:00:32
Mistero risolto
https://www.newsarama.com/45329-tom-king-jumps-off-batman-for-batman-catwoman-title-in-2020.html
Wow, Catwoman + Batman, più anni '90 di così si muore
Grande stravolgimento oh, pura avanguardia.

Vabbè ho capito che per leggere il Batman che piace a me toccherà dirigersi su Detective Comics

Guarda che lo stravolgimento che aveva detto di avere in programma non è Bat+Cat.
Quello a questo punto non sappiamo se ci sarà più ma è più no che sì...

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Maggio 2019, 09:43:34Tradotto: finisci la tua serie di merda, ma fuori dalla testata principale, che dobbiamo rilanciarla :asd:

Io la vedo più una mossa invece per fare una sorta di evento così in modo da tirare tanto le vendite e poi un futuro avere la storia col titolo singolo. Un po' come Hush per dire, mentre Batman andrà avanti nel mentre con qualcun altro per tot numeri e poi avrà l'effettivo rilancio quando tutto sarà finito.

Messa così è una mossa di marketing se con Cawoman succede qualcosa di grosso, fare una serie apposita e col numero 1 è marketing e vendite facili.

Noiro

Citazione di: katzenberg il 25 Maggio 2019, 10:54:50
Citazione di: Catcher il 25 Maggio 2019, 08:04:07
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 00:00:32
Mistero risolto
https://www.newsarama.com/45329-tom-king-jumps-off-batman-for-batman-catwoman-title-in-2020.html
Wow, Catwoman + Batman, più anni '90 di così si muore
Grande stravolgimento oh, pura avanguardia.

Vabbè ho capito che per leggere il Batman che piace a me toccherà dirigersi su Detective Comics

Guarda che lo stravolgimento che aveva detto di avere in programma non è Bat+Cat.
Quello a questo punto non sappiamo se ci sarà più ma è più no che sì...

Ragazzi, lo sconvolgimento è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che comunque sono considerazioni che circolano nell'ambiente da anni.
La Dc ha deciso di mettere fine a queste voci e fine.
Noiro-orioN

Arkin Torsen

#694
Citazione di: Catcher il 25 Maggio 2019, 08:04:07
Citazione di: Leonard13 il 25 Maggio 2019, 00:00:32
Mistero risolto
https://www.newsarama.com/45329-tom-king-jumps-off-batman-for-batman-catwoman-title-in-2020.html
Wow, Catwoman + Batman, più anni '90 di così si muore
Grande stravolgimento oh, pura avanguardia.

Vabbè ho capito che per leggere il Batman che piace a me toccherà dirigersi su Detective Comics

Mi sei mancata  :wub:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dean Winchester

Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.

Scrooge

Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 13:47:09
Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.



Ti posso offrire un caffè?

Dean Winchester

Citazione di: Ale87reds il 25 Maggio 2019, 14:57:59
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 13:47:09
Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.



Ti posso offrire un caffè?

:lolle: va bene grazie, però in giro nei canali YouTube nerd degli americani ci vanno giù ancora più pesante contro il lavoro di King, a loro piace ancora meno che a noi. Ovviamente ci sono stati dei bei momenti con King, difficilmente si può bocciare totalmente il lavoro di un autore, questo è giusto riconoscerlo.

HCPunk

Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 15:01:54
Citazione di: Ale87reds il 25 Maggio 2019, 14:57:59
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 13:47:09
Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.



Ti posso offrire un caffè?

:lolle: va bene grazie, però in giro nei canali YouTube nerd degli americani ci vanno giù ancora più pesante contro il lavoro di King, a loro piace ancora meno che a noi. Ovviamente ci sono stati dei bei momenti con King, difficilmente si può bocciare totalmente il lavoro di un autore, questo è giusto riconoscerlo.

Spero che la sorpresona finale non sia SOLO il ritorno del self control..  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Dean Winchester

Citazione di: HCPunk il 25 Maggio 2019, 15:12:02
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 15:01:54
Citazione di: Ale87reds il 25 Maggio 2019, 14:57:59
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 13:47:09
Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.



Ti posso offrire un caffè?

:lolle: va bene grazie, però in giro nei canali YouTube nerd degli americani ci vanno giù ancora più pesante contro il lavoro di King, a loro piace ancora meno che a noi. Ovviamente ci sono stati dei bei momenti con King, difficilmente si può bocciare totalmente il lavoro di un autore, questo è giusto riconoscerlo.

Spero che la sorpresona finale non sia SOLO il ritorno del self control..  :ahsisi:

Chissà che sorpresona, speriamo che ci saluti con un City of Bane fatto bene, alla fine ne ha parlato in un modo che francamente dell'hype me lo ha messo.

HCPunk

#700
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 15:17:58
Citazione di: HCPunk il 25 Maggio 2019, 15:12:02
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 15:01:54
Citazione di: Ale87reds il 25 Maggio 2019, 14:57:59
Citazione di: Dean Winchester il 25 Maggio 2019, 13:47:09
Il Batman di King agisce in modo poco intelligente e ha problemi di controllo della rabbia, cosa che Batman non dovrebbe proprio avere. King doveva stare un po' più attento a come lo ha fatto agire.



Ti posso offrire un caffè?

:lolle: va bene grazie, però in giro nei canali YouTube nerd degli americani ci vanno giù ancora più pesante contro il lavoro di King, a loro piace ancora meno che a noi. Ovviamente ci sono stati dei bei momenti con King, difficilmente si può bocciare totalmente il lavoro di un autore, questo è giusto riconoscerlo.

Spero che la sorpresona finale non sia SOLO il ritorno del self control..  :ahsisi:

Chissà che sorpresona, speriamo che ci saluti con un City of Bane fatto bene, alla fine ne ha parlato in un modo che francamente dell'hype me lo ha messo.

Esatto, speriamo non sia tutto fumo e niente arrosto, perché dalle news ti fa pensare ad una roba sconvolgente..che poi lo scrittore successivo dovrà prendere in mano, auguri..! :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Mah, tutta questa faccenda non gioca a favore dei dirigenti DC.

Al di là della qualità della serie, che non sta a me giudicare poiché non la seguo, mi pare strano silurare un autore che voglia porre le basi per uno stravolgimento senza che questi ne siano al corrente.

Esattamente come Morrison e Remender con la Marvel, ecco che subito si corre ai ripari per porre dei paletti.
Risultato: abbiamo il contentino, ma voglio vedere se sia sufficiente. Io dico di no.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Non concordo con Fabok, tra tutte le amenti di Bruce non ne ho mai vista una più credibile di Selina, nemmeno Talia e Julie Madison.

Azrael

A me piace pure, però nel suo discorso c'è del sensato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori