News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Comunque a vedere come ha risposto Gerrards, io sono fiducioso.... magari è solo marketing
Noiro-orioN

Man of Steel

Citazione di: Susanoo il 24 Maggio 2019, 15:16:28
Ma è già alla Marvel, però.
È un "freelancer".

Citazione di: Dean Winchester il 24 Maggio 2019, 15:18:17
Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2019, 15:13:11
Tom Taylor.


Comunque se siete davvero fan di Bendis, sapete bene che NON gli conviene scrivere ANCHE Batman.
E che cazz.

Io preferisco Williamson e Abnett, perché chiamare Bendis anche a scrivere Batman?
Appunto.
Qua continuano a dire che Bendis sia il top, ma mi sa tanto che invece di dar peso alla qualità, tendiamo a favorire la quantità.
Il pelato scrive già Supes (2testate) ora Leviathan, YJ, Naomi, le sue testate del Jinxstocoso, gestisce il label Wonder Comics, lavora su scripts di film tipo Kitty Pryde e chissa cosa altro,mo basta oh...
Un po di pietà! :lolle:

Niente di eclatante nemmeno dal punto di vista delle vendite, Bendis ormai non tira come una volta.
Poi vabbe, meglio che non dica niente riguardo alla qualità delle sue storie...

Bendis NON è la soluzione al problema King  :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Leonard13

 :quoto: Bendis ormai vende solo al lancio della testata, basta vedere le classifiche di vendita, praticamente vende di più Snyder.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Lul

Citazione di: Bruce Wayne il 24 Maggio 2019, 13:37:30
Non è tanto il proporre qualcosa di diverso, ma anche come lo proponi.

Alcuni degli ultimi numeri, per chi acquista spillati USA, erano al limite della presa in giro.

Straquoto, anche Azrael con HiC.

Io ho difeso King fino a dopo lo sparo a Dick e l'inizio di HiC, poi mi sono sentita presa in giro. Batman mi è venuto a noia non per la trama, ma proprio per il modo in cui era scritto. HiC è andato avanti in modo a dir poco imbarazzante. Per me, King si è affossato da solo.

Comunque, per amor di precisione, King ha detto di aver avuto l'approvazione dei vertici DC e WB, ma non è stato confermato dagli stessi vertici. Può anche darsi che, preso dall'entusiasmo, lo abbia annunciato troppo presto. Poi, dai vari articoli sui blog sembra che sia stata la AT&T a porre il veto e alla DC non potevano che adeguarsi. Io aspetterei l'annuncio ufficiale e i suoi termini, prima di valutare.

Williamson sarebbe perfetto, ma non al prezzo di lasciare Flash. Abnett non mi ha mai entusiasmato

Dean Winchester

Su King è mancato un po' troppo l'elemento di intrattenimento, cosa che Snyder, Tomasi, Tynion han saputo bilanciare molto meglio, anche Abnett è bravo in questo, ha fatto un ottimo lavoro su Silencer, per questo lo troverei interessante su Batman.

Bruce Wayne

Bendis l'ho letto solo in DC e non mi sta piacendo quasi per nulla.

Ellis non è mai stato nelle mie corde ma su James Bond l'ho apprezzato tantissimo quindi mi piacerebbe leggerlo su Batman. Però senza Hitch!  :lolle:

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 24 Maggio 2019, 15:45:10

Io preferisco Williamson e Abnett, perché chiamare Bendis anche a scrivere Bat
Qua continuano a dire che Bendis sia il top, ma mi sa tanto che invece di dar peso alla qualità, tendiamo a favorire la quantità.
Il pelato scrive già Supes (2testate) ora Leviathan, YJ, Naomi, le sue testate del Jinxstocoso, gestisce il label Wonder Comics, lavora su scripts di film tipo Kitty Pryde e chissa cosa altro,mo basta oh...
Un po di pietà! :lolle:

Niente di eclatante nemmeno dal punto di vista delle vendite, Bendis ormai non tira come una volta.
Poi vabbe, meglio che non dica niente riguardo alla qualità delle sue storie...

Bendis NON è la soluzione al problema King  :nono:

Personalmente non penso che Bendis sia il top, ma ho detto che tra quello che c'è in casa potenzialmente è uno che per una serie di motivi può far bene.
Il top lo avevano, e lo hanno cacciato a pedate.
Riguardo alla qualità io leggendo in italiano sono arrivato appunto allo sparo di Dick e all'inizio di HIC e fino a lì è alta.
Potrà anche calare, ma quando si pretende che una testata esca due volte al mese per anni è fisiologico che ci possano essere dei momenti di stanca.
Lo stesso Flash del tanto osannato Williamson non mi pare sia stata una cavalcata gloriosa, ci sono stati anche dei passaggi noiosi.
È il prezzo per avere due uscite al mese, cosa di cui personalmente farei anche a meno.

Tornando a Bendis, è vero che ora sta scrivendo molto.
Ma ci sono ancora 15 numeri di King, poi il probabile ponte fino al #100... quindi se ne parla tra un anno/anno e tre mesi.
In questo periodo fa in tempo a dire ciao ciao e Superman, a Naomi e a finire tutte le mini.
Quindi quello non è un problema.

Arkin Torsen

Tra l'altro, non è che uno sceneggiatore scriva le sceneggiature mese per mese o ogni 15 giorni.
Quando esce un numero, quella storia è già stata scritta da mesi.
Spesso lo si dimentica.
Come si dimentica che tutte le iniziative degli autori sono concordate con le case editrici, perciò meriti e demeriti vanno sempre divisi con i piani alti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Citazione di: Lul il 22 Maggio 2019, 23:52:53
È ufficiale

https://www.cbr.com/tom-king-leaving-batman/?utm_source=share&utm_medium=ios_app

Spero solo che gli altri progetti lo tengano lontano anni luce dai miei personaggi preferiti
Siano ringraziati gli dei, non se ne poteva più di questo supplizio.
Non leggo una cosa decente su questa testata da... Morte della famiglia?
Vedremo chi faranno uscire dal cilindro. Mi sorprende comunque l'ampio anticipo, si vede che han qualcosa che bolle in pentola

TheMightyBatman

Forse la mia domanda sembrerà stupida, ma secondo voi continueranno la Deluxe di batman? Dato che le vendite sono calate mi è sorto il dubbio.
PS. Ho appena iniziato a comprarla, non vorrei rimanere con una serie monca

Ryo Narushima

Citazione di: TheMightyBatman il 24 Maggio 2019, 17:49:07
Forse la mia domanda sembrerà stupida, ma secondo voi continueranno la Deluxe di batman? Dato che le vendite sono calate mi è sorto il dubbio.
PS. Ho appena iniziato a comprarla, non vorrei rimanere con una serie monca

Gli utralimited dici? Io li ho già venduti, ma è meglio se non ci pensi :asd: Per ora hanno stoppato solo la ristampa brossurata, i cartonati come regola dovrebbero riuscire a completarli.

Mi spiace per king comunque, pare che faccia cagare a molti, forse dovevano farlo lavorare su una GN di Batman, no una regolare.

TheMightyBatman

Citazione di: Ryo Narushima il 24 Maggio 2019, 17:59:33
Citazione di: TheMightyBatman il 24 Maggio 2019, 17:49:07
Forse la mia domanda sembrerà stupida, ma secondo voi continueranno la Deluxe di batman? Dato che le vendite sono calate mi è sorto il dubbio.
PS. Ho appena iniziato a comprarla, non vorrei rimanere con una serie monca

Gli utralimited dici? Io li ho già venduti, ma è meglio se non ci pensi :asd: Per ora hanno stoppato solo la ristampa brossurata, i cartonati come regola dovrebbero riuscire a completarli.

Mi spiace per king comunque, pare che faccia cagare a molti, forse dovevano farlo lavorare su una GN di Batman, no una regolare.
Al massimo prendo fino al 4 volume (che dovrebbe uscire a luglio) e la chiudo lì finché non escono anche gli altri. Se non sbaglio dovrebbe contenere i numeri fino al 57, quindi chiude la storia di kgbeast senza aprirne altre

Kenshiro

Penso intenda i volumi USA.
Vanno al rilentissimo. Non credo però li abbiano sospesi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

TheMightyBatman

#673
Si, intendo quelli. Teoricamente a luglio esce il volume 4, quindi dovrebbero continuare al ritmo di uno l'anno (più o meno). Più che altro lo spero

Ryo Narushima

Citazione di: TheMightyBatman il 24 Maggio 2019, 18:11:57
Si, intendo quelli. Teoricamente a luglio esce il volume 4, quindi dovrebbero continuare al ritmo di uno l'anno (più o meno). Più che altro lo spero

Ah ho capito, interessavano anche a me, quelli da 12 capitoli per intenderci. Peccato non arrivi da noi questa edizione, sarebbe perfetta per i tempi RW, cadenza più lunga, ma meno volumi da pubblicare.