News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Gon Freecs il 23 Maggio 2019, 21:10:19
Citazione di: Man of Steel il 23 Maggio 2019, 21:00:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Eh, possibile.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Immaginate le conseguenze. Stravolgerebbe la vita di Bats.


Certo che fare una cosa del genere durante la fase del "riscatto" non avrebbe molto senso eh.
Basta vedere come si è ridotto Bruce dopo un semplice "no" di Selina, azzo vuoi che sia davanti alla morte di Jason, TKJ, o la morte di Damian, non parliamo nemmeno della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Capisco avere un finale bittersweet, ma qui...da un punto di vista dello storytelling non funziona molto.
Perchè per il resto, King sta andando alla grande*.

*Mi riferisco al suo M.O. ovvero come si è approcciato, come se fosse una maxi di 12 numeri, non tanto come ha gestito le cose, per quello sapete bene come la penso... :asd:
Ma la decostruzione di Bats ha senso, ha esplorato le cose giuste, poi se altri writers hanno fatto le cose meglio di lui, è un altro conto.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

E un Batman che diventa villain?
Questa mancava.

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Peccato. Mi piace il Batman di King e mi dispiace constatare che spesso è impensabile proporre qualcosa che vada oltre le classiche scazzottate.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lul

Citazione di: Gon Freecs il 23 Maggio 2019, 22:44:54
E un Batman che diventa villain?
Questa mancava.

"O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo." :ahsisi:

Abbiamo Batman Who Laughs.
Non va bene nemmeno Bruce che lascia il manto di Batman, lo abbiamo già visto e King diceva che sarebbe stata una cosa mai tentata prima.
L'unica cosa che davvero non ha mai fatto, almeno a memoria mia, è uccidere qualcuno, e avrebbe senso nel paragone con Wally. Tipo uccidere Thomas per salvare Gotham. Sarebbe un twist alla King.

Noiro

Citazione di: Gon Freecs il 23 Maggio 2019, 21:10:19
Citazione di: Man of Steel il 23 Maggio 2019, 21:00:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Eh, possibile.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Immaginate le conseguenze. Stravolgerebbe la vita di Bats.

E se invece
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Comunque per me è una tragedia, Batman di King è la serie in uscita che preferisco in assoluto
Noiro-orioN

Azrael

Io credo che siamo tutti d'accordo quando dico che alla DC sono brunelli, prima dai l'ok e poi gli tagli la serie, serieta' zero.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: Azrael il 24 Maggio 2019, 01:36:13
Io credo che siamo tutti d'accordo quando dico che alla DC sono brunelli, prima dai l'ok e poi gli tagli la serie, serieta' zero.

Infatti. Assurdo.

Noiro

Immagino che con la conclusione di City of Bane ci sarebbe stata un'altra saga e poi quella finale.

E se gli avessero proposto di prendere le redini di un personaggio con cui si sarebbe potuto sbizzarrire molto di più?

Potrebbe pure essere che il finale resti lo stesso "shockkkante!!" che voleva il signor King per Batman, mentre il materiale in più lo sposti su questa nuova serie.

Quindi avremo "Kite Man: anno uno" a breve
Noiro-orioN

Leonard13

Per me DOVEVANO fargli finire la sua run, vendite o non vendite, stravolgimenti o non stravolgimenti, si tratta di rispetto verso un autore e anni di lavoro, per 15 numeri non fallisce un'azienda.


Ormai è fatta (anche se manca ancora l'ufficialità), avete sentito la teoria di avere Ellis/Hitch fino al #100 e poi Bendis?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

No, ma Bendis lo dicevo dal suo arrivo che ci sarebbe stato su Batman :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Sì, così dopo il Batman Che Ride avremo il Batman Che Parla Sempre.
Si prospettano tempi duri per Bruce.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Io sarei felice arrivasse Bendis.
Un suo Batman più metropolitano, più vicino alle atmosfere post-Year One ce lo vedo alla grandissima
Magari un Bendis/Marquez  :wub:

Noiro

Citazione di: Leonard13 il 24 Maggio 2019, 11:59:22
Per me DOVEVANO fargli finire la sua run, vendite o non vendite, stravolgimenti o non stravolgimenti, si tratta di rispetto verso un autore e anni di lavoro, per 15 numeri non fallisce un'azienda.


Ormai è fatta (anche se manca ancora l'ufficialità), avete sentito la teoria di avere Ellis/Hitch fino al #100 e poi Bendis?

Ellis mi intriga, ma il Batman musone inespressivo ha anche un po' rotto...
Noiro-orioN

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)