News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto #85

Onestamente non e' piaciuto come King abbia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


L'epilogo di Tynion non dice nulla, almeno sappiamo che usera'
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Letto anche io.
Niente, confermo quello che è ormai il mio pensiero su questa run: non mi è piaciuta e difficilmente resterà nei miei ricordi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Letto #85
Dopo DClock, ho dovuto sforzarmi a leggere un altro comic, dovevo -come si dice in eng- "gather myself". :asd:

E...non so, probabilmente è l'effetto DClock, ma non mi è dispiaciuto molto.
Niente di che though...tuttavia Geoff mi ha fatto un po' rivalutare King (in positivo), anche opere come HiC.
Ma solo da un punto di vista metatestuale.

L'epilogo di Tynion invece mi è piaciuto molto, ma solo per via di quello che dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne


Azrael

Senza menzionare la sequenza dove Bruce dice:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Come se fosse una cosa semplice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Batman #85 (Published by DC; Review by Kat Calamia; 'Rama Rating: 4 out of 10):

The thesis statement of Tom King's Batman run — "Can Bruce Wayne be happy and still be Batman?" — continues to be the driving force with his last issue on the flagship title, but at the end of the day, there aren't enough strong character beats to back up King's argument. Even though it took many issues to get here, Catwoman and Batman's happiness doesn't feel earned. The poetic nature of the book never gave room for Bat and Cat to truly ask each other the hard questions about their relationship – the same doubts that made Catwoman leave the altar in the first place, and what caused Batman to go into a downward spiral. These lack of character beats not only affect Batman's relationship with his now not-legal wife but King's creation, Gotham Girl, as well. A few issues ago, Gotham Girl was wreaking havoc with Bruce's father as his evil sidekick, but all seems quickly forgiven in this issue and even rewarded with Gotham Girl keeping her powers without even a slap on the wrist. The saving grace of this issue is Mikel Janin's stunning pencils, as he's able to emote small moments that just don't bleed through King's script. Batman #85 is a rushed story that desperately wants to say "happily ever after" with none of the fight to get there.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

TheMightyBatman

Vedo che sta andando bene con le valutazioni

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Beh ora manca Batman/Catwoman, giusto? :shifty:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Catcher

È incredibile come una serie mainstream possa dividere così tanto le persone. O la osannano o la distruggono, o bianco o nero. Mah!
Come si fa a parlare di boiate oppure di genialate rispetto alle stesse cose che si leggono sullo stesso fumetto?
Qui siamo al di là dei gusti personali e delle tematiche che si cercano in un fumetto di supereroi secondo me.

Comunque sono curiosa per Tynion, di solito è un buon soldato e fa quello che va fatto :ahsisi:

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 22 Dicembre 2019, 21:24:10
È incredibile come una serie mainstream possa dividere così tanto le persone. O la osannano o la distruggono, o bianco o nero. Mah!
Come si fa a parlare di boiate oppure di genialate rispetto alle stesse cose che si leggono sullo stesso fumetto?
Qui siamo al di là dei gusti personali e delle tematiche che si cercano in un fumetto di supereroi secondo me.

Comunque sono curiosa per Tynion, di solito è un buon soldato e fa quello che va fatto :ahsisi:

Secondo me chi la reputa proprio uno schifo totale, lo fa ormai più per partito preso o perchè se l'è presa con King dopo il #50 e/o dopo HiC.
A me come run per ora piace parecchio, posso capire non gradirla, ma goni tanto anche sul web, leggo di persone che saranno boh, 40 capitoli che ogni capitolo è come se fosse letame.

Lul

Io, invece, trovo normale che i lettori abbiano giudizi opposti sulla run.
King ha una caratteristica, come narratore, che proprio non riesco a tollerare: mettere i personaggi al servizio della storia. Se gli serve che un personaggio dica o faccia una determinata cosa per fare andare la narrazione dove vuole lui, allora la fa, anche se è completamente OOC. È stato il suo stile, più che la sua storia, a farmi allontanare da Batman, prima ancora della fine di HIC. La mia percezione è che le sue trovate siano studiate a tavolino, per sconvolgere il lettore, e anche questo apre a giudizi diametralmente opposti: basta pensare alla morte di Alfred.
Per me, la run è sempre stata altalenante, con (pochi) momenti davvero buoni e (molte) parti fra il noioso e il ridicolo. Ho provato a farmela piacere, ma non è proprio nelle mie corde. Di sicuro, non leggerò mai più nulla di suo (salvo, forse, la storia nello speciale per gli 80 anni di Robin).

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 22 Dicembre 2019, 21:59:18
Citazione di: Catcher il 22 Dicembre 2019, 21:24:10
È incredibile come una serie mainstream possa dividere così tanto le persone. O la osannano o la distruggono, o bianco o nero. Mah!
Come si fa a parlare di boiate oppure di genialate rispetto alle stesse cose che si leggono sullo stesso fumetto?
Qui siamo al di là dei gusti personali e delle tematiche che si cercano in un fumetto di supereroi secondo me.

Comunque sono curiosa per Tynion, di solito è un buon soldato e fa quello che va fatto :ahsisi:

Secondo me chi la reputa proprio uno schifo totale, lo fa ormai più per partito preso o perchè se l'è presa con King dopo il #50 e/o dopo HiC.
A me come run per ora piace parecchio, posso capire non gradirla, ma goni tanto anche sul web, leggo di persone che saranno boh, 40 capitoli che ogni capitolo è come se fosse letame.

Forse qualcuno, ma buona parte giudica la storia e basta.
Ritorna quando avrai letto la conclusione  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori