News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Domani, essendo Batman Day, dovrebbero renderlo ufficiale, non ci tocca nemmeno aspettare il NYCC. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

SisselMarston

La storia del Batman Day, l'Annual di Taylor, vale la come storia ? Ne ho sentito un gran bene, ma non si sa mai.  :ahsisi:

Azrael

Batman #79 (Published by DC; Review by Forrest C. Helvie; 'Rama Rating: 6 out of 10):

Fans of Tom King's run of Batman will no doubt find much to appreciate about this latest issue as he takes his time building up the Bat-and-Cat connection before they return to Gotham to square off with Bane. Clay Mann and Tomeu Morey's work on the art is impeccable in terms of telling the story and setting the tone despite a few panels that leaned a bit too heavily into the pin-up realm. The real dividing line on this story comes with whether or not readers want a Batman romance story, which is what King seems intent on exploring in this arc. The real conflict lies within the fallout from the failed wedding and the attempts to rebuild a new relationship in its aftermath. Unfortunately, drawn-out moments of romantic tension on the beach do little to whet one's appetite for the pending battle for control over Gotham.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Vista la splash page di Romita Jr? :w00t:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

TheMightyBatman

Citazione di: Gon Freecs il 21 Settembre 2019, 09:12:57
Vista la splash page di Romita Jr? :w00t:
Quale? Io ho visto solo quella con [Spoiler] Hush

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sogno

Citazione di: Leonard13 il 20 Settembre 2019, 22:50:24
Comunque stando ad alcuni voci il rilancio volevano affidarlo a Bendis, ma ha rifiutato.
Sarebbe stata la mia scelta preferita quella di Bendis/Maleev su batman.

Leonard13

Ma la Dc gli avrebbe voluto affidare il nuovo #1, non il posto di traghettatore verso il #100, che dovrebbe essere l'ultimo numero. In ogni caso non ha voluto l'incarico.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

katzenberg


Sogno

Citazione di: Leonard13 il 21 Settembre 2019, 14:06:03
Ma la Dc gli avrebbe voluto affidare il nuovo #1, non il posto di traghettatore verso il #100, che dovrebbe essere l'ultimo numero. In ogni caso non ha voluto l'incarico.
Per me potevano affidare a quella coppia il #100, il #1 o il #300000. Poco mi interessa  :asd:

Noiro

Citazione di: Leonard13 il 21 Settembre 2019, 14:06:03
Ma la Dc gli avrebbe voluto affidare il nuovo #1, non il posto di traghettatore verso il #100, che dovrebbe essere l'ultimo numero. In ogni caso non ha voluto l'incarico.

Ma Tigno quindi fa la sua run di 12 numeri e si cambia ancora? O si è proprio parlato di un progetto duraturo?
Noiro-orioN

TheMightyBatman

Ufficiale: Tynion scriverà i numeri che vanno dall'86 (che uscirà a gennaio, probabilmente insieme a Batman/Catwoman) al 100. Il primo ciclo sarà disegnato da Daniel.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nami

#1109
Il Batman di King non mi ha preso molto, ho seguito con attenzione i primi archi e la Spilla perchè legata a DC.
Ho letto/sentito delle cose...potreste chiarirmi questi punti?

-Cos'è questa storia del Batman nero? Bruce si vuole ritirare (=dare retta al padre)?
-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.