News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Tinyon 4 o come diavolo di chiama, credo che sarebbe davvero bravo sulla collana principale. Sto recuperando i suoi crossover di Bats con le TMNT e Shadow, sommando la sua gestione su Dc, per me ha l'esperienza e la capacità adatte per proseguire con il pipistrellone.
Noiro-orioN

Kenshiro

Tynion sta già co-scrivendo JL e scrivendo JLD, la vedo difficile.
Non mi dispiacerebbe sinceramente, ma credo abbia già dato con una buona run su DetCom e poi co-scriveva sempre con Snyder nei N52.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Cosmonauta

Io spero in Williamson, anche se mi dispiacerebbe vederlo andar via da Flash.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 14 Settembre 2019, 13:17:01
Flash non si tocca.

Eh... mi dispiacerebbe tantissimo vederlo via da Flash, ma su Batman secondo me sarebbe il più adatto di tutti, sopratuttto se King facesse sposare seriamente Batman e Catwoman. Williamson credo sarebbe il migliore nel lavorare con quel cambio di status quo. Comunque tolta la quindicinalità, non escluderei vederlo al lavoro su entrambe le serie, sarebbe proprio perfetto.

Leonard13

Ma Batman dovrebbe rimanere quindicinale.
Anche a me non dispiacerebbe Priest, ma il ricordo di JL è ancora vivo. Comunque sembra proprio che sarà una fase di transizione verso non so dove, anche perché la Dc vorrà concentrare l'attenzione su Batman/Catwoman di King, come main event.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Citazione di: Leonard13 il 14 Settembre 2019, 14:15:25
Ma Batman dovrebbe rimanere quindicinale.
Anche a me non dispiacerebbe Priest, ma il ricordo di JL è ancora vivo. Comunque sembra proprio che sarà una fase di transizione verso non so dove, anche perché la Dc vorrà concentrare l'attenzione su Batman/Catwoman di King, come main event.

Circolava voce tempo fa che da Gennaio le testate sarebbero diventate tutte mensili

Leonard13

Beh, non saprei, King disse un po' di tempo fa che il suo spostamento su Batman/Catwoman era dovuto anche al fatto che la Dc non aveva intenzione di cambiare la periodicità di Batman.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Cosa poteva essere....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We Rise!!! :dowson:

E poi mi dicono che Geoff "non sa scrivere Batman", pffsseeeee oooook. :lol:

Il peccato più grande è stato ignorare questo plot-point:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per far spazio a quella merdata di Bat/Cat. :omg:

Stando al "processo Rebirth" Bruce avrebbe dovuto smettere di essere Batman...almeno per un tot periodo.
Non perchè sia felice, ma per quello che gli disse suo padre, e sarebbe stato anche molto intripposo, perchè Thomas gli disse "Don't be Batman", ma questo perchè vuole bene a Bruce e sa bene cosa significa essere Batman e non vuole quella vita per suo figlio...ma il bello è che...così facendo, vince Manhattan!
D'altronde, perchè mai si è creato quell'evento di The Button?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è stato un incidente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


There are poisons that blind you, and poisons that open your eyes.
                                                                                 -August Strinberg

:dsi:

Error 404 (Not Found)!!1
Batman avrebbe dovuto toccare il fondo, ma dopo avrebbe capito che...no, lui non è il Batman di Flashpoint, è uno più puro.
Perchè è proprio diventando Batman che lui si è rialzato!
Tutto questo sarebbe dovuto avvenire prima di DClock, magari proprio nel ketchup, perchè in DClock lui è Batman, ma ha un nuovo costume, come ad indicare che ci sia stato un cambiamento, un percorso e una sua evoluzione.
Mentre ora...pare quasi che la gestione di King avrà un finale dark, e forse il "dawn" lo vedremo in Bat/Cat (quasi sicuramente).
Però poi ci sono anche quei rumors riguardo ad un Batman nero...ehhhh.
E che costume avrà in 3 Jokers? Però è anche vero che sarà ambientato in diversi punti della timeline, quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 15 Settembre 2019, 11:40:55
Cosa poteva essere....
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We Rise!!! :dowson:

E poi mi dicono che Geoff "non sa scrivere Batman", pffsseeeee oooook. :lol:

Il peccato più grande è stato ignorare questo plot-point:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per far spazio a quella merdata di Bat/Cat. :omg:

Stando al "processo Rebirth" Bruce avrebbe dovuto smettere di essere Batman...almeno per un tot periodo.
Non perchè sia felice, ma per quello che gli disse suo padre, e sarebbe stato anche molto intripposo, perchè Thomas gli disse "Don't be Batman", ma questo perchè vuole bene a Bruce e sa bene cosa significa essere Batman e non vuole quella vita per suo figlio...ma il bello è che...così facendo, vince Manhattan!
D'altronde, perchè mai si è creato quell'evento di The Button?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è stato un incidente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


There are poisons that blind you, and poisons that open your eyes.
                                                                                 -August Strinberg

:dsi:

Error 404 (Not Found)!!1
Batman avrebbe dovuto toccare il fondo, ma dopo avrebbe capito che...no, lui non è il Batman di Flashpoint, è uno più puro.
Perchè è proprio diventando Batman che lui si è rialzato!
Tutto questo sarebbe dovuto avvenire prima di DClock, magari proprio nel ketchup, perchè in DClock lui è Batman, ma ha un nuovo costume, come ad indicare che ci sia stato un cambiamento, un percorso e una sua evoluzione.
Mentre ora...pare quasi che la gestione di King avrà un finale dark, e forse il "dawn" lo vedremo in Bat/Cat (quasi sicuramente).
Però poi ci sono anche quei rumors riguardo ad un Batman nero...ehhhh.
E che costume avrà in 3 Jokers? Però è anche vero che sarà ambientato in diversi punti della timeline, quindi...

Amen

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Akhir

Batman #78:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

TheMightyBatman

Citazione di: Akhir il 17 Settembre 2019, 14:02:43
Batman #78:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho paura per la testata che scriverà sui due

Kenshiro

Letto il 79, quasi una fotocopia del precedente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

gala81

Citazione di: Gon Freecs il 18 Settembre 2019, 11:32:11
Letto il 79, quasi una fotocopia del precedente.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No, come scritto in una nota
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.