News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di Tom King 2.0

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2018, 04:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Spero di no, mi secca sta cosa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lul

È un rumor che gira da un anno, fin da Batman #55, quindi non credo che indichi un passaggio a Bendis.
Comunque, c'è un altro rumor che riguarda Batman
[Spoiler] su Alfred e la sua morte. Stando a quanto dicono, all'inizio prevedevano di fare un fake, una sorta di allucinazione fatta apposta per Damian, ma, visto il riscontro positivo del pubblico (?) avrebbero deciso di renderla canon. Considerato quanto la DC ascolta il suo pubblico, non mi sembra affatto credibile. Vedremo

Garalla

Ricordate Io sono Gotham? I discorsi strani di Gotham Girl nel finale del 5° capitolo con tanto di anticipo di cosa sarebbe successo?
Parlavano della morte di Batman, e del matrimonio di Duke e Gotham Girl e di come dopo che Gotham Girl abbia ucciso qualcuno.
La morte di Batman potrebbe essere figurativa e la testate che vede Batman e Catwoman insieme potrebbe avere un altro titolo.

Credo che durante gli eventi di City of Bane Bane o il Batman del Flashpoint possa arrivare a "uccidere" Batman, salvato all'ultimo da Gotham Girl che si ravvederà a finalmente tornerà in sé.
Duke Thomas e Gotham Girl prenderanno il posto di Batman e Robin nel mentre che Bruce Wayne e Selina Kyle faranno altro nella testata di King Batman e Catwoman che potrebbe assumere un titolo diverso (che per il momento sarebbe ancora Spoiler).

Kenshiro

Io ripeto quello che ormai dico da un pezzo, alla fine non succede un cazz'. :ahsisi:

Per citare Johns/Hal: "Andrà tutto bene.". :zuzu:

Perché lo dico? Perché Doomsday Clock è in continuity ed è ambientato dopo quello che stiamo leggendo adesso. Per quanto ne vogliano dire Snyder e Bendis...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Citazione di: Garalla il 04 Settembre 2019, 09:03:32
Ricordate Io sono Gotham? I discorsi strani di Gotham Girl nel finale del 5° capitolo con tanto di anticipo di cosa sarebbe successo?
Parlavano della morte di Batman, e del matrimonio di Duke e Gotham Girl e di come dopo che Gotham Girl abbia ucciso qualcuno.
La morte di Batman potrebbe essere figurativa e la testate che vede Batman e Catwoman insieme potrebbe avere un altro titolo.

Credo che durante gli eventi di City of Bane Bane o il Batman del Flashpoint possa arrivare a "uccidere" Batman, salvato all'ultimo da Gotham Girl che si ravvederà a finalmente tornerà in sé.
Duke Thomas e Gotham Girl prenderanno il posto di Batman e Robin nel mentre che Bruce Wayne e Selina Kyle faranno altro nella testata di King Batman e Catwoman che potrebbe assumere un titolo diverso (che per il momento sarebbe ancora Spoiler).

Il titolo diverso potrebbe essere Mr and Mrs W? Ok, battuta pessima  :rolleyes:
Beh, credo che una cosa del genere possa succedere e, allo stesso tempo, risultare sgradita a molti fan. I pet di Snyder e King che diventano il nuovo Dynamic Duo... Spero davvero che lo facciano, così finalmente ci libereremo di DiDio e King in un colpo solo.

@Gon Freecs: ma l'estate del 2020 è dopo la fine di Doomsday Clock. Fermo restando il discorso di Alfred, il rumor sul nuovo Batman potrebbe sempre realizzarsi, indipendentemente dalla fine di DC.

Kenshiro

@Lul Hai perfettamente ragione, le tempistiche sono giuste, ma con quale presupposto farebbero diventare un personaggio che non è stato per nulla caratterizzato (e quasi sconosciuto) fino ad oggi il nuovo Batman?  :lol:
È un meta (mi riferisco a Duke), non ha un background significativo (genitori jokerizzati ma ancora vivi e non ha l'addestramento di tanti altri) e sinceramente è tipo quinto in linea di successione. :lolle:
Il discorso ovviamente si estende anche a Batwing e Black Lightning che sarebbere ancora più non sense. :lol:
Massì, alla fine Duke potrebbe pure essere il rimpiazzo traghettatore fino al numero 99, e poi sbam torna Bruce nel 100 e vendite boom. :lol:
Ad ogni modo solo BC ha postato questo rumor, quindi mi sa solo di clickbait visto che nel periodo estivo ci sono sempre poche news.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lul

Beh, nemmeno Jean Paul Valley era la scelta ideale, all'epoca.
Chiariamoci, non mi piace per niente l'idea, anche perché dovrebbero dare una giustificazione del perché né Dick, né Jason, né Tim e nemmeno Damian possono prendere il suo posto. Un anno fa se ne parlò proprio dopo l'amnesia di Dick, si disse che era un piano per far diventare Duke il Black Batman di cui si speculava da tempo... È un rumor ciclico che ogni tanto si ripresenta. Può essere tranquillamente un clickbait, e me lo auguro, perché un altro anno di Ric non lo reggerebbe nessuno.
Per me, avrebbe senso solo se parlassimo di un AU.

Kenshiro

JPV era l'unica scelta, è diverso. Dick era con i Titani, Jason era nella tomba, Tim era appena diventato Robin ed aveva si e no 15 anni e Damian neanche era nato.
In più, erano altri tempi ed altri lettori, ed a differenza di Duke, JPV aveva avuto una sua caratterizzazione ed una sua importanza prima di Knightfall.

Comunque io continuo ad ancorarmi a DClock.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Letto l'articolo, temo in un altro numero del kaiser, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

Seee, 10. :lol:
Era un buon numero, e secondo me anche importante nell'economia della serie, ma per favore, sembrava di leggere un romanzetto rosa a tratti. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DavidStrange

#1047
Dopo 78 numeri continuano a chiamarsi Bat e Cat tra loro, ma non possono chiamarsi per nome?
Dopo il finale del 77 come puoi fare un numero così? :tsk:

Man of Steel

Letto #78
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

Citazione di: DavidStrange il 11 Settembre 2019, 18:51:06
Dopo 78 numeri continuano a chiamarsi Bat e Cat tra loro, ma non possono chiamarsi per nome?
Dopo il finale del 77 come puoi fare un numero così? :tsk:

Sostanzialmente è così che si sono conosciuti veramente, ma forse King vuole far capire che profondamente le identità principali è come se fossero Batman e Catwoman che diventano Bruce e Selina.