News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman (USA) di James Tynion IV, Tony Daniel

Aperto da Azrael, 22 Settembre 2019, 05:39:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catcher

Citazione di: Cosmonauta il 19 Gennaio 2020, 23:02:09
Citazione di: Catcher il 19 Gennaio 2020, 21:37:11
Letto #86
Purtroppo l'eredità di King, similmente a quando cambia il governo e quello nuovo deve rimediare alle cazzate fatte nell'ultima legislatura, è davvero difficile da digerire.
Finalmente leggiamo una storia su questa testata senza seghe mentali insulse buttate lì a caso, ma lo status quo fa schifo e questo non si può cambiare.
Non mi piace Selina, mi sta proprio sulle palle, spero si tolga dai piedi il primo possibile.
Daniel mi ricorda il primo fumetto di Batman che abbia mai letto e quindi lo gradisco sempre :wub:

Sei forse la prima ragazza che conosco a cui non piace Catwoman :lol: di solito è come Batman per i maschietti
Vero?? L'ho notato anche io  :lolle:
Pure Harley mi sta sulle scatole.
Mi piacciono molto di più Batwoman, Batgirl, Poison Ivy...

Cosmonauta

Citazione di: Catcher il 20 Gennaio 2020, 07:04:10Vero?? L'ho notato anche io  :lolle:
Pure Harley mi sta sulle scatole.
Mi piacciono molto di più Batwoman, Batgirl, Poison Ivy...

Harley è spopolata dopo che la Robbie ha fatto Suicide Squad, lì sono impazzite tutte, infatti a quelle che piace QUELLA Harley, per non me non sanno nemmeno chi era la vera Harley :lol:
Batwoman ni, Batgirl si, anche se io preferivo Orfana come Batgirl, Ivy la preferisco come villain.
Tolta vabbe Selina, la mia DC girl preferita è Zatanna e poi Mera.

La cosa simpatica è che nonostante la popolarità una che raramente ho visto apprezzata dalle ragazze, è Wonder Woman :lol:

Catcher

Davvero? Non saprei, Wondie è molto conosciuta anche tra i casual, a me non fa impazzire ma la leggo con piacere.
C'è da dire che Selina ultimamente viene scritta in un modo che a me non piace molto, in Vacanze romane ad esempio mi aveva fatto simpatia, da allora zero assoluto.
Tynion sulla batfamily e su altri personaggi batmaniani ha fatto un lavoro immenso per essere stato all'epoca un autore non molto anziano, ad esempio la sua Batwoman su DetCon mi ha convinto nononostante le vette inarrivabili di Rucka e qualche sospetto iniziale.
Con Selina mi pare purtroppo non sia questo il caso, tra l'altro mi pare un personaggio molto amato dai maschietti per via del suo sex-appeal, il che la rende ai miei occhi un altro tipico esempio di masturbazione cerebrale da nerd  :o
Ma ripeto, mi mancano molte letture capitali sul personaggio per valutare



Cosmonauta

#78
Citazione di: Catcher il 20 Gennaio 2020, 13:09:16
Davvero? Non saprei, Wondie è molto conosciuta anche tra i casual, a me non fa impazzire ma la leggo con piacere.
C'è da dire che Selina ultimamente viene scritta in un modo che a me non piace molto, in Vacanze romane ad esempio mi aveva fatto simpatia, da allora zero assoluto.
Tynion sulla batfamily e su altri personaggi batmaniani ha fatto un lavoro immenso per essere stato all'epoca un autore non molto anziano, ad esempio la sua Batwoman su DetCon mi ha convinto nononostante le vette inarrivabili di Rucka e qualche sospetto iniziale.
Con Selina mi pare purtroppo non sia questo il caso, tra l'altro mi pare un personaggio molto amato dai maschietti per via del suo sex-appeal, il che la rende ai miei occhi un altro tipico esempio di masturbazione cerebrale da nerd  :o
Ma ripeto, mi mancano molte letture capitali sul personaggio per valutare

La Selina di Brubaker sull'omonima serie l'hai mai letta? Lì è spettacolare, forse si trova ancora il volumone Planeta a poco prezzo.
Quella di King mi è piaciuta molto, anche se poco approfondita. Tynion non so, preferivo come scriveva Orfana che non Batwoman, però mi piace come scrive Zatanna sulla JLD.

Questa serie di Tynion bisogna capire quando può avere libertà o quando in un certo senso, deve rispettare la prossima serie di King Batman/Catwoman.

Comunque non credo che Catwoman piaccia per il suo sex appeal, perchè per me ce ne sono di molto più attraenti, secondo me piace perchè la compagna più importante di un personaggio amato come Batman.

Man of Steel

Catcher una di noi! :lol:
Anche a me sta sul cazz Selina, specialmente per come l'ha scritta King... :tsk:
Mentre pg come Jessica Cruz o Lois Lane, Zee, Mera, Kate...beh... :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Stavo pensando, magari era ancora troppo presto per Detective Comics #1000, ya know, avere una storia tie-in con 3 Jokers da parte di Geoff, almeno questo è quello che desideravo avere e penso anche di aver letto un rumor del genere al riguardo, ma vabbe...
Abbiamo avuto una storia di Geoff tho, ma niente che fosse legato a DClock o 3 Jokers.
Storia che potrebbe sembrare di poco conto, ma che col senno di poi...forse conviene non sottovalutare, anche perchè Geoff tende a legare tutto.
Ora 3 Jokers pare essere dietro l'angolo, ma lo è anche Batman #100 e non abbiamo ancora nessun team creativo (a meno che non dovesse continuare Tynion, ma mi sembra strano).

Non so, mi pare un buon momento per avere FINALMENTE Mastro Geoff su Bats! :lol:
Anche perchè sembra avere un mondo di roba da dire sul pg, compreso quello che ha fatto in DClock, non solo riguardo la Supermen Theory, ma anche...il tease finale. :dsi:

Oh se poi vogliono mettere Bendis, cazzi loro.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Secondo me, ora come ora, o confermano Tynion o mettono un vero big, ma Geoff è occupato con Shazam...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Dopo aver visto l'ultima solicit di Shazam! io sono il primo che vuole continuare ad avere Geoff su Shazam, ma imho finirà in mano ad un altro writer, questione di tempo.
Poi ora che ci penso, sto trascurando la roba 5G, ma vai a capire quando prenderà vita... :unsure:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

Citazione di: Man of Steel il 20 Gennaio 2020, 19:11:37
Dopo aver visto l'ultima solicit di Shazam! io sono il primo che vuole continuare ad avere Geoff su Shazam, ma imho finirà in mano ad un altro writer, questione di tempo.
Poi ora che ci penso, sto trascurando la roba 5G, ma vai a capire quando prenderà vita... :unsure:

Shazam secondo me avrà vita breve tipo Aquaman.
Credo passerà il testimone dopo il 24. Il tempo di rinverdire la Società del Male.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Catcher

Citazione di: Gon Freecss il 20 Gennaio 2020, 18:51:09
Secondo me, ora come ora, o confermano Tynion o mettono un vero big, ma Geoff è occupato con Shazam...
Secondo me con l'1 mettono un altro nome, sul grosso non lo so, non mi viene in mente nessuno che non abbia già le sue serie.
Se danno a Bendis anche Batman finirà per scrivere mezzo universo DC, mi sembra un po' esagerato.
Johns ce lo vedo poco a gestire una serie del genere, anche se mi piacerebbe molto, ma mi pare impegnato su altri fronti.

Bobby Drake

Ragazzi perdonate, ma esistono arc narrativi di Batman/Detective Comics con Supergirl guest star (che sia anche per un paio di issues)?

Grazie e se va spostato in altro topic, fate pure ma fatemi sapè!

Man of Steel

DClock e 3 Jokers dovrebbero essere conclusi, anche la roba fuori comics tipo la serie tv Stargirl, ha solo Shazam! e credo che stia (come al solito) pianificando il suo "The Next Big Thing" in background, diamine magari non è neanche talmente velato.

Come sempre, il problema sono Didio & Co. con i loro piani del cazz, quindi si tratta anche di aspettare un buon momento per entrare in gioco.
Batman è uscito dalla top 10, DClock era ovviamente al #1...Che cazz Didio...se ci tieni ai soldi, levati dalle palle! :lolle:

Citazione di: Bobby Drake il 20 Gennaio 2020, 21:13:39
Ragazzi perdonate, ma esistono arc narrativi di Batman/Detective Comics con Supergirl guest star (che sia anche per un paio di issues)?

Grazie e se va spostato in altro topic, fate pure ma fatemi sapè!
Batman e Det Com no, ma Batman/Superman sì.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

BATMAN's Newest Foe is PUNCHLINE - and She May Have a JOKER Connection

According to Tynion, "Joker War" begins in Batman #95, which has not yet been solicited. The latest solicited issue of Batman is April 15's #93.

https://www.newsarama.com/48690-batman-s-newest-foe-is-punchline-and-she-may-have-a-joker-connection.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod



Citazione di: Azrael il 22 Gennaio 2020, 01:56:53
BATMAN's Newest Foe is PUNCHLINE - and She May Have a JOKER Connection
Ma dai? Con un nome così...


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.