News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl (USA) di Gail Simone

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2011, 21:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

scusate andrò fuori ot, ma sbaglio o la dc si sta un po' piu' adolescenziando con tutti questi cambi di team creativi?
a parte batman di snyder e jl di jhons, ora anche batgirl qui mi sembra non tiri una buona aria
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Quicksilver

In bocca al lupo al nuovo team creativo!  :hug:

Carino il nuovo look: consiglio anfibi con placca di metallo, però.

Fanno più male!

K.K.

Citazione di: cybertroniano il 11 Luglio 2014, 11:55:54
scusate andrò fuori ot, ma sbaglio o la dc si sta un po' piu' adolescenziando con tutti questi cambi di team creativi?
a parte batman di snyder e jl di jhons, ora anche batgirl qui mi sembra non tiri una buona aria

Per me, al contrario, tira un'ottima aria...  non solo l'hanno adolescenziata ma anche e sopratutto de-sessualizzata ( un po' come la marvel con ms. marvel)  per avere una testata rivolta ad un pubblico femminile (ok a me non sbatte, ma alla dc che può farsi leggere anche dalle ragazze si).

In generale mettete la croce che dopo 70 e passa anni alla dc hanno capito che se non vogliono uccidere i propri personaggi stallandoli li devono far evolvere, sarà doloroso per i fan, ma così funziona e se capita date un occhio a Grayson che è splendido esempio di questo discorso. Poi le storie potranno essere brutte, ma la logica che stanno usando non fa una piega, anzi si potrebbe dire che finalmente hanno capito che "reboot" non significa solo azzerare la vecchia continuity.

Quasi quasi ci sarebbe da creare una discussione su "progetti futuri" visto che il tema è molto ampio.

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

HarimaCaco

Ok che vogliono attirare un pubblico femminile adolescenziale. Ma Batgirl che si fa i selfie in bagno non si può vedere... Se fosse una nuova Batgirl di 15 anni, ancora ancora lo capirei, ma vedere Barbara (che vi ricordo essere stata in precedenza Oracolo) in queste condizioni non ce la faccio...

K.K.

Citazione di: HarimaCaco il 11 Luglio 2014, 13:33:01
Ok che vogliono attirare un pubblico femminile adolescenziale. Ma Batgirl che si fa i selfie in bagno non si può vedere... Se fosse una nuova Batgirl di 15 anni, ancora ancora lo capirei, ma vedere Barbara (che vi ricordo essere stata in precedenza Oracolo) in queste condizioni non ce la faccio...



ahem... veramente quello fa parte di un gruppo di cover variant

Ed altre creazioni qui:
http://kura-kitsune.deviantart.com/

Riflettiamo sul fandom che ci meritiamo:
Perchè, se la DC, decide di cambiare il colore alle bande del costume di Nightwing i fan vanno a rigare la macchina di DiDio e ci bruciano la casa mentre se la Marvel cambia il sesso a Thor i fan stappano bottiglie di champagne gridando Kawaiiiiiiiiiiiii !!11111!!!11!!

JhonSavor

#605
Citazione di: K.K. il 11 Luglio 2014, 13:45:05
Citazione di: HarimaCaco il 11 Luglio 2014, 13:33:01
Ok che vogliono attirare un pubblico femminile adolescenziale. Ma Batgirl che si fa i selfie in bagno non si può vedere... Se fosse una nuova Batgirl di 15 anni, ancora ancora lo capirei, ma vedere Barbara (che vi ricordo essere stata in precedenza Oracolo) in queste condizioni non ce la faccio...



ahem... veramente quello fa parte di un gruppo di cover variant

e non è neache la peggiore  :lolle:

Comunque non credo che sia una processo di Adolescentizzazione.

HarimaCaco

Ok, la cosa mi tranquillizza un pò  :sisi:

Heretic Bill

#607
A me piace molto il nuovo costume, lo trovo parecchio originale, ma sono preoccupato che questo particolare stile di disegno porti un'aria troppo "ingenua" al personaggio. Sia chiaro, Barbara attualmente ha 22-23 anni circa, perciò che quando non indossi il costume faccia una vita sociale da donna  normale (come andare in discoteca) ci sta tutto, ma non deve essere troppo estremizzato e troppo teen. Vedremo, un po' mi incuriosisce, un po' mi preoccupa.
Sapete comunque io questo team creativo su quale personaggio l'avrei visto totalmente azzeccato e perfetto?
Stephanie Brown.

Concludo con un plauso alla Simone, io ho letto solo i numeri #0/12 ma questa è una ottima serie e lei una validissima scrittrice, spero di rivederla in altre testate.

Instagram』♢『Facebook

Quicksilver

Citazione di: Bil il 12 Luglio 2014, 01:14:30
Concludo con un plauso alla Simone, io ho letto solo i numeri #0/12 ma questa è una ottima serie e lei una validissima scrittrice, spero di rivederla in altre testate.

Se cerchi la Simone, devi rivolgerti in casa Marvel ora: sembra che ci siano buoni progetti per lei in arrivo  :ahsisi:

Heretic Bill

Citazione di: Quicksilver il 12 Luglio 2014, 14:33:00
Citazione di: Bil il 12 Luglio 2014, 01:14:30
Concludo con un plauso alla Simone, io ho letto solo i numeri #0/12 ma questa è una ottima serie e lei una validissima scrittrice, spero di rivederla in altre testate.

Se cerchi la Simone, devi rivolgerti in casa Marvel ora: sembra che ci siano buoni progetti per lei in arrivo  :ahsisi:
Se va su una testata interessante la proverò sicuramente!

Instagram』♢『Facebook

JhonSavor

Citazione di: Bil il 12 Luglio 2014, 14:54:08
Citazione di: Quicksilver il 12 Luglio 2014, 14:33:00
Citazione di: Bil il 12 Luglio 2014, 01:14:30
Concludo con un plauso alla Simone, io ho letto solo i numeri #0/12 ma questa è una ottima serie e lei una validissima scrittrice, spero di rivederla in altre testate.

Se cerchi la Simone, devi rivolgerti in casa Marvel ora: sembra che ci siano buoni progetti per lei in arrivo  :ahsisi:
Se va su una testata interessante la proverò sicuramente!

Vorrei che le affidassero una testata Ultimate ma sogno :cry:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Preview: BATGIRL #34





Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.ign.com/articles/2014/08/08/exclusive-batgirl-34-preview
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by David Pepose
'Rama Rating: 8 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori