News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Jeff Parker

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2013, 23:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elongated man

Citazione di: Green Hankey il 26 Settembre 2013, 17:42:54
Citazione di: Thor il 25 Settembre 2013, 17:59:08
Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
Io sono dispaiciutissimo che Johns non scriva più Aquaman...

Idem!  :cry: :tsk:



Citazione di: Azrael il 25 Settembre 2013, 16:03:03
...ora direi che possiamo aspettare prima di dare delle sentenze su "Parker" no?  ^_^

Anche no: va bene tutto, ma fino a un certo punto.
Parker di roba ne ha scritta, TUTTA che fa pena o peggio.
Non ci credi? Così, a caso (il primo fumetto che ho sotto al naso) compra o scrocca a un amico i primi due numeri di Hulk Marvel NOW: dentro ci trovi i primi 3-4 capitoli di Red She-Hulk di Parker, cannata negli USA col #7, così ti fai un'idea di come scrive  :ahsisi: :sick:

Red She hulk mi e' piaciuta, peccato che a nessuno importi del personaggio, ma almeno ho potuto leggere per altri 10 numeri Machine Man  :rolleyes:
Ho letto altra sua roba e scrive immensamente bene, ma  ma lo mettono su testate dal destino avverso ( su Hulk e Tbolts e' stato meraviglioso).   

Sono contento che sia su Batman 66 ( e provatemi a dire che scrive male anche li) e dell'approdo ad Aquaman.

Leggetevi l'intervista fatta da CBR su Aquaman, piuttosto che fissarsi che non e' Johns e che ha scritto per la maggior parte della sua carriera serie, che reputate merda, perche' i protagonisti non vi piacevano.

:quoto: :clap:

Aquaman


Sef-

Mr. Hankey, almeno tu sei coerente: sono anni (chi non ci crede può guardare nel topic di Red Hulk USA di due anni fa, vado a memoria  :ahsisi:) che a te Parker piace.
Quindi non è un discorso polemico, il mio.  :up:

Però, oggettivamente, Parker e Pak sono due tra gli scrittori più sputtanati della storia della Marvel, e assolutamente NON perché i personaggi non interessano.
L'ultima cagata che ho letto di Pak credo sia stata la sua mini su Silver Surfer: ora, sfido chiunque a dirmi che di quella storia si poteva salvare qualcosa...
Idem per Red She-Hulk: io per Jen, la "vera" She-Hulk, ho un debole, e lo sanno un po' tutti.
Quindi sono partito estremamente con buone intenzioni, ma la stronz**a di Parker è addirittura offensiva per gli occhi e il buon senso.

Non è che scrivono personaggi che non piacciono, anzi, hanno avuto un bordello di occasioni e hanno girato un casino di serie: è che proprio non ci sanno fare, non hanno stile, non hanno personalità né talento.
Pensa che nelle scuole di sceneggiatura li prendono (assieme a Van Lente) come esempi NEGATIVI di scrittura su albi americani, e ho detto tutto.

Magari con la DC hanno trovato una dimensione più consona alle loro capacità o gusti, a me sembra invece che li esaltino in mancanza di altri talenti da portare sul palmo della mano  :ahsisi:

Forse la cosa migliore di Pak (che comunque è un'unghia più bravo di Parker) sono le storie su Hulk.

Tu citi Hickman, nel precedente post, però Hickman è arrivato su una serie sconosciuta, con personaggi sconosciuti, e l'ha fatta diventare una figata. Poi ne ha creata un'altra, di serie sconosciuta, con personaggi inventati da lui, e ha fatto il botto.
Poi i F4, che di certo non brillavano negli ultimi anni (anno Millar/Hitch escluso) e ha fatto una delle run migliori della storia del quartetto.

Ora, prendiamo uno sconosciuto a campione: tale Dennis Hopeless.
Mai sentito, l'hanno messo a scrivere Avengers Arena con personaggi di serie Z, inutili, insipidi, che stanno sul cazzo a tutti, di cui nessuno sentiva il bisogno, e sta dando lezioni di scrittura a metà degli sceneggiatori mainstream.
Scrive pure Cable & X-Force, serie con zero aspettative ma costruita (fin dove ho letto io) splendidamente.
E parlo di tecnica, non di gusto personale.

Parker di occasioni ne ha avute eccome, e non ha mai tirato fuori nulla dal cilindro.
Ora, solo perché in un forum DC si viene a conoscenza che lui va a scrivere Aquaman (ovviamente non mi riferisco a te, Hankey) non mi sembra molto serio mettersi ad incrociare le dita e a "difendere" uno che in dieci anni di occasioni ha scritto solo cazzate.

Ma, dato che poi sembra che voglia istigare all'odio contro Parker (poveraccio  :lolle: :lolle: :lolle:) andatevi a leggere i commenti alle sue serie su questo forum, anche indietro nelle pagine. Sempre per rimanere in casa, eh!

Mi fa solo un po' ridere che c'è gente che fino a due settimane fa lo sputtanava e che ora lo descrive come il Messia degli scrittori  :lol:

Poi, ovvio, se magari si droga e scrive una serie decente, sarò il primo a battere le mani, ma ora come ora, al 99,9%, questa serie è rovinata  >:(

Aquaman

chissà cosa è passato per la testa della dirigenza dc per un albo che vende più di altri supereroi blasonati....mah!

Sef-

Citazione di: Aquaman il 27 Settembre 2013, 13:19:16
chissà cosa è passato per la testa della dirigenza dc per un albo che vende più di altri supereroi blasonati....mah!

Fosse solo quest'albo il problema della DC...  :asd:

Gorthan

Come procede? è peggio di quanto si pensava oppure è accaduto il miracolo?

Sef-

Citazione di: Barone Strucker il 01 Ottobre 2013, 14:09:04
Come procede? è peggio di quanto si pensava oppure è accaduto il miracolo?

Ehm, esce a dicembre...  :look:

Gorthan

Citazione di: Thor il 01 Ottobre 2013, 14:12:37
Citazione di: Barone Strucker il 01 Ottobre 2013, 14:09:04
Come procede? è peggio di quanto si pensava oppure è accaduto il miracolo?

Ehm, esce a dicembre...  :look:
:-[

Silver Surfer

In effetti nel cambio Aquaman sembrerebbe perdere molto. Peró prima di giudicare é sempre meglio aspettare per vedere cosa ha da dire Parker sulla testata. Aquaman é stato praticamente resuscitato da Johns, e sarà difficile esserne all'altezza, ma aspettiamo e vedremo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Starman

Capisco che sia una serie regolare,
ma Johns chiude un po' delle sue storie oppure rimane qualcosa in sospeso?

Clod

Bisogna vedere quando finirà col 26


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

vabbè jhons non può essere coinvolto in tantissime serie quando ha così tanti ruoli da ricoprire in casa dc. in pratica tutti gli eventi (forever evil ) sono in mano sua.
sta continuando ottimamente su jl e jla. inoltre pare che la dc lo abbia coinvolto nella produzione di altri media riguardanti la jl (come futuri videogame e film sul supergruppo).
non è tanto il fatto che la dc faccia cazzate a sostituire un grande autore che fino a quel momento stava scrivendo una grande serie, bisogna anche valutare gli impegni dell'autore che non può certo essere coinvolto in mille emille progetti in una volta sola
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Aquaman

l'importante è che, in qualità di supervisore, non permetta a parker di fare porcherie....già mi ha fatto arrabbiare non inserendo aquaman nell'ultimo film sulla jl....

Azrael



AQUAMAN #27
Written by JEFF PARKER
Art by PAUL PELLETIER, NETHO DIAZ and SEAN PARSONS
Cover by PAUL PELLETIER and SEAN PARSONS
1:25 SCRIBBLENAUTS UNMASKED variant cover
On sale JANUARY 29 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
Retailers: This issue will ship with two covers. Please see the order form for more information.
From the depths of the ocean comes the Karaqan — a monster so immense, Aquaman doesn't even know how to start battling it! And while he may have no idea what it is, the people of Atlantis do — and the LAST thing they want is for their king to try to stop it!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

ecco già la copertina mi ispira malissimo