News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Aquaman (USA) di Abnett, Walker, Merino, AA.VV.

Aperto da Azrael, 28 Marzo 2016, 16:38:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Beh, almeno le matite saranno di mio gusto, per quanto riguarda la writer, la premessa del suo plot su Aquaman, con quello che ti ritrovi nelle pagine di Nightwing... ehhhh. :lolle:
Sono molto scettico, ho schifato la sua Cpt. Marvel, e a me Carol è sempre piaciuta (per ovvie ragioni). :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

derek

ogni volta che c'è un cambio c'è grande scetticismo...ricordo quanto fu detto su Abnett prima di apprezzarlo dopo qualche numero. Invece il contesto di partenza mi sembra nuovo e originale...e se vi piace un personaggio non lo si molla perchè si avvicenda uno scrittore nuovo....ma che siamo in provincetta?

Azrael

Primo, io non ero scettico su Abnett, anzi.
Secondo, non sono un fedelissimo di Aquaman, non firmato un contratto a vita.
Terzo, lasciamo stare in pace le provincie che tra l'altro non c'entrano nulla con questo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

Il mio è un invito a non giudicare prima di conoscere, il riferimento al provinciale è una censura all'atteggiamento di pre-giudizio nei confronti di qualcosa che non si conosce; non volevo offendere nessuno, ognuno faccia come ritiene. Questo vale sia per aquaman che per tutte le altre testate

Man of Steel

Citazione di: derek il 09 Ottobre 2018, 10:39:25
ogni volta che c'è un cambio c'è grande scetticismo...ricordo quanto fu detto su Abnett prima di apprezzarlo dopo qualche numero. Invece il contesto di partenza mi sembra nuovo e originale...e se vi piace un personaggio non lo si molla perchè si avvicenda uno scrittore nuovo....ma che siamo in provincetta?


Citazione di: derek il 09 Ottobre 2018, 16:13:50
Il mio è un invito a non giudicare prima di conoscere, il riferimento al provinciale è una censura all'atteggiamento di pre-giudizio nei confronti di qualcosa che non si conosce; non volevo offendere nessuno, ognuno faccia come ritiene. Questo vale sia per aquaman che per tutte le altre testate
Oh io sono estremamente scettico, non lo nascondo.
Tuttavia non giudico niente a priori, nessun pregiudizio, mai. :nono:
So bene che un autore possa sempre sorprenderti, sia in positivo che negativo, ma avendo sempre visto una faccia della medaglia di questa writer, ovvero dopo aver letto storie che mi hanno fatto schifo, penso sia lecito avere delle..erm...perplessità riguardo questo team creativo (diciamo solo writer, l'artist non è affatto male). :zuzu:
Comunque non è che ogni qualvolta che cambiano il team entro nel panico eh, dipende da casi.
Io con Abnett su Aquaman mi trovo alla grande, e per come la vedo io, l'UNICA ragione per cui ci troviamo questo cambio di gestione è dovuto al film e l'intenzione da parte della DC di rilanciare il pg in "grande stile", ci sta, però mi dispiace...
Poi come ho fatto notare nei post precedenti, la premessa non sembra poi così originale, guarda Nightwing... :asd:

Vedremo, non ho grande hype, ma per seguire la testata, la seguirò...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

Bene, ho comprato tutti i volumi di Aquaman che devono uscire, compreso il crossover con la Suicide Squad e la Justice League, dopodiche' arrivederci per un bel pezzo (spero).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

derek

ma comprare fumetti è un dovere o un piacere??? :hmm:

Garalla

La questione è... se si segue una serie non per il personaggio ma per l'autore e si sospetta che il nuovo autore non sia all'altezza ci sta abbandonare tutto con la fine della run dell'autore in questione.
Personalmente non mi fido molto della DeConnick per cui... termino con fiducia la run di Abnett ma questa aspetto qualche commento...

No Use For A Name

Senza contare le solicit, non promettono molto bene, ad un prima lettura.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

Troppi fumetti = troppi soldi.
Se poi si dovesse rivelare bella, si puo' sempre recuperare :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Garalla il 12 Ottobre 2018, 08:59:04
La questione è... se si segue una serie non per il personaggio ma per l'autore e si sospetta che il nuovo autore non sia all'altezza ci sta abbandonare tutto con la fine della run dell'autore in questione.
Personalmente non mi fido molto della DeConnick per cui... termino con fiducia la run di Abnett ma questa aspetto qualche commento...

Concordo, al massimo si prova, ma se poi non prende, è inutile il più delle volte continuare.
Io tipo sto adorando tantissimo la run di Abnett, ma la DeConnick in genere non mi piace.. continuerò a seguire la testata perchè presente su Flash, ma tipo Wonder Woman con l'addio di Robinson e l'arrivo della Wilson che non mi piace, l'avrei tagliata, poi vabbè, visto l'aumento Lion l'ho tagliata già ora :lol:

Purtroppo due dei rumors che speravo si rivelassero sbagliati, si sono rivelati veri.
Certo che passare da Abnett alla DeConnick e da Robinson alla Wilson :asd:

No Use For A Name

Vero che la DeConnick non ispira fiducia, ma nemmeno Bendis, quando hanno annunciato il suo arrivo su Superman ed Action Comics, ma mi pare stia andando molto bene. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name



AQUAMAN #44
written by KELLEY SUE DeCONNICK
art and cover by ROBSON ROCHA and DANIEL HENRIQUES
variant cover by RAFAEL ALBUQUERQUE
Aquaman no more! Still reeling from the stunning events of last issue, the onetime Sea King becomes obsessed with finding the mysterious redheaded woman from his vision. But where to even start? Don't worry, Arthur: that mysterious redhead is looking for you, too, as Mera begins the hunt for her missing mate. Amnesiac Atlanteans, redheaded mermaids and more, all on a collision course inside the mysterious town called Unspoken Water.
ON SALE 01.23.19
$3.99 US | 32 PAGES
FC | RATED T
This issue will ship with two covers.
Please see the order form for details.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.