News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.

Doktor Sleepless

Allora forse ci sorbiremo un periodo di transizione su AC con qualche scrittore di passaggio, per dare il tempo a Snyder di concludere la sua run su ST o di finire American Vampire e poi su supes! Ma magari!

Azrael

ACTION COMICS VOL. 1 Sketchbook: Day One

This week sees the publication of ACTION COMICS VOLUME 1: SUPERMAN AND THE MEN OF STEEL. Written by the incomparable Grant Morrison (ALL-STAR SUPERMAN) and drawn by the sensational Rags Morales (IDENTITY CRISIS), this hardcover book is the premiere collection of the acclaimed series that launched with DC COMICS-THE NEW 52. This updated Superman has been re-imagined as a more vulnerable and relatable hero. Young, naïve, and with incredible powers he's only begun to explore, Superman is waiting to be discovered by a whole new generation.       

Collecting issues #1-8, ACTION COMICS VOL. 1: SUPERMAN AND THE MEN OF STEEL lands in comic book stores on August 1st and in bookstores everywhere on August 7th. Below, take a first look at some of the bonus material from the back of the hardcover and keep checking THE SOURCE daily this week as we unveil more sneak peeks at what this book has in store.



INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: Matches Malone il 28 Luglio 2012, 18:17:29
Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.

Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.
La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lois Lane

Le due copertine di AC con la S vecchia maniera sono bellissime  :o

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Luglio 2012, 10:01:52
Citazione di: Matches Malone il 28 Luglio 2012, 18:17:29
Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.

Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.
La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.

Secondo te Snyder riuscirebbe ad entrare nell'atmosfera Superman?

Io in questo momento ammetto di avere le percezioni falsate e di vedere Snyder come lo scrittore di Batman.

Green Hankey

Mi dispiace per l'Azzurrone, ma Snyder spero che resti ancora molto tempo su Swamp Thing....... di certo ci starà fino al termine di Rotworld, quindi fino a settembre/ottobre 2013

Io voglio Mark Millar   :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clod

Citazione di: Clark Kent il 31 Luglio 2012, 10:21:15
Le due copertine di AC con la S vecchia maniera sono bellissime  :o

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Luglio 2012, 10:01:52
Citazione di: Matches Malone il 28 Luglio 2012, 18:17:29
Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.

Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.
La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.

Secondo te Snyder riuscirebbe ad entrare nell'atmosfera Superman?

Io in questo momento ammetto di avere le percezioni falsate e di vedere Snyder come lo scrittore di Batman.
anche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2012, 17:40:26
nche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti

li ha solo dato lo spunto iniziale della mini, il resto l'ha fatto un altro.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2012, 17:40:26
Citazione di: Clark Kent il 31 Luglio 2012, 10:21:15
Le due copertine di AC con la S vecchia maniera sono bellissime  :o

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 31 Luglio 2012, 10:01:52
Citazione di: Matches Malone il 28 Luglio 2012, 18:17:29
Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.

Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.
La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.

Secondo te Snyder riuscirebbe ad entrare nell'atmosfera Superman?

Io in questo momento ammetto di avere le percezioni falsate e di vedere Snyder come lo scrittore di Batman.
anche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti
per colpa dei disegni non l'ho mai letta in effetti

Clod

Citazione di: Red Hankey il 31 Luglio 2012, 17:42:06
Citazione di: Clod il 31 Luglio 2012, 17:40:26
nche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti

li ha solo dato lo spunto iniziale della mini, il resto l'ha fatto un altro.
mi chiedevo in effetti quanto avesse inciso, essendo scritta da due

personalmente di Snyder non ho letto nulla; mi pare di aver capito che sia particolarmente portato a scrivere su personaggi dark, quindi non so se per l'Azzurrone sia la scelta migliore; ma appunto, non avendo letto niente non posso giudicare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Clod il 31 Luglio 2012, 18:38:23


personalmente di Snyder non ho letto nulla; mi pare di aver capito che sia particolarmente portato a scrivere su personaggi dark, quindi non so se per l'Azzurrone sia la scelta migliore; ma appunto, non avendo letto niente non posso giudicare

in questo momento è il mio timore. A me sta piacendo tantissimo, ma leggendolo su Batman e guardando quello che in parallelo sta facendo mi viene spontaneo chiedermi se sarebbe portato per un titolo come Superman.

Matches Malone

Citazione di: Red Hankey il 31 Luglio 2012, 10:28:18
Io voglio Mark Millar   :ahsisi:

Se fosse il Millar di Superior sarei molto contento...ma il Millar solito alla Ultimates proprio no. Comunque finchè Morrison resta in DC la vedrei dura.

Green Hankey

infatti il mio resterà un sogno  :(

Da twitter:

Sure RT @MrPointy27: @Ssnyder1835 would you ever write a Superman book?

Non vuol dire niente, ma la volontà non manca.

Io comunque punto a Jeff Lemire - Tony Daniel come team, poi chissà
I've got new kidneys. I don't like the colour.