rivoglio azzarello
Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.
Citazione da: Matches Malone - 28 Luglio 2012, 18:17:29Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.
Le due copertine di AC con la S vecchia maniera sono bellissime Citazione da: Il Cavaliere Oscuro - 31 Luglio 2012, 10:01:52Citazione da: Matches Malone - 28 Luglio 2012, 18:17:29Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.Secondo te Snyder riuscirebbe ad entrare nell'atmosfera Superman? Io in questo momento ammetto di avere le percezioni falsate e di vedere Snyder come lo scrittore di Batman.
nche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti
Citazione da: Clark Kent - 31 Luglio 2012, 10:21:15Le due copertine di AC con la S vecchia maniera sono bellissime Citazione da: Il Cavaliere Oscuro - 31 Luglio 2012, 10:01:52Citazione da: Matches Malone - 28 Luglio 2012, 18:17:29Snyder su Twitter ha risposto ad alcune domande dicendo che oltre a Batman gli piacerebbe molto scrivere Superman e che forse lo farà...ma finché si occupa di Batman, american vampire e swampy probabilmente non riesce.Snyder su Superman? Era l'ultima soluzione cui avessi pensato ma francamente la più suggestiva.La cosa è anche fattibile, non credo mollerebbe American Vampire a cuor leggero, ma Swamp Thing potrebbe lasciarlo anche subito lasciando subentrare Lemire che ha dimostrato di trovarsi incredibilmente a suo agio con i personaggi di questo tipo.Secondo te Snyder riuscirebbe ad entrare nell'atmosfera Superman? Io in questo momento ammetto di avere le percezioni falsate e di vedere Snyder come lo scrittore di Batman.anche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiasti
Citazione da: Clod - 31 Luglio 2012, 17:40:26nche perchè della mini di FP su Superman, non ho letto pareri particolarmente entusiastili ha solo dato lo spunto iniziale della mini, il resto l'ha fatto un altro.
personalmente di Snyder non ho letto nulla; mi pare di aver capito che sia particolarmente portato a scrivere su personaggi dark, quindi non so se per l'Azzurrone sia la scelta migliore; ma appunto, non avendo letto niente non posso giudicare
Io voglio Mark Millar